dovere danie'
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosalgo il 15 ottobre e scendo il 18 gareggero il sabato sicuro e se passo , ma la vedo dura la domenica, piu che altro ci vado per le svedesi e fare le foto per cavallo ahahahh
in ottobre ho un addio al celibato a barcellona, ma se torna comodo con l'aereo un pensierino alla svezia ce lo faccio.
...pesata post-vacanze: 80,5 kg...sono contento.
dopo 2 settimane di alimentazione alla ***** temevo un crollo del chilaggio...invece così si può ripartire in tutta tranquillità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioworkout molto light di rientro dopo 2 week di stop...
squat e panca sottodimensionati poi un po' di trazioni e bodyrows.
causa lombalgia erano 3 mesi che non squattavo con sovraccarichi, ho spinto facile-facile fino a 100kg, buone sensazionisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioaltro workout light di rientro:
core vario + 3,5km di buon ritmo
ierisera sbronza colossale, oggi faccio passo....mi sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioaltro workout light di rientro:
core vario + 3,5km di buon ritmo
ieri sera sbronza colossale, oggi faccio passo....mi sa.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioaffaticamento zero. volevo solo rimettermi in moto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioe oggi come va?doloretti?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiouna passeggiata......allora
Commenta
-
Commenta