Ok.. intanto mi sto sforzando di andare a 1300.. oggi volevo provarci ma è stato più forte di me..
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Aggiorno col wo di oggi: soddisfatta, nonostante le kcal misere continuo a spingere come si deve.. oggi mantenimento sia forza sui fondamentali sia massa
panca piana 4*6 @ 45 kg
pulley stretta 4*6 @ 45 kg
lento avanti manubri 4*8 @ 12 kg (per manubrio)
lat avanti 4*8@ 42.5 kg
l-fly 4*10 @ 3 kg
Contenta Anche perchè in teoria prossimo wo simile (tra 7 giorni) potrei incrementare i carichi sia in panca che alla pulley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh, va meglio la schiena..? comunque non per fare l'uccellaccio, ci mancherebbe.. ma aspetta qualche giorno prima di esultare..
Sono contenta per quanto riguarda l'eco.. te lo dicevo comunque falle ugualmente le analisi di cui parlavi indietro
Ah è finita.. non ti ha detto come e perchè..? guarda caso però è venuta subito a dirtelo.. ehheheh ottimo, adesso non resta che attuare la strategia..
Hai già in mente qualcosa sulla nuova schedina..?
cmq gli sviluppi sono interessanti.
oh...nessuno ha esultato, non ti sbagliare, infatti oggi, dopo il lavoro lower lo sciatico punge un po'....però, dopo il massacro degli ultimi tempi, mi sembra un nuovo inizio.
la scheda nuova saranno un paio di weeks di intro, per vedere come reagisco ad un carico di lavoro maggiore...nulla di nuovo.
rpirenderò in mano panca e squat dopo 2 mesi di latitanza...tremo al pensiero del crollo dei carichi, ti giuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, non è ancora finita del tutto, credo....saranno in quella fase di forse-si-forse-no, credo, ti ripeto....ierisera poi è arrivata altra gente, e abbiam dovuto parlare d'altro.
cmq gli sviluppi sono interessanti.
oh...nessuno ha esultato, non ti sbagliare, infatti oggi, dopo il lavoro lower lo sciatico punge un po'....però, dopo il massacro degli ultimi tempi, mi sembra un nuovo inizio.
la scheda nuova saranno un paio di weeks di intro, per vedere come reagisco ad un carico di lavoro maggiore...nulla di nuovo.
rpirenderò in mano panca e squat dopo 2 mesi di latitanza...tremo al pensiero del crollo dei carichi, ti giuro.
Eh, lo sospettavo infatti.. però, dai, sono contenta che tu riesca a vedere uno spiraglio di luce..
Fregatene del crollo dei carichi.. non solo è normale una diminuzione, dopo i problemi che hai avuto, in più li recuperi facilmente.. per non parlare del fatto che i carichi sono solo un "mezzo", anche se danno una soddisfazione immensa
Oggi ennesima maratona.. speriamo di non gonfiare (per ora il gonfiore da giovedì è stato sotto controllo)
Ah, ieri sera classica seratina sobria.. in un pub con un bel thè alla vaniglia Sono bravissima
Commenta
-
-
hehehe....rezzpect to the middle bridge. ...ormai è casa mia, in fondo è da quando avevo 13 anni che bazzico quelle zone, tra superiori, università, lavoro, casa...è la mia zona.
a volte passo settimane intere senza varcare i confini triangolo novoli-rifredi-ponte di mezzo....io gli voglio bene. ....e te, maledetta traditrice del patrio suolo NON HAI IL DIRITTO di prendere per il culo... lo stai imparando il mandarino?
cmq...lo sciatico punge un po', quello ci mette molto a decorrere...mi sa che per un paio di weeks lavorerò lower solo in scarico della colonna: pressa, curl, extension, calf, hypers e poco altro.
la spalla va bene, la sto trattando con intenso stretch ed esercizi di stabilizzazione...ormai sono un esperto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohehehe....rezzpect to the middle bridge. ...ormai è casa mia, in fondo è da quando avevo 13 anni che bazzico quelle zone, tra superiori, università, lavoro, casa...è la mia zona.
a volte passo settimane intere senza varcare i confini triangolo novoli-rifredi-ponte di mezzo....io gli voglio bene.
cmq...lo sciatico punge un po', quello ci mette molto a decorrere...mi sa che per un paio di weeks lavorerò lower solo in scarico della colonna: pressa, curl, extension, calf, hypers e poco altro.
la spalla va bene, la sto trattando con intenso stretch ed esercizi di stabilizzazione...ormai sono un esperto.
Però non dimentichiamo mai le nostre origini provinciali che tra l'altro sono anche quelle di A.
Non ti sforzare.. la pressa incide un po', ocho.. e anche le iper..
Alla fine ho cambiato programma: visto che la palestra resterà chiusa 3 giorni, e visto che stasera si lavora (5 ore in piedi ) ho optato per allenare le braccia (+pompaggio spalle, + un po' di esercizi per glutei e abs), anche se mi ero allenata ieri.. correrò outdoors in questi giorni, anche se la cosa mi incute timore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggiomi sono messa in pari con la lettura!pina:
MANGIA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh.. fosse facile.. Oggi comunque mi sto impegnando
Ti stimo anche per la corsa outdoors..io sono una pelandrona ..se non corro sul tapis con tutti i i confort non sono in grado!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCome me Campo di Marte anche se ormai mi sono incinesita
Però non dimentichiamo mai le nostre origini provinciali che tra l'altro sono anche quelle di A.
Non ti sforzare.. la pressa incide un po', ocho.. e anche le iper..
Alla fine ho cambiato programma: visto che la palestra resterà chiusa 3 giorni, e visto che stasera si lavora (5 ore in piedi ) ho optato per allenare le braccia (+pompaggio spalle, + un po' di esercizi per glutei e abs), anche se mi ero allenata ieri.. correrò outdoors in questi giorni, anche se la cosa mi incute timore..
la pressa incide se fatta alla *****, le hyper le farò bw...devo comunque valutare un po' il tutto, in fondo per me è un re-inizio.
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggiomi sono messa in pari con la lettura!pina:
MANGIA!
non va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
Ti stimo anche per la corsa outdoors..io sono una pelandrona ..se non corro sul tapis con tutti i i confort non sono in grado!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioti ci vedo bene: chun-li. ...l'hai presente la cinese di street-fighter?
la pressa incide se fatta alla *****, le hyper le farò bw...devo comunque valutare un po' il tutto, in fondo per me è un re-inizio.
Fai una prova per valutare, ma stai attento..
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio....è vero ila, fai come ti hanno detto quei ragazzi...io di dieta ne capisco poco, ma te mangi come una zanzara.
non va bene.
A. per farmi mangiare mi ha preso un blend proteico delizioso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo dicevo a te che hanno i cassonetti con la traduzione..?
no, scema....lo dicevo io a te....guarda che io il bisenzio l'ho dovuto varcare molto prima di te....ma io per irrinunciabili obblighi di lavoro...non per tradimento della patrii confini.
Fai una prova per valutare, ma stai attento..
Eh ma è dura.. quando devo mangiare mi passa la fame.. ad esempio ieri in facoltà non avevo il pranzo dietro.. mi fermo al market a comprare qualcosa.. prendo una confezione di fiocchi di latte.. stop poi arrivata in facoltà, proprio pensando a voi e ad A. ho preso al distributore delle gallette di mais naturali (solo per un totale di 10g di cho ).. eh mi succede così purtroppo
A. per farmi mangiare mi ha preso un blend proteico delizioso..
quando capirai che mangiare di più non vuol dire mettere bf, vivrai....ma sai quanto meglio????
Commenta
-
-
Non me lo ricordavo l'ho notato qualche mattina fa che ci siamo fermati a buttare la spazzatura stavo morendo
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioè solo nella tua testa.
quando capirai che mangiare di più non vuol dire mettere bf, vivrai....ma sai quanto meglio????
Commenta
-
Commenta