If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che OT, io sono ****** per gli sport invernali....alla TV guardo pure il curling
ma non riesci proprio ad avere "presa" sulla tavola?
non è che magari con un po' di propriocezione e rehab ci metti una toppa...magari con la tavola hard invece che soft.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
che OT, io sono ****** per gli sport invernali....alla TV guardo pure il curling
ma non riesci proprio ad avere "presa" sulla tavola?
nn riesco nel front a fare mordere la neve con le lamine.....perchè nn faccio pressione con la punta.....*****
non è che magari con un po' di propriocezione e rehab ci metti una toppa...magari con la tavola hard invece che soft. devo provare con la hard......ma ti immagini tutti i miei amici tavolari.....le feste che facevano nel park.....nn è la stessa cosa
non ti resta che provare santi...anche la tavola hard è un bello strumento, non da park, siamo d'accordo, ma può regalare belle emozioni.
ti fai percorsi che le soft se li sognano...non so se ti interessa, ma con la hard puoi dare la paga a molti sulle varie gran risa, saslong, streif, stelvio, lauberhorn, tofane, amazzonia, kandahar...son soddisfazioni.
oggi wo di corsa:
wod 3 round ft
15 powercleans 40kg
15 pullups
400mt run
17'46"
...morto.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
dev'essere figo sciare sull'etna...ma il panorama? c'è vegetazione o campi di lava?
Matt secondo me è il più bel panorama che ci sia.....mentre scii vedi da un lato il boschetto e di fronte a te il mare che si confonde con l'orizzonte.....immagina che nelle giornate terse sia d'inverno che di primavera......quando facciamo le ciaspolate da quota 2500 riuscivi a vedere tutte le isole eolie........momenti di beata follia, in cui fai pace con l'universo intero e si riescono a provare emozioni indescrivibili
ultima domanda giuro...ipotizzando che io domani scelga questo WOD
SQUAT BATTI MANI (non trovo il nome tecnico di quello "squat" veloce a corpo libero) + MUSCLE UPS RING + HANG POWER CLEAN
50+8+10 X 3 ROUNDS
Come lo vedreste?
ed il finisher? chi mi spiega cos'è e come si organizza?intendo modalità tempi e rounds!?!?
air squat
nn capisco 50+8+10
il finisher alla fine del wod alcuni mettono qualche esercizio di defaticamento
teoricamente un allenamento tipo quelli che hai letto è strutturato cosi
warm up
skills
wod
cash out / finisher
teoricamente perche poi ognuno fa cosa vuole all'interno della programmazione
il tuo wod di domani credo di aver capito essere cosi strutturato
te lo scrivo come andrebbe scritto e poi tu li scriverai cosi
3 rft
50 air squat
8 muscle ups
10 hang power clean @ (qua dovresti inserire il peso con cui intendi farlo)
a me sinceramente nn piace non ci vedo una logica ma molti dei wod che ho fatto non ne hanno
personlamente fare un wod con i muscel ups agli anelli è gia per e massacrante e mi espone ad infortuni quindi eviterei di mettere esercizi con i pesi che mi sollecitano le braccia gia stremate
i muscle ups li sai fare? agli anelli? e i power clean?
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
3 round for time
50 air squat
8 muscle ups (io però o farei i dip alle parallele oppure pull ups)
10 hang power clean (credo di saperlo fare...però mi concedo qualche tempo per apprendere i movimenti)
dettò ciò, ora è chiaro il finisher...ma lo skills?!?!cos'è?
non mi piace
scusami ho poco tempo
skills è pratica in una tecnica
quello che ho scritto è una traccia mica la bibbia
non fanno tutti cosi
io alle skills dedico intere giornate e le considero il mio wod
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Sommessamente proporrei...
Power clean 4x6 o quanto ritieni ok
Poi (limitandomi agli esercizi indicati)
Air Squat
Dip
Pull ups
Magari 21-12-9 per 4-5 round.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta