ho proprio mobilità insufficiente nik....sennò normalmente un po' di walking lo faccio da subito.
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiori-reppato
aggiornamenti non buoni...progressi lentissimi, ancora molto dolore.
sto usando fans per via orale a manetta e cerotti imbevuti, ma per ora i risultati sono labili.
Commenta
-
-
tienila soprattutto al caldo..............io attualmente quando esco in mtb uso i therma care da farmacia............è come avere una coperta termica accesa sulla zona lombare...........sul lavoro, da quando mi sono ripreso diciamo al 90%, sempre pancera di lana..............credimi........fa piu' il caldo che tutti i cerotti del mondo......li ho provati tutti+tutte le pastigle...........voltadvance ( 3 volte al di buono ) voltaren ( 1 ogni 24 ore la migliore ) , momendol ( 1 ogni 24 ore ma mi da problemi di stomaco)
---------- Post added at 17:55:14 ---------- Previous post was at 17:52:39 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomi raccomando i gastroprotettori
mi daresti qualche esempio che sono gnorante
Grazie santino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi sta sul ***** la farmacia vado volentieri online
Commenta
-
-
io continuo a consigliarVi una visita osteopatica, tutti i problemi che avevo di dolori ecc solo cosi li ho risolti, i fans tamponano ma torna tutto indietro e a volte con gli interessi...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggiosi, l'osteopata si occupa anche di problemi posturali/fisici strutturali in genere...almeno il mio agiva soprattutto a livello muscolare...a volte mi faceva lavorare pure con la lingua in trazione!!!
ma tu sei il ciclista in dieta paleo su mtbforum.it ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggiosi...tu sei sempre Pietro75?!!?
...Non dire però che "copio ed incollo" i segreti del CF da qui per fare il profeta sul forum marrone!!!
Commenta
-
-
l'osteopata agisce a livello articolare, muscolare, viscerale, fasciale e craniale ti basta? molto probabilmente hai problemi di squilibri vari che ti hanno portato a una condizione di lombalgia come scarico delle forze...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta