Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
potrebbe essere quello il problema....comunque le privazioni rafforzano il carattere...come il dormire sulla panca....fai conto sia un vod ahahahhaah 4h amrap ahahahahhasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
4hr amrap ronfate sulla panca hahahaha
---------- Post added 03-08-2011 at 22:44:47 ---------- Previous post was 02-08-2011 at 23:50:47 ----------
oggi nuovamente lavoro "normale"...in palestra c'era una mia amica e ho dovuto stare dietro a lei.
panca triple a salire fino a 90kg
rematore 4*8 65kg
spinte DB su swissball carico a salire
lavoro vario per schiena alta (croci inverse/rowing torso/facepulls)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodiciamo normale và......
Commenta
-
-
domani mi sa che devo incontrare una certa Samantha....con l' acca...
---------- Post added 05-08-2011 at 22:55:08 ---------- Previous post was 04-08-2011 at 23:28:02 ----------
"samantha"
21/15/9
military press (7/5/3 @ 40kg)
push press (7/5/3 @ 40kg)
push jerk (7/5/3 @ 40kg)
pullups
8'09".....un po' deluso, contavo di stare intorno ai 7'
l'affaticamento del primo round di press varie si è sentito sulle trazioni, che ho dovuto spezzare.
7' active recovery (camminata)
mile trial run (treadmill) 7'35...questo invece soddisfacente, affrontato in buona scioltezza
WO chiuso con qualche serie di dragon flag e serratus crunch.
Commenta
-
-
l'ho preso dal blog di crossfit park city, che dovrebbe essere il box "ufficiale" di spealler
sì, shoulder, militarty...il classico lento in piedi senza drive delle gambe, insomma.
---------- Post added 07-08-2011 at 02:14:35 ---------- Previous post was 06-08-2011 at 03:37:50 ----------
oggi palestra chiusa, tempo incerto per uscire a correre...wod casalingo.
max reps in 2' of:
pushups
situps
flutterkicks (4-count)
squats
sulle 220 reps totali.
poi un po' di tempo in handstand hold e qualche hspu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiol'ho preso dal blog di crossfit park city, che dovrebbe essere il box "ufficiale" di spealler
sì, shoulder, militarty...il classico lento in piedi senza drive delle gambe, insomma.
---------- Post added 07-08-2011 at 02:14:35 ---------- Previous post was 06-08-2011 at 03:37:50 ----------
oggi palestra chiusa, tempo incerto per uscire a correre...wod casalingo.
max reps in 2' of:
pushups
situps
flutterkicks (4-count)
squats
sulle 220 reps totali.
poi un po' di tempo in handstand hold e qualche hspu.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta