If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo abbiamo capito tutti, l'utente in questione è andata via spiegando anche i suoi motivi.
nessun intento polemico mauro.
ila non l'ho più vista e l'ho risentita solo una volta un paio di mesi fa, così mi son messo a rileggere i suoi ultimi post per capire i motivi della richiesta di ban.
tutto qua.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ila non l'ho più vista e l'ho risentita solo una volta un paio di mesi fa, così mi son messo a rileggere i suoi ultimi post per capire i motivi della richiesta di ban.
tutto qua.
Neanche da parte mia figurati, solo che quel "io so come è andata" poteva far pensare che ci fossero strani segreti, quando invece la decisione è stata resa pubblica
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Neanche da parte mia figurati, solo che quel "io so come è andata" poteva far pensare che ci fossero strani segreti, quando invece la decisione è stata resa pubblica
niente di tutto ciò.
sigpic
continua l'assenza dalla palestra, continua ad esserci quel qualcosa di molto più importante che mi sta occupando la vita.
ormai ricomincerò in settimana prossima, a sto punto con una scheda nuova, meno intensa... che di movimento extra ne faccio già abbastanza
riprenderò una classicissima spinta\trazione\gambe, fondamentali pesanti e qualità nei complementari.
credo che anche i wo si faranno più brevi.
...e probabilmente azzarderò un rientro dello squat, se tutto va bene.
è da ottobre che non squatto, sono in astinenza come un tossico.
sigpic
continua l'assenza dalla palestra, continua ad esserci quel qualcosa di molto più importante che mi sta occupando la vita.
ormai ricomincerò in settimana prossima, a sto punto con una scheda nuova, meno intensa... che di movimento extra ne faccio già abbastanza
riprenderò una classicissima spinta\trazione\gambe, fondamentali pesanti e qualità nei complementari.
credo che anche i wo si faranno più brevi.
...e probabilmente azzarderò un rientro dello squat, se tutto va bene.
è da ottobre che non squatto, sono in astinenza come un tossico.
è molto bello ciò che sta succedendo, ma purtroppo non è tutt'oro quello che luccica...ci sono dei problemi che stiamo cercando di risolvere...e potrebbe non essere facile.
spero solo di non rovinare tutto come mio solito...spero solo che una volta nella vita sia capace di fare la cosa giusta e non s*******re le cose belle a cazzate.
crepi luì...ma le cose non vanno.
***** non vanno...sto passando dall'euforia alla depressione in tempi veramente record.
non si può andare avanti così...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta