Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi peggiora te lo assicuro
ieri:
21-15-9
pullups
24kg DB snatch
box jumps
9'12"
ho voluto testare il re-inserimento di un esercizio dinamico con sovraccarico, il DB snatch singolo è un movimento che mi è sempre venuto facile e naturale....ma i feedback non sono stati molto positivi: la schiena non ha risposto male tutto sommato, ma l'attenzione che son costretto a prestare ad una maniacale perfezione esecutiva mi ha rallentato parecchio.
...rimandato a settembre.
WOD terminato con una ventina di vasche in piscina.Last edited by the_drifter; 30-07-2011, 10:38:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioChe problemi hai alla schiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiolombalgia...simpatica eredità di famiglia da parte materna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioIo due ernie
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioCiao drifter
Tutto bene?? Come procede con il crossfit??
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocon un dumbell?o doppio?
ma li stai guardando i games...ehehheh?
infatti continuerò con il bodyweight ancora per qualche settimana.
....mi son appena connesso, in tempo per vedere la heat 5 del triplet sprint con froning, spealler, bridges, smith....mostri...
stamattina ho visto i filmati della terza prova... combo ropeclimb + C&J bellissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio non riesco a trovare la prima quella dove stava annegando mikko salo....ho una foto abbracciato con lui mi è dispiaciuto molto si è rotto un timpano in acqua
si è rotto un timpano??? ***** infatti l'ho visto in fondo alla classifica con 3 DNF...peccato, l'unico europeo in grado di lottare in testa.
vainio ha fatto uno schifo nell'ultimo wod...è sceso parecchio...
Commenta
-
-
vabbe ma il livello è mostruoso a vainio ho visto fare 100 overhead di fila ai regionals...per soffrire lui devono esserci mostri e cmq è la dimostrazione che non conta solo la forzasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiovabbe ma il livello è mostruoso a vainio ho visto fare 100 overhead di fila ai regionals...per soffrire lui devono esserci mostri e cmq è la dimostrazione che non conta solo la forza
heat 5 con annie thorisdottir....
non è umana quella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioè anche bellissima
e julie foucher è gran ****.
Commenta
-
Commenta