ciao ragazzi! come va??
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao ragazzi! come va??
si vivacchia aspettando il natale.
io sto tornando lentamente in forma...così sembra e così voglio sperare.
ila scomparsa....se non riappare, una sera di questa vado a trovarla al lavoro.
Commenta
-
-
Allora.. causa esami, stanchezza cronica arretrata (continuavo ad avere febbriciattole e malesseri generali, cosa non da me), lavoro mi sono presa una bella settimana di riposo, un po' forzato un po' voluto.. che ogni tanto non fa male
E ho meditato riguardo alla mia situazione.. continuando a vedere la bilancia non spostarsi di una virgola e, anzi, alzarsi al minimo sgarretto (tipo 2 biscottini, o uno yogurt) mi sono fatta un rapido conto.. avevate ragione voi: sono stata per mesi a saltare gli spuntini e a tagliare le kcal a ogni pasto.. avrò assunto quotidianamente sì e no un 700 kcal.. e temo che il mio metabolismo sia davvero andato a farsi benedire.. quindi sto cercando di fare come da voi suggerito e ho reintrodotto gli spuntini (adesso dovrei anche aver meno problemi a prepararli e ad assumerli visto che ho finito i corsi), ho iniziato a ripesare cho e grassi (prima andavo a occhio.. sempre al ribasso da quello che ho notato).. speriamo di ricominciare a bruciare un po'.. il problema è ritrovare la forza di mangiare.. dopo i problemi che ho avuto non è facile, però mi sto impegnando.. Spero che questo nuovo corso mi faccia del bene e mi aiuti a raggiungere i miei obiettivi.. e sto cercando di farmi anche meno paranoie, anche se non è facile.. speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiooh, ma bentornata! ...che ***** di avatar hai messo?...i'cecca, diobono??
hai fatto bene a staccare per un po', ti ci voleva.
Ci voleva sì, sai quando ti viene la stanchezza cronica che non riesci a recuperare, febbriciattole, malesseri continui, non vedevo più nemmeno risultati concreti e avevo anche meno voglia di allenarmi.. Poi tra gli impegni di lavoro e l'esame mi è mancato proprio il tempo.. adesso comunque va decisamente meglio, esame fatto (anche se adesso mi mancano i due più brutti) e anche fisicamente sto meglio.. oggi riparto Tu come stai? Quando passi "dalle mie parti"..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosto normale...felice per due miei amici che sono diventati padri....triste per altre cose.
cmq si campa.
...a sto punto dipende cosa intendi per "dalle mie parti"
Lei..?
A lavoro o extra-lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh, congratulazioni Altre cose che conosco..?
Lei..?
A lavoro o extra-lavoro
lei...bah, staremo a vedere cosa porta in dono babbo natale. poi ti spiego in pvt....ma POI, non adesso.
ah, quindi abbiamo uno sdoppiamento della personalità?? fiorentina di giorno e cinese di notte??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiole conosci tutte le mie sventure....per fortuna non ce ne sono di nuove, diciamo.
lei...bah, staremo a vedere cosa porta in dono babbo natale. poi ti spiego in pvt....ma POI, non adesso.
ah, quindi abbiamo uno sdoppiamento della personalità?? fiorentina di giorno e cinese di notte??
Ti intendi di problemi-infrazioni autostradali a proposito..?
Ah POI perchè sei con lei, eh..?
Sì sono fiorentina e cinese però per le mie parti intendevo Firenze, non China Town Lì lo so che non ci metti piede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDai, tranquillo su.. le sventure purtroppo sono il contorno della nostra esistenza..
Ti intendi di problemi-infrazioni autostradali a proposito..?
Ah POI perchè sei con lei, eh..?
Sì sono fiorentina e cinese però per le mie parti intendevo Firenze, non China Town Lì lo so che non ci metti piede
che è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi intendo di un po' tutto quello che è contro la legge, l'ordinamento vigente e il quieto vivere.
che è successo?
Commenta
-
-
Sono tornata in palestra.. nonostante avessi veramente poca voglia perchè sono ancora stanchina, fa freddo, nevica e un giorno di riposo tira l'altro (dovevi vedere che versi facevo ad A. per rimandare il momento di ingresso ) non ho fatto in tempo a fare una serie di panca che mi è tornata la voglia di spingere a foo E non vedo l'ora sia domani per correre.. Ci voleva questa pausa Speriamo anche di continuare a riuscire a mangiare.. a volte faccio veramente fatica a buttar giù il cibo..
E ora via a lavoro.. con la neve c'è la strada completamente ghiacciata.. spero di non scivolare coi tacchi altrimenti domani corro, sì, ma al cto
Commenta
-
Commenta