If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao bello, ma di che ti lamenti?? stai bene ... volumi discreti, bf contenuta... non hai ambizioni BB, quindi l' unico appunto che ti si potrebbe fare è il petto un pò indietro, che manca di volume... ma non credo sia dovuto all' allenamento, ma alla genetica...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ciao, mi segno!..complimenti per la forma stai molto bene!..ancora meglio se, da quello che ho capito, non ti è andata poi troppo bene quest'anno!
ti chiedo un contatto mail per parlare di quella cosa in rep!
grazie per ora dell'aiuto!
ne possiamo parlare tranquillamente qua sopra, non è un problema.
ah perfetto era per non inzozzare il diario
nulla, io ci abito praticamente di fianco alla Body..magari ci siamo pure visti più volte..cmq ero deciso a venirci a breve, quindi andrò a sentire anche per quanto riguarda l'estate, come chiusure e cose del genere..e poi magari potremmo spararci qualche bel Wo insieme
a quanto ne so io non chiude quasi mai.
anch'io sto dalle parti di rifredi. non so se lavori o studi, ad ogni modo, se fai l'abbonamento a orario limitato (9-16:30) spendi veramente nulla....sotto le 300 per l'annuale.
io lavoro su turni, ed ho fatto quello...
la palestra è valida, abbastanza hardcore, pur non essendo un'umido scantinato... molta gente si allena pesante e gli istruttori non rompono il ***** praticamente per nulla.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
a quanto ne so io non chiude quasi mai.
anch'io sto dalle parti di rifredi. non so se lavori o studi, ad ogni modo, se fai l'abbonamento a orario limitato (9-16:30) spendi veramente nulla....sotto le 300 per l'annuale.
io lavoro su turni, ed ho fatto quello...
la palestra è valida, abbastanza hardcore, pur non essendo un'umido scantinato... molta gente si allena pesante e gli istruttori non rompono il ***** praticamente per nulla.
ottime queste due cose! da fuori non si direbbe tipo, rack quanti ne hanno??bilancieri olimpionici e pesi posso star tranquillo??..no io studio..vado li all'iti quindi ci passo davanti due volte al giorno..300 euro annuale non è praticamente nulla è vero..dato che la mia intenzione era iscrivermi fra un mesetto, la scuola sarà quasi finita e l'estate posso rientrare facilmente in quegli orari..ri ringrazio per ora delle info!..e ti farò sapere cosa deciderò di fare!
mi segno, mi sono permesso di inviarti la richiesta di amicizia , ho visto che abbiamo la stessa passione in comune per il crossfit sarebbe interessante confrontarmi con te anche per avere idee nuove o nuovi spunti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta