If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao luì...per me è stato il primo wo-gambe degno di questo nome da molti mesi a sta parte...come mi son messo a fare il GHR, ho attirato su di me gli sguardi di tutta la palestra.
ila si è auto-esclusa dal forum per ragioni sue personali.
sta bene, ma non la sento/vedo da un pezzo.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
A - panca 3x3 80kg + 2x6 70kg
B1 - DB incline 4x6 24kg
B2 - croci 4x8 12kg
C - push press 3x5 37kg
D1 - shoulder press 3x8 20kg
D2 - L raises 3x10 10kg
E - pump vario su chestpress e pecdeck
F - EQI pushups 60"
G - french 3x6 30kg
H - pump cavo alto
sigpic
il reinserimento del GHR e dell'hack singolo mi ha squartato le gambe...bellissima sensazione, ma la sessione core/cardio slitta a data da destinarsi.
poco male, son troppo soddisfatto di aver ricominciato a lavorare le gambe come si deve...manca ancora lo squat, alcuni carichi sono ancora in fase di test ma a piccoli passi si va verso un reintegro totale.
piaccia a Dio.
sigpic
il reinserimento del GHR e dell'hack singolo mi ha squartato le gambe...bellissima sensazione, ma la sessione core/cardio slitta a data da destinarsi.
poco male, son troppo soddisfatto di aver ricominciato a lavorare le gambe come si deve...manca ancora lo squat, alcuni carichi sono ancora in fase di test ma a piccoli passi si va verso un reintegro totale.
piaccia a Dio.
ciao Matteo,quando non posso utilizzare la slitta x motivi vari:tempo,spazio,meteo ecc,in garage faccio qualcosa che si avvicina molto allo sledrag...ovvero fisso un elastico alla power rack,poi legando l'altra estremità dell'elastico al cinturone e faccio una marcia sul posto ad una distanza dall'elastico tale da sentire la trazione.. YouTube - Knee Friendly Cardio Workout
ti assicuro che è molto efficace..
anche se sembro celentano nel bisbetico domato quando pigiava l'uva YouTube - Adriano Celentano - La Pigiatura
a lavoro non posso vedere youtube, ma ho perfettamente capito di cosa parli, visto fare in un filmato di ross.
Mattè,scusa se mi sono spiegato male!
Ross,fa degli scatti con l'elastico,io invece mi posiziono ad una distanza idonea da sentire la trazione dell'elastico ed inzio a marciare sul posto x almeno 20 minuti
circuito 3x12:
janda SU/wt back ext/rev.crunch
25' corsa mista
ieri- pull
A - trazioni pr. triangolo 8-10-8
B1 - pulley singolo 3x6 35kg
B2 - motorcycle row 3x8 35kg
C1 - lat 2x8 60kg
C2 - pulldown 2x10 25kg
D - round shrugs 2x8 40kg
E - facepulls 2x12 25kg
F - high pull to exh.
G - curl 2x10 30kg
....beh, un po' tirato via, minimaratona da 40' e stop.
ma avevo cose decisamente più importanti da fare...sono un uomo felice, per il momento.
molto felice.
sigpic
circuito 3x12:
janda SU/wt back ext/rev.crunch
25' corsa mista
ieri- pull
A - trazioni pr. triangolo 8-10-8
B1 - pulley singolo 3x6 35kg
B2 - motorcycle row 3x8 35kg
C1 - lat 2x8 60kg
C2 - pulldown 2x10 25kg
D - round shrugs 2x8 40kg
E - facepulls 2x12 25kg
F - high pull to exh.
G - curl 2x10 30kg
....beh, un po' tirato via, minimaratona da 40' e stop.
ma avevo cose decisamente più importanti da fare...sono un uomo felice, per il momento.
molto felice.
CHE CULO........Scusa l'espressione greve, che toglie tutta la poesia
Ciao Matteo
CHE CULO........Scusa l'espressione greve, che toglie tutta la poesia
Ciao Matteo
hahaha...ciao fabio.
sono piuttosto stordito da ciò che è successo...un ciclone è entrato nella mia vita e tutto si è sconvolto. son 2/3 giorni che non mangio quasi nulla e slittano tutti i wo.
non ho manco saputo cosa ha fatto la fiorentina in champions fino a oggi...e il bello è che non me ne frega manco un ***** dell'eliminazione.
...vivo in un mondo parallelo.
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta