Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomeglio che un calcio nelle palle (cit.)
ciao bal.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodij se passi da firenze ci scappa una tagliata ai porcini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodi niente...
Commenta
-
-
la giornata è cominciata proprio bene.... dopo colazione, mentre stavo sciacquando tazza e shaker m'è collassato in testa lo sportello (vetro e legno) del portapiatti...una tronata assurda, m'ha fatto rimbombare tutta la spina dorsale.
e menomale che non m'ha squarciato il cranio...con il culo che mi ritrovo sto periodo...
vabbè, oggi wo back.Last edited by the_drifter; 29-01-2009, 17:07:38.
Commenta
-
-
eh ragazzuoli, e non vi immaginate le bestemmie che ho mandato....articolate, fantasiose proprio!
wo back (nuova routine):
stacco GT 3x3 80kg 2' (carico di prova, l'ho reinserito adesso)
trazioni supine 8-6-6 bw 2'
rematore bilancere 3x6 70kg 2'
pulley al cavo 3x12 40kg 1'
lat frontale 3x10 50kg 1'
shrugs inclinate 3x8 40kg 1'
alzate 90° 3x12 6kg 1'
sensazioni non troppo buone...sarà per i bicipiti ancora cotti da lunedì, ma sulle trazioni ho ceduto inaspettatamente gli ultimi 2 set dovendo abbandonare le 8 reps, e nel pulley ho dovuto sbassare molto il carico previsto causa lombari in fiamme dopo stacco+row....mi sa che sostituisco il pulley al cavo con il pulley a leveraggio e busto bloccato.
è venuta fuori una bella maratona, WO molto denso, come piace a me, ma necessita di alcuni aggiustamenti in corsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioeh ragazzuoli, e non vi immaginate le bestemmie che ho mandato....articolate, fantasiose proprio!
wo back (nuova routine):
stacco GT 3x3 80kg 2' (carico di prova, l'ho reinserito adesso)
trazioni supine 8-6-6 bw 2' mmm i like prone
rematore bilancere 3x6 70kg 2'
pulley al cavo 3x12 40kg 1' fare - rep e + rest?
lat frontale 3x10 50kg 1' quì in ultimo ci sta il pump
shrugs inclinate 3x8 40kg 1'
alzate 90° 3x12 6kg 1'
sensazioni non troppo buone...sarà per i bicipiti ancora cotti da lunedì, ma sulle trazioni ho ceduto inaspettatamente gli ultimi 2 set dovendo abbandonare le 8 reps, e nel pulley ho dovuto sbassare molto il carico previsto causa lombari in fiamme dopo stacco+row....mi sa che sostituisco il pulley al cavo con il pulley a leveraggio e busto bloccato.
è venuta fuori una bella maratona, WO molto denso, come piace a me, ma necessita di alcuni aggiustamenti in corsa.
Fare il rompipalle è quello che mi riesce meglio, ma siamo qui anche dare nuovi stimoli o chiavi di lettura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocome mai lo stacco lo fai GT??
è una palestra non molto hardcore.
purtroppo non ho alternative, allenandomi in pausa pranzo devo scegliere qualcosa di vicino all'ufficio...e le scelte non sono molte, visto che lavoro in una zona di uffici e fabbriche...centri fitness\wellness quanti ne vuoi, ma palestre con la P maiuscola zero.
Commenta
-
Commenta