ciao ragazzi! come va??
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
hola luis.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao ragazzi! come va??
si vivacchia aspettando il natale.
io sto tornando lentamente in forma...così sembra e così voglio sperare.
ila scomparsa....se non riappare, una sera di questa vado a trovarla al lavoro.
Commenta
-
-
Allora.. causa esami, stanchezza cronica arretrata (continuavo ad avere febbriciattole e malesseri generali, cosa non da me), lavoro mi sono presa una bella settimana di riposo, un po' forzato un po' voluto.. che ogni tanto non fa male
E ho meditato riguardo alla mia situazione.. continuando a vedere la bilancia non spostarsi di una virgola e, anzi, alzarsi al minimo sgarretto (tipo 2 biscottini, o uno yogurt) mi sono fatta un rapido conto.. avevate ragione voi: sono stata per mesi a saltare gli spuntini e a tagliare le kcal a ogni pasto.. avrò assunto quotidianamente sì e no un 700 kcal.. e temo che il mio metabolismo sia davvero andato a farsi benedire.. quindi sto cercando di fare come da voi suggerito e ho reintrodotto gli spuntini (adesso dovrei anche aver meno problemi a prepararli e ad assumerli visto che ho finito i corsi), ho iniziato a ripesare cho e grassi (prima andavo a occhio.. sempre al ribasso da quello che ho notato).. speriamo di ricominciare a bruciare un po'.. il problema è ritrovare la forza di mangiare.. dopo i problemi che ho avuto non è facile, però mi sto impegnando.. Spero che questo nuovo corso mi faccia del bene e mi aiuti a raggiungere i miei obiettivi.. e sto cercando di farmi anche meno paranoie, anche se non è facile.. speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiooh, ma bentornata!
...che ***** di avatar hai messo?...i'cecca, diobono?? 
hai fatto bene a staccare per un po', ti ci voleva.
Eh l'hanno messo tutti in trash.. faccio un po' di colore anch'io per qualche giorno
Ma poi lo vedi, è dello spettacolo di Pinocchio 

Ci voleva sì, sai quando ti viene la stanchezza cronica che non riesci a recuperare, febbriciattole, malesseri continui, non vedevo più nemmeno risultati concreti e avevo anche meno voglia di allenarmi.. Poi tra gli impegni di lavoro e l'esame mi è mancato proprio il tempo.. adesso comunque va decisamente meglio, esame fatto (anche se adesso mi mancano i due più brutti) e anche fisicamente sto meglio.. oggi riparto
Tu come stai?
Quando passi "dalle mie parti"..?
Commenta
-
-
Ah, congratulazioniOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosto normale...felice per due miei amici che sono diventati padri....triste per altre cose.
cmq si campa.
...a sto punto dipende cosa intendi per "dalle mie parti"
Altre cose che conosco..?
Lei..?
A lavoro
o extra-lavoro
Commenta
-
-
le conosci tutte le mie sventure....per fortuna non ce ne sono di nuove, diciamo.Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh, congratulazioni
Altre cose che conosco..?
Lei..?
A lavoro
o extra-lavoro 

lei...bah, staremo a vedere cosa porta in dono babbo natale. poi ti spiego in pvt....ma POI, non adesso.
ah, quindi abbiamo uno sdoppiamento della personalità?? fiorentina di giorno e cinese di notte??
Commenta
-
-
Dai, tranquillo su.. le sventure purtroppo sono il contorno della nostra esistenza..Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiole conosci tutte le mie sventure....per fortuna non ce ne sono di nuove, diciamo.
lei...bah, staremo a vedere cosa porta in dono babbo natale. poi ti spiego in pvt....ma POI, non adesso.
ah, quindi abbiamo uno sdoppiamento della personalità?? fiorentina di giorno e cinese di notte??
Ti intendi di problemi-infrazioni autostradali a proposito..?
Ah POI perchè sei con lei, eh..?

Sì sono fiorentina e cinese
però per le mie parti intendevo Firenze, non China Town
Lì lo so che non ci metti piede
Commenta
-
-
mi intendo di un po' tutto quello che è contro la legge, l'ordinamento vigente e il quieto vivere.Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDai, tranquillo su.. le sventure purtroppo sono il contorno della nostra esistenza..
Ti intendi di problemi-infrazioni autostradali a proposito..?
Ah POI perchè sei con lei, eh..?

Sì sono fiorentina e cinese
però per le mie parti intendevo Firenze, non China Town
Lì lo so che non ci metti piede 

che è successo?
Commenta
-
-
Dopo ti scrivo in privato così te lo dico.. comunque è immaginabile se ti parlo di autostradaOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi intendo di un po' tutto quello che è contro la legge, l'ordinamento vigente e il quieto vivere.

che è successo?
Commenta
-
-
Sono tornata in palestra..
nonostante avessi veramente poca voglia perchè sono ancora stanchina, fa freddo, nevica e un giorno di riposo tira l'altro (dovevi vedere che versi facevo ad A. per rimandare il momento di ingresso 
) non ho fatto in tempo a fare una serie di panca che mi è tornata la voglia di spingere a foo
E non vedo l'ora sia domani per correre.. Ci voleva questa pausa
Speriamo anche di continuare a riuscire a mangiare.. a volte faccio veramente fatica a buttar giù il cibo..
E ora via a lavoro.. con la neve
c'è la strada completamente ghiacciata.. spero di non scivolare coi tacchi altrimenti domani corro, sì, ma al cto
Commenta
-

Commenta