The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
ciao drifter.
anche a me piace la nuova impostaz. del wo zampe, però fossi in te non perderei troppo tempo coi polpacci...(kick)
imho, in squat classici, bulgari e nella corsa vengono già sollecitati a sufficienza...
commenti e sensazioni sulle esecuzioni, nel wo spalle-tris?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosei meritevole di rep, appena mi sblocca.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
'sera ragazzuoli.
sensazioni sul wo spalle-tric normali...di spalle mi tengo ovviamente molto light, sulla shoulder press ho una vita di margine... il prox wo alzo il carico e guardo come butta.
triceps abbastanza in doms, conto di smaltirli per martedì (wo petto)...al limite faccio un po' di foamroller lunedì.
sessione cardio veramente noiosa...avevo i femorali cotti dallo stacco, così ho evitato l'alta intensità...20' steady-state...du'palle!! ho una tolleranza al treadmill in fascia veramente bassa, mi scogliono subito.
PS. entro stasera dovrei caricare il video della panca....se il tubo è in comodo e ha finito di elaborarlo, magari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioprossimo meso metterai petto-spalle insieme, è uno stress inutile dividere i due wo nel tuo caso
tanto più che sei costretto ad allenare le spalle come un'handicappato, dovresti provare ma penso propio abbia ragione.
Good morning
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio son d'accordo con voi ragazzi... ma è quello che stavo facendo il ciclo scorso, ho splittato per variare.
cmq sì, sicuramente nel mio caso la spinta\trazione è più effettiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioprossimo meso metterai petto-spalle insieme, è uno stress inutile dividere i due wo nel tuo caso
tanto più che sei costretto ad allenare le spalle come un'handicappato
se non vuoi fare proprio una spinta trazione fatti petto-spalle-bic\gambe\dorso-tricLast edited by luigi_ego; 02-02-2009, 14:43:36.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...sono diventato un utente zegnior...non siete contenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioabilita i messaggi privati,non fare come me che c'ho messo 1 anno a capire come fare
dovrei aver già provveduto...
Commenta
-
Commenta