Purtroppo si ***** faccio molta ginnastica ma pochi pesi e ne risento
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioPurtroppo si ***** faccio molta ginnastica ma pochi pesi e ne risento
io oggi ero a pranzo da parenti in campagna....mi son sparato un paio d'ore tra headstand, frogstand, handstand hold e hspu...così, per noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioeh ti credo... in fondo è lo spirito del crossfit: allenati sempre... con ciò che hai, ma allenati sempre.
io oggi ero a pranzo da parenti in campagna....mi son sparato un paio d'ore tra headstand, frogstand, handstand hold e hspu...così, per noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioavranno pensato che fossi impazzito
non sollevo più molti dubbi oramai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiona mezza idea se la sono fatta da anni
non sollevo più molti dubbi oramai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioda quando ho cominciato a fare le trazioni attaccato al terrazzo del salone di mia nonna....
....e aspetta che gli esegua qualche wod in giardino....facce misto /
Commenta
-
-
troppo caldo e troppo stanco. lavoro normale focus back.
row 6x8 a scendere da 70kg
row DB 3x10 28kg
shrugs 3x10 80kg
lavoro in circuito per schiena alta:
croci inverse
rowing torso
facepulls
extrarotatori
2x12/15
per fortuna oggi è l'ultimo turno di mattina...son quasi 2 week che mi alzo alle 5, non ne posso più.
Commenta
-
Commenta