If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dipende da cosa devo fare e da quanto tempo ho a disposizione...
Stamattina ho fatto un minimo di cyclette, qualcosa con gli elastici e mobilità articolare.
io faccio warmup che faccio fare ai miei atleti di rugby che consiste in vari tipi di andature di corsa, skip calciata balzi vari, oscillazioni braccia e arti inferiori nei vari piani, flessoestensioni delle braccia, del rachide, squat, affondi ecc circa 10 min se fatto veloce
se devo inserire del running anch'io metto qualche skip, per il resto mi limito a scaldare e aumentare il rom articolare prima del WU.
ieri 1° WO nuova programmazione:
panca 5-5-5-5-5-5 to 82kg
WOD 3/6/9/12/15
push press 45kg
pullups
9'32"
skill
HSPU 3-3-2
HS hold
---------- Post added 05-01-2012 at 09:20:06 ---------- Previous post was 04-01-2012 at 09:51:35 ----------
ieri
skill
MU practice
4 triple + 3 doppie.. ricominciano ad uscire delle reps fatte bene e con poco kip
WOD ladder
10/1 DB snatch 16kg
1/10 K2E
12'15"
con molta calma, grip stanchissimo.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
macchè santi....qua vicino ad abetone / cimone / corno alle scale è tutta merda, si scia a malapena in pista su una pappa sparata e fradicia.
attendiamo...dice che entro la fine di gennaio si dovrebbe vedere qualcosa di buono. ma tra un po' si organizzano le trasferte al nord.
ieri
squat 5-5-5-5-5-5 to 105kg
WOD amrap 10'
5 thrusters 35kg
5 pullups
9 rnds + 2 thrusters
skill
front lever practice
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
capito io prox settimana vado a fare le prove che ti dicevo......hard....ibrido....sci freeride o freestyle.....e poi mi organizzo per fare la settimana con relative lezioni di quello che deciderò da fare....cerco ricominciare da 0 con lo sci nn è facile ....qs inverno devo fare qualcosa....io senza fare la settimana in montagna mi sento male.......e l'anno scorso è già saltata
Ho una domanda sull'approccio della Paleo...
Allora io, temo come tanti, ho i minuti contati per tutto...2-3 volte alla settimana, in genere quando mi alleno con più comodo, mi porto il pranzo al lavoro, cosa che, ovviamente, mi richiede un pò di tempo nella preparazione.
Per velocizzare ulteriormente le cose stavo pensando di fare una cosa del genere:
-Post wo prendere un integratore ad hoc che ho già usato in passato misto carbo-pro
-A pranzo invece dei soliti farinacei da cuocere eventualmente, ad una fonte proteica e a delle verdure/insalata abbinerei della frutta
-Un altro frutto lo prenderei a merenda e poi niente a cena.
Che mi dite?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta