non male
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Troppa euforia e troppa depressione nel giro di pochissimo....sembri un titolista della "Gazzetta dello Sport"
Per fortuna o purtroppo ci sono le vie di mezzo, cerca di essere + obiettivo e di dare x scontato che qualche intoppo c'è sempre, l'importante è che ci siano anche gli aspetti positivi.
Ne va del tuo umore che poi condiziona tutto il resto.
Ciao Matteo
Commenta
-
-
pull:
pullups 2" neg. 7-7-6-6
DB row 4x6 32kg
lat triangolo 3x8 65kg
motorcycle row 3x10 45kg
round shrugs 3x8 44kg
face pulls 3x12 20kg
rowing torso 2x12 20kg
EZ curl 3x8 33kg
hammer concentrato 2x12 15kg
un buon wo finalmente.
concentrato, curato tantissimo le negative, ottime sensazioni.
...alla fine stare in palestra mi fa bene, mi serve per focalizzare la mente su qualcos'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocavolo.... ce ne vuole a scassarsi i lombari nel ghr ...
******* miseria...
Commenta
-
-
eh sì...ho ricominciato da poco a piegarmi, effettivamente.
ieri wo core/cardio...circuito con hypers, crunch e leg raise in varie salse + 25' di treadmill piuttosto sparato.
mi ha giovato, sto decisamente meglio.
la prox settimana valuterò se re-inserire un wo lower in salsa light.
purtroppo quest'anno ho potuto allenare le gambe veramente ad intermittenza...
la parte upper ha dato delle buone soddisfazioni, la dieta è stata costruita bene (ormai mi conosco), ho guadagnato un paio di kg mantenendo la bf a livelli costantemente bassi ...ma ciò non fa che aumentare il disappunto per non aver potuto dare il 100%, e per aver dovuto abbandonare lo squat ormai dal lontano ottobre.
Commenta
-
-
ieri push:
panca 3x3 82\76kg + 2x6 68kg
incline 3x8 65kg
arnold press 4x8 14kg
L raises 3x10 12kg
cable lateral 2x12 10kg
pecdeck 4x10 50kg
EQI pushups 60"
french press 4x6 33kg
cable PD 2x10 15kg
ceduto sulla panca.
caldo, palestra affollata, sensazione di stanchezza personale...non ho completato ciò che dovevo fare.
cambierò schema a breve.
Commenta
-
Commenta