The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma, riposare 24h no?
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodovresti fare una bella cosa....postare la tabella completa.
o quella che stai seguendo adesso, se hai intenzione di mantenerla
o quella che vorrai seguire, se hai intenzione di cambiare a breve.
così da avere una visione generale della cosa.
Commenta
-
-
Neanche stasera penso di farcela a scrivere il mega post "dati + wo settimanale" anche se lo sto preparando in brutta, anche perchè mi manca qualche dato corporeo..
Ad ogni modo vorrei consultarmi sul solito problema della stanchezza cronica.. ok, siamo all'ultima settimana di lezioni dopo 3 mesi di corsi tutti i benedetti giorni, di lavoro dai 3 ai 5 giorni settimanali con orari improponibili, di dieta (anche se le restrizioni pesanti devono ancora arrivare), di allenamenti tutti i giorni.. ieri sera esco da lavoro, e non faccio in tempo a distendermi sul letto di A. che crollo (erano le 2.30).. stamattina mi alzo prestissimo, alle 7.30, con un vuoto di stomaco che stavo per collassare (a cena avevo mangiato solo 5 albumi e 2 zucchine).. allora A. mi posta un po' di latte di soia coi biscotti a letto.. non mi sono nemmeno rifiutata perchè non ero in condizioni di andarmi a preparare il porridge in cucina.. visto che era presto ci siamo guardati un film.. verso le 10.30 mi riaddormento, convinta di dormire una mezz'oretta perchè poi a mezzogiorno avrei avuto lezione.. la mezz'ora è diventata 4 ore ho perso la prima lezione (poco male perchè non era importante, anzi..) però mi sono preoccupata.. anche perchè avevo un po' di temperatura (niente raffreddore né mal di gola né mal di stomaco.. solo una gran stanchezza).. potrebbe essere lo stress e la stanchezza accumulata in tutti questi mesi..?
Comunque sono riuscita ad allenarmi anche se c'era solo il corpo in palestra.. la testa era in letargo, specialmente dopo la seconda lezione.. Non vedo l'ora che sia settimana prossima, già finendo le lezioni dovrebbe andare meglio.. però.. zzz..
Commenta
-
-
potrebbe essere una lunga serie di fattori, anche il cambio di stagione, se vuoi.
ma cmq perchè non ti vai a fare degli esami generali?
io oggi ho workizzato, la schiena va benino....però a spostare un disco ho sentito un clac molto sospetto alla spalla...ho paura di aver destabilizzato di nuovo l'articolazione.
vediamo nei prox giorni come butta, a sto punto me ne sbatto il *****.Last edited by the_drifter; 02-12-2009, 23:42:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiopotrebbe essere una lunga serie di fattori, anche il cambio di stagione, se vuoi.
ma cmq perchè non ti vai a fare degli esami generali?
Potrebbe essere anche il cambio di stagione.. ieri ha fatto la prima giornata davvero fredda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio vado domani a farmi la radio alla tiroide e poi ci accoppierò esami del sangue e ormonali....vediamo che ne esce fuori....
di sto periodo non mi sorprenderei più di nulla...ne parlavo poco fa con la francy...se non finisce quest'anno di merda potrei anche rimanerci secco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh poi aggiornami sull'esito.. speriamo bene, dai.. e comunque consoliamoci.. potrebbe esser peggio..
boh, ho perso anche la voglia di pensarci a tutta sta merda...per fortuna tra pochi gg la sarina finirà la terapia e tornerà on the right track, anche se lentamente....almeno si intravede qualcosa di positivo.
Commenta
-
-
@Matteo: fatti dare l'indirizzo di quel centro da Pina, inutile incazzarsi e soprattutto imbottirsi di fans. A sto punto meglio vederci chiaro: quando sbagli strada è inutile cercare scorciatoie, meglio tornare al punto di partenza e ripartire.
Comunque "in culo alla balena" x gli esami
@Pina: 5 albumie 2 zucchine NON è una cena, semmai uno spuntino
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosmettendo che 3 albumi sono 100g--->5 albumi 90cal
2 zucchine--->mettiamo 50 cal
136 cal
ma Ilaria fa bb a livello professionistico, o cmq gareggia?
diete da "psicolabile",
ore ed ore di cardio
allenamenti tutti i giorni
e poi sta frase: "le vere restrizoini devono ancora arrivare"
poi si lamenta della stanchezza cronica??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosA già, pure tu però in passato non hai scherzato eh
è vero.
ma fidati che dopo 2anni a 1500kcal 365gg l'anno e con massimo 50/60 gr di cho ero arrivato all'orlo dell'internazione in clinica.
pure io ero sempre stanco, 365gg l'anno, sempre nervoso, irascibile, spossato, cortisolo a 6000, vuoto e molle come un fico......
poi ho deciso di cambiare registro......e ora sto decisamente meglio, sia a livello fisico che psicologico,
è x questo che quando sento queste cose "inorridisco"
Last edited by giacomo82; 03-12-2009, 12:28:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioseh...al peggio non c'è mai fine, effettivamente...
boh, ho perso anche la voglia di pensarci a tutta sta merda...per fortuna tra pochi gg la sarina finirà la terapia e tornerà on the right track, anche se lentamente....almeno si intravede qualcosa di positivo.
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio@Pina: 5 albumie 2 zucchine NON è una cena, semmai uno spuntino
Ciao
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio non ho capito una cosa, ora seriamente xò:
ma Ilaria fa bb a livello professionistico, o cmq gareggia?
diete da "psicolabile",
ore ed ore di cardio
allenamenti tutti i giorni
e poi sta frase: "le vere restrizoini devono ancora arrivare"
poi si lamenta della stanchezza cronica??
Per quanto riguarda la dieta il problema è dato da un misto di mancanza di fame per stress e per paranoie varie (disturbi alimentari passati e con ricadute anche piuttosto recenti) e dall'ossessione verso il dimagrimento, anche se razionalmente so che mi farebbe bene mangiare di più..
Le vere restrizioni devono ancora arrivare perchè ancora ogni tanto mi concedo qualcosina.. a breve taglierò le concessioni o comunque le limiterò molto di più..
Purtroppo sono severa con me stessa e pretendo il massimo dal mio corpo..
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
è vero.
ma fidati che dopo 2anni a 1500kcal 365gg l'anno e con massimo 50/60 gr di cho ero arrivato all'orlo dell'internazione in clinica.
pure io ero sempre stanco, 365gg l'anno, sempre nervoso, irascibile, spossato, cortisolo a 6000, vuoto e molle come un fico......
poi ho deciso di cambiare registro......e ora sto decisamente meglio, sia a livello fisico che psicologico,
è x questo che quando sento queste cose "inorridisco"
Anche la stanchezza mi colpisce in maniera forte in giornate come quella di ieri.. per tutte le cose che faccio la sopporto generalmente fin troppo bene, ci convivo diciamo..
Commenta
-
-
@Pina (Ilaria?): comunque oramai il tuo corpo si è abituato a lavorare con quel poco che gli dai, ti servirebbe un bel cambio di programma (non basta uno sgarretto una volta ogni tanto). Il fatto di voler gareggiare potrebbe essere uno stimolo positivo x cambiare e programmare + a lunga gittata.
Commenta
-
Commenta