Vabbe se nn fai la kip e sei pure dipendente dal tapis ovvio che fai sto tempo!! Cnq nn è male
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
ci devo lavorare sulla kip, è obbligatorio.
il fatto è che son stato talmente tanto tempo a praticare un movimento perfetto sulle trazioni strict che adesso dover cambiare schema motorio facendo ciò che NON devi fare per una trazione "normale" non mi viene proprio naturale.
vabbè, 2gg a cesenatico...ci ho fatto rientrare un wo "locale": 500mt nuoto + 10 km bici...se ci mettevo anche un paio di km di corsa e sarebbe stato il triathlon supersprint, ma mi son affettato un piede sugli scogli e mi faceva male ad appoggiare.
il tempo non l'ho preso, ma è stato divertente.
avrei onestamente preferito farmi una bella maratona di beach volley....ma i campi erano costantemente infestati da orde di pischelli indegni, capaci solo di offendere il meraviglioso gioco della pallavolo....maledetti loro.Last edited by the_drifter; 12-08-2011, 07:57:16.
Commenta
-
-
Eheh si anche io ho dovuto fare una rieducazione motoria con lo schema della kip... Ancora ora mica mi riesce sempre infatti quando nn son fresco tendo a abbandonare il gioco di gambe e farle di forza facendo molta più faticaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
io non riesco ad avere un continuo...il movimento mi viene, ma devo "starci a pensare", spendendo secondi di deadhang per resettarmi in posizione
quindi il gioco non mi vale la candela per il momento.
---------- Post added 13-08-2011 at 07:05:57 ---------- Previous post was 12-08-2011 at 11:05:58 ----------
AMRAP in 30'
5 pullups
5 bar dips
15 situps
17 round e qualcosa....nzomma, ho ceduto nel finale, mezzora è lunga.
situps con piedi non ancorati, cazzuti da chiudere nei round finali.
buone le trazioni, tutte prone. è uscita qualche kip discreta...alla tower chin/dip viene meglio che alla barra al muro.
Commenta
-
-
ieri 5km trial run: 26'47
neanche malaccio se metti in conto che son dovuto uscire alle 16 sotto un sole di rame a 35°C...ultimo km e mezzo fatto in apnea, bollito.
a metà percorso ero in pieno timing per stare sotto i 25', poi ho ceduto.Last edited by the_drifter; 15-08-2011, 10:35:13.
Commenta
-
-
AMRAP 30'
12 walking lunges
15 GHD situps
15 hip extensions
15 pullups
15 bar dips
5 ROUNDS + 9 GHD su
killer wod!
molto bello e soddisfatto anche della prestazione...pullups tutte prone e kip che sta entrando in serie.
scoppiato nell'ultimo terzo di wod, i primi 20' son andato come un treno.
mi piacciono i wod molto variati....chipper-style diciamoLast edited by the_drifter; 16-08-2011, 20:40:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioun consiglio: appesantisci i lunges, son sbilanciati rispetto al resto.
la prossima volta mi tengo una pizza da 10kg overheadsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioOk ma hip extension come le fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioBuon giorno drifter tutto bene? Ogni tanto passo per un saluto ma leggo sempre i tuoi allenamenti.
provalo qualcuno di questi workout no?
---------- Post added at 10:35:23 ---------- Previous post was at 10:34:17 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioOk grazie io per adesso non ho la mia attrrzzatura e mi alleno alla cdc....
Commenta
-
Commenta