drif mi spiace molto
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocarne , fesa tonno simmenthal un frutto e mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio...e digerisci in tempo?!?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggiosi, ok ma un conto è digerire piano piano ed un altro conto è andare e letto "intoppati"...no?!?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiointoppati per una simmenthal e 5 mandorle?!?! o per una scatoletta di tonno al naturale e un filo d'olio??
Commenta
-
-
digerisco talmente bene che dopo che mangio , prima di andare a letto , calcola che passano una 20ina di minuti , potrei mangiare nuovamente , puoi sostituire con delle caseine , magari in forma liquida intoppi menosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovediamo come procede nei prossimi giorni, ma ho paura di dover mettere in conto un bello stop forzato, almeno da sovraccarichi.
il che manderà a puttane le residue velleità di prendere parte agli open.
...tuttapposto!
Commenta
-
Commenta