anche se non sono un crossfiter..........perchè i miei acciacchi non lo permettono......ti seguo, così come seguo l'amico Nik
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioquanto brevi....io al massimo 4 minuti .....(cioe al massimo al minimo e poi vedo la madonna e tutti i santi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioanche se non sono un crossfiter..........perchè i miei acciacchi non lo permettono......ti seguo, così come seguo l'amico Nik
per ora cerco di fare quello che mi ci entra, quando sarò tornato al 100% la cosa si farà più seria.
Commenta
-
-
interessante RIapproccio all'allenamento drifter..ti seguoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiointeressante RIapproccio all'allenamento drifter..ti seguo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioEccomi!! Ci sono anche io!
---------- Post added at 12:27:23 ---------- Previous post was at 12:21:27 ----------
fra l'altro, oggi è uscito il primo WOD che faranno (tra poche ore) ai games in california:
For time:
210 meter Ocean swim
1,500 meter Soft-sand run
50 Chest-to-bar pull-ups
100 Hand-release push-ups
200 Squats
1,500 meter Soft-sand run
na bbellezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioci gareggiano un sacco di miei amici!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosi si sono stato a bolton ai regionals a gareggiare anche io bello...(ho fatto cagare pero ahahahahah)
Commenta
-
-
beh io sono ipercritico male non sono andato ovvio che l'esperienza e l'anzianita di allenamento la fanno da padrone ho acquistato il primo bilancere olimpionico a novembre , prima mi allenavo con quelli normali a casa avere una struttura ti fa fare passi da gigante, l'anno prossimo andra diversamentesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta