Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioMa farlo partire e togliere l'orologio durante il wod?? Mica ti serve x gestire pause come nel bb...
non tanto perchè me lo fottano (il che può accadere anche facile...ma mi frega poco) piuttosto per aver sott'occhio il riferimento di tempo ogni volta che mi serve.
oggi:
panca triple a salire fino a 90kg
rematore 4x6 75/70kg
poi
"bodyweight fran"
21-15-9
pullups
burpees
8'45"
maluccio, ma sono molto stanco, necessito di uno stacco.
capitano a fagiolo i 12gg di ferie da venerdì.
Commenta
-
-
è buono il tempo del fran molto i trusther prendono meno tempo dei burpees e personalmente trovo piu impegnativi questi ultimi , considera anche le temperature non proprio favorevoli e tutto il lavoro che hai fatto prima , correggo è ottimosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
negli ultimi giorni (finalmente in ferie) son stato ad abano a trovare degli amici.
un paio di workout nella palestra dell'albergo dove lavorano.
sabato:
senza cronometro
12 renegade row/pushups 16kg
12 one arm pushpress 16kg
6 chinups al quadro svedese
12 air squats
6 walking lunges 16kg overhead
5 rounds senza pressione, pause di circa 1' tra i rounds
domenica:
ladder 10/1
one arm DB snatch 16kg
knees to elbows
9'57"
domani parto per una settimana a fuerteventura a scroccare un letto ad una mia amica.
surf, alcool e fica...non necessariamente in quest'ordine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionegli ultimi giorni (finalmente in ferie) son stato ad abano a trovare degli amici.
sabato:
senza cronometro
12 air squats
domenica:
ladder 10/1
one arm DB snatch 16kg
knees to elbows
9'57"
domani parto per una settimana a fuerteventura a scroccare un letto ad una mia amica.
surf, alcool e fica...non necessariamente in quest'ordine.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionegli ultimi giorni (finalmente in ferie) son stato ad abano a trovare degli amici.
sabato:
senza cronometro
12 air squats
domenica:
ladder 10/1
one arm DB snatch 16kg
knees to elbows
9'57"
surf, alcool e fica...non necessariamente in quest'ordine.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
surf sto*****...ho beccato una bonaccia che a cesenatico trovavo onde più alte...giusto un po' di paddle per onorare il luogo.
cmq tra una cerveza e un tinto abbiam timbrato un paio di passerotte di northampton...o qualcosa del genere, insomma inghilterra.
bando alle ciancie, da dopodomani back on the right track:
- ripristino della paleodiet stretta
- ri-organizzazione della routine settimanale
- ...e crossfit come se non esistesse un domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosurf sto*****...ho beccato una bonaccia che a cesenatico trovavo onde più alte...giusto un po' di paddle per onorare il luogo.
cmq tra una cerveza e un tinto abbiam timbrato un paio di passerotte di northampton...o qualcosa del genere, insomma inghilterra.
bando alle ciancie, da dopodomani back on the right track:
- ripristino della paleodiet stretta
- ri-organizzazione della routine settimanale
- ...e crossfit come se non esistesse un domani.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioche culo non trovare onda......
ma in inverno vai di snow.......spero
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioti rifarai st'estate ma perche non vieni in svezia?
te quando vai su?
Commenta
-
-
salgo il 15 ottobre e scendo il 18 gareggero il sabato sicuro e se passo , ma la vedo dura la domenica, piu che altro ci vado per le svedesi e fare le foto per cavallo ahahahhsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosalgo il 15 ottobre e scendo il 18 gareggero il sabato sicuro e se passo , ma la vedo dura la domenica, piu che altro ci vado per le svedesi e fare le foto per cavallo ahahahhLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta