If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come si svolge la cosa?
Devo pianificare la mia andata qui a Roma...
in modo molto semplice: vai, ti registri, ti cambi e ti infili nel primo wod utile stilato dagli organizzatori.
è divertente e istruttivo sia guardare che mettersi alla prova...avrei potuto fare un salto a roma anch'io, ma mi sa che in quei giorni sono a sciare.
Bellino il wod thruster... Cmq Sisi smaltiti tutti ahah ora sto facendo un approccio più verso la paleobolica ho diminuito la frutta e voglio eliminarla a aprile per tirarmi bene
in modo molto semplice: vai, ti registri, ti cambi e ti infili nel primo wod utile stilato dagli organizzatori.
è divertente e istruttivo sia guardare che mettersi alla prova...avrei potuto fare un salto a roma anch'io, ma mi sa che in quei giorni sono a sciare.
Quindi dall'ufficio mi pare impossibile andare venerdì.....
davvero avete molta neve? perchè qua sull'appennino è già tutta una merda...sci d'acqua praticamente.
infatti sto pensando a tonale/presena per fine marzo...mal che vada c'è sempre il ghiacciaio.
Bellino il wod thruster... Cmq Sisi smaltiti tutti ahah ora sto facendo un approccio più verso la paleobolica ho diminuito la frutta e voglio eliminarla a aprile per tirarmi bene
sì, me ne parlavi. mi sa che anch'io ridurrò progressivamente la frutta, sempre che non incida a livello prestazionale.
Quindi dall'ufficio mi pare impossibile andare venerdì.....
vai con calma sabato così ci stai quanto tempo ti pare.
oggi
power snatch 2-2-2-2-2-2-2 to 60kg...come pensavo non li ho. la doppia a 60 è uscita pressed, non valida. buono cmq fino a 55kg.
front lever practice...vicino alla straddle completa.
WOD
800mt
50 situps
50 hip extensions
800mt
13'57"
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Grazie, penso di fare una scappata domenica...chè sabato ho lezione.
Oggi volante....
10 to 1
Deadlift #112
Ring dips
16'45"
Poi
10 Box jump
8 TTB
4'57"
Fatto salto al tour....
Sfizioso (rematori e stazione per pull ups a parte mi sembrava di stare a casa...) e positivamente colpito da due dei ragazzi del box Urbe.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta