The CrossFit Diaries

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Ok.. intanto mi sto sforzando di andare a 1300.. oggi volevo provarci ma è stato più forte di me..

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Aggiorno col wo di oggi: soddisfatta, nonostante le kcal misere continuo a spingere come si deve.. oggi mantenimento sia forza sui fondamentali sia massa

panca piana 4*6 @ 45 kg
      pulley stretta 4*6 @ 45 kg
      lento avanti manubri 4*8 @ 12 kg (per manubrio)
      lat avanti 4*8@ 42.5 kg
      l-fly 4*10 @ 3 kg

Contenta Anche perchè in teoria prossimo wo simile (tra 7 giorni) potrei incrementare i carichi sia in panca che alla pulley

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Ah, va meglio la schiena..? comunque non per fare l'uccellaccio, ci mancherebbe.. ma aspetta qualche giorno prima di esultare..
        Sono contenta per quanto riguarda l'eco.. te lo dicevo comunque falle ugualmente le analisi di cui parlavi indietro
        Ah è finita.. non ti ha detto come e perchè..? guarda caso però è venuta subito a dirtelo.. ehheheh ottimo, adesso non resta che attuare la strategia..
        Hai già in mente qualcosa sulla nuova schedina..?
        no, non è ancora finita del tutto, credo....saranno in quella fase di forse-si-forse-no, credo, ti ripeto....ierisera poi è arrivata altra gente, e abbiam dovuto parlare d'altro.
        cmq gli sviluppi sono interessanti.

oh...nessuno ha esultato, non ti sbagliare, infatti oggi, dopo il lavoro lower lo sciatico punge un po'....però, dopo il massacro degli ultimi tempi, mi sembra un nuovo inizio.

la scheda nuova saranno un paio di weeks di intro, per vedere come reagisco ad un carico di lavoro maggiore...nulla di nuovo.
        rpirenderò in mano panca e squat dopo 2 mesi di latitanza...tremo al pensiero del crollo dei carichi, ti giuro.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          no, non è ancora finita del tutto, credo....saranno in quella fase di forse-si-forse-no, credo, ti ripeto....ierisera poi è arrivata altra gente, e abbiam dovuto parlare d'altro.
          cmq gli sviluppi sono interessanti.

oh...nessuno ha esultato, non ti sbagliare, infatti oggi, dopo il lavoro lower lo sciatico punge un po'....però, dopo il massacro degli ultimi tempi, mi sembra un nuovo inizio.

la scheda nuova saranno un paio di weeks di intro, per vedere come reagisco ad un carico di lavoro maggiore...nulla di nuovo.
          rpirenderò in mano panca e squat dopo 2 mesi di latitanza...tremo al pensiero del crollo dei carichi, ti giuro.
          Bene bene.. l'inizio della fine.. però curioso che pur essendo all'inizio te ne abbia già parlato....eheh tienimi aggiornata

Eh, lo sospettavo infatti.. però, dai, sono contenta che tu riesca a vedere uno spiraglio di luce..

Fregatene del crollo dei carichi.. non solo è normale una diminuzione, dopo i problemi che hai avuto, in più li recuperi facilmente.. per non parlare del fatto che i carichi sono solo un "mezzo", anche se danno una soddisfazione immensa

Oggi ennesima maratona.. speriamo di non gonfiare (per ora il gonfiore da giovedì è stato sotto controllo)

Ah, ieri sera classica seratina sobria.. in un pub con un bel thè alla vaniglia Sono bravissima

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Matte, ma ho visto solo ora la residenza.. Middle Bridge.. ahahahah tanto per dargli un tono..

Allora io metterò "colonia della Magna Cina.."

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

hehehe....rezzpect to the middle bridge. ...ormai è casa mia, in fondo è da quando avevo 13 anni che bazzico quelle zone, tra superiori, università, lavoro, casa...è la mia zona.
              a volte passo settimane intere senza varcare i confini triangolo novoli-rifredi-ponte di mezzo....io gli voglio bene. ....e te, maledetta traditrice del patrio suolo NON HAI IL DIRITTO di prendere per il culo... lo stai imparando il mandarino?

cmq...lo sciatico punge un po', quello ci mette molto a decorrere...mi sa che per un paio di weeks lavorerò lower solo in scarico della colonna: pressa, curl, extension, calf, hypers e poco altro.
              la spalla va bene, la sto trattando con intenso stretch ed esercizi di stabilizzazione...ormai sono un esperto.
              sigpic

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

hehehe....rezzpect to the middle bridge. ...ormai è casa mia, in fondo è da quando avevo 13 anni che bazzico quelle zone, tra superiori, università, lavoro, casa...è la mia zona.
                a volte passo settimane intere senza varcare i confini triangolo novoli-rifredi-ponte di mezzo....io gli voglio bene.

cmq...lo sciatico punge un po', quello ci mette molto a decorrere...mi sa che per un paio di weeks lavorerò lower solo in scarico della colonna: pressa, curl, extension, calf, hypers e poco altro.
                la spalla va bene, la sto trattando con intenso stretch ed esercizi di stabilizzazione...ormai sono un esperto.
                Come me Campo di Marte anche se ormai mi sono incinesita
                Però non dimentichiamo mai le nostre origini provinciali che tra l'altro sono anche quelle di A.

Non ti sforzare.. la pressa incide un po', ocho.. e anche le iper..

Alla fine ho cambiato programma: visto che la palestra resterà chiusa 3 giorni, e visto che stasera si lavora (5 ore in piedi ) ho optato per allenare le braccia (+pompaggio spalle, + un po' di esercizi per glutei e abs), anche se mi ero allenata ieri.. correrò outdoors in questi giorni, anche se la cosa mi incute timore..

Commenta

• lisa78
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 120
                  • 77
                  • 179
                  • Send PM

mi sono messa in pari con la lettura!pina:

MANGIA!

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio

MANGIA!
                    Eh.. fosse facile.. Oggi comunque mi sto impegnando

Commenta

• lisa78
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 120
                      • 77
                      • 179
                      • Send PM

Eh.. fosse facile.. Oggi comunque mi sto impegnando

Ti stimo anche per la corsa outdoors..io sono una pelandrona ..se non corro sul tapis con tutti i i confort non sono in grado!

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

Come me Campo di Marte anche se ormai mi sono incinesita
                        Però non dimentichiamo mai le nostre origini provinciali che tra l'altro sono anche quelle di A.

Non ti sforzare.. la pressa incide un po', ocho.. e anche le iper..

Alla fine ho cambiato programma: visto che la palestra resterà chiusa 3 giorni, e visto che stasera si lavora (5 ore in piedi ) ho optato per allenare le braccia (+pompaggio spalle, + un po' di esercizi per glutei e abs), anche se mi ero allenata ieri.. correrò outdoors in questi giorni, anche se la cosa mi incute timore..
                        ti ci vedo bene: chun-li. ...l'hai presente la cinese di street-fighter?

la pressa incide se fatta alla *****, le hyper le farò bw...devo comunque valutare un po' il tutto, in fondo per me è un re-inizio.

MANGIA!
                        ....è vero ila, fai come ti hanno detto quei ragazzi...io di dieta ne capisco poco, ma te mangi come una zanzara.
                        non va bene.
                        sigpic

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Ti stimo anche per la corsa outdoors..io sono una pelandrona ..se non corro sul tapis con tutti i i confort non sono in grado!
                          No, ma sono 3 mesi che ho ripreso a correre praticamente solo indoors (al massimo un paio di volte fuori).. ho paura infatti.. a giugno mi ha colpito una brutta pubalgia, credo dovuta anche alla corsa outdoors.. ferma fino a settembre.. cercherò di stare attenta a non sforzare troppo le gambe e a condire il tutto con un bel po' di stretching..

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

ti ci vedo bene: chun-li. ...l'hai presente la cinese di street-fighter?

la pressa incide se fatta alla *****, le hyper le farò bw...devo comunque valutare un po' il tutto, in fondo per me è un re-inizio.
                            Lo dicevo a te che hanno i cassonetti con la traduzione..?

Fai una prova per valutare, ma stai attento..
                            ....è vero ila, fai come ti hanno detto quei ragazzi...io di dieta ne capisco poco, ma te mangi come una zanzara.
                            non va bene.
                            Eh ma è dura.. quando devo mangiare mi passa la fame.. ad esempio ieri in facoltà non avevo il pranzo dietro.. mi fermo al market a comprare qualcosa.. prendo una confezione di fiocchi di latte.. stop poi arrivata in facoltà, proprio pensando a voi e ad A. ho preso al distributore delle gallette di mais naturali (solo per un totale di 10g di cho ).. eh mi succede così purtroppo
                            A. per farmi mangiare mi ha preso un blend proteico delizioso..

Commenta

• the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

Lo dicevo a te che hanno i cassonetti con la traduzione..?

no, scema....lo dicevo io a te....guarda che io il bisenzio l'ho dovuto varcare molto prima di te....ma io per irrinunciabili obblighi di lavoro...non per tradimento della patrii confini.

Fai una prova per valutare, ma stai attento..

Eh ma è dura.. quando devo mangiare mi passa la fame.. ad esempio ieri in facoltà non avevo il pranzo dietro.. mi fermo al market a comprare qualcosa.. prendo una confezione di fiocchi di latte.. stop poi arrivata in facoltà, proprio pensando a voi e ad A. ho preso al distributore delle gallette di mais naturali (solo per un totale di 10g di cho ).. eh mi succede così purtroppo
                              A. per farmi mangiare mi ha preso un blend proteico delizioso..
                              è solo nella tua testa.
                              quando capirai che mangiare di più non vuol dire mettere bf, vivrai....ma sai quanto meglio????
                              sigpic

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Non me lo ricordavo l'ho notato qualche mattina fa che ci siamo fermati a buttare la spazzatura stavo morendo

è solo nella tua testa.
                                quando capirai che mangiare di più non vuol dire mettere bf, vivrai....ma sai quanto meglio????
                                Eh lo so che è solo nella mia testa.. anche se puntualmente appena mangio un po' di più mi vedo una pallina di lardo ma non posso farci nulla..

Commenta

Working...
                                X