Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo so, è soprattutto un problema di testa, ma è difficile uscirne.. tu come hai fatto..?
Lo so.. ma il brutto è superare quelle 24 ore in cui inizia a prendermi male.. poi è un periodaccio: miliardi di impegni (per questo non vedo l'ora di finire le lezioni, anche per poter stare più a casa e mangiare più regolarmente.. in facoltà mi passa la fame a volte sto 6-8 ore con un'insalatina con un po' di tonno ), influenza-dolori articolari (vedi il colpo della strega di qualche giorno fa), spesso poi sono col mio ragazzo e a volte mi porta a mangiare fuori e più che limitarmi un minimo sgarretto saltuariamente ci sta (ad esempio, domani a pranzo siamo da sua nonna.. e non posso rifiutare tutte le porzioni ).. insomma.. basta un niente e di ostacoli in questo periodo ne ho a palate..
Poi ho cominciato a fare full contact e lì un po' di "massa" mi serviva, quindi mangiavo come un bue continuando ad allenarmi tutti i giorni perchè nella mia testa se mi abbandonavo ai piaceri della tavola dovevo allenarmi/soffrire il doppio, quindi il peso è aumentato (i miei erano + sereni) ma psicologicamente non è che fosse tutto a posto.
Poi (per fortuna, forse) ho avuto un lungo infortunio al ginocchio che mi ha costretto a rimanere fermo x un po'. Quindi non potevo + allenarmi ma non potevo nemmeno smettere di mangiare xchè dovevo dimostrare ai miei e alla mia ragazza che ormai "IO" ero + forte del condizionamento da cibo.
Le prime volte mi capitava di mangiare a occhi chiusi (un po' come se dovessi ingoiare a forza) però poi è andata sempre meglio.
Quindi diciamo che è stato merito dell'ORGOGLIO.
Invece nei primi7/8 mesi del 2006 dopo una serie di stress (lavoro incasinato, un trasloco fatto da solo e ... altro) ho perso un sacco di kg, arrivando a pesare 68kg. Allora mi allenavo (corsa e bicicletta) saltuariamente ma stavo riprendendo cattive abitudini con il cibo. Poi un giorno saltando su un muretto con le "chiappe" x sedermi ho sentito dolore xchè avevo battuto le ossa........... lì ho capito che forse avevo di nuovo varcato una soglia pericolosa e poi mi vedevo veramente mingherlino (a 17 anni secco=figo, a 32 molto meno). Allora ho cominciato ad andare in pale x mettere qualche muscoletto e riprendere una forma + da "uomo" ........... poi mi sono appassionato a questo sport, etc etc.
Io non so, non posso, non voglio dare consigli su questo argomento. Spero solo che il mio esempio ti dia qualche stimolo, quando e come agire lo saprai tu.
Scusa Matteo se ti ho un po' incasinato il diario ma rimango molto sensibile a questi problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIo correvo 10/15km al giorno + 3allenamenti a week in pale (no bb) e cenavo con 500gr di yogurt (181cm x 59kg )
Poi ho cominciato a fare full contact e lì un po' di "massa" mi serviva, quindi mangiavo come un bue continuando ad allenarmi tutti i giorni perchè nella mia testa se mi abbandonavo ai piaceri della tavola dovevo allenarmi/soffrire il doppio, quindi il peso è aumentato (i miei erano + sereni) ma psicologicamente non è che fosse tutto a posto.
Poi (per fortuna, forse) ho avuto un lungo infortunio al ginocchio che mi ha costretto a rimanere fermo x un po'. Quindi non potevo + allenarmi ma non potevo nemmeno smettere di mangiare xchè dovevo dimostrare ai miei e alla mia ragazza che ormai "IO" ero + forte del condizionamento da cibo.
Le prime volte mi capitava di mangiare a occhi chiusi (un po' come se dovessi ingoiare a forza) però poi è andata sempre meglio.
Quindi diciamo che è stato merito dell'ORGOGLIO.
Invece nei primi7/8 mesi del 2006 dopo una serie di stress (lavoro incasinato, un trasloco fatto da solo e ... altro) ho perso un sacco di kg, arrivando a pesare 68kg. Allora mi allenavo (corsa e bicicletta) saltuariamente ma stavo riprendendo cattive abitudini con il cibo. Poi un giorno saltando su un muretto con le "chiappe" x sedermi ho sentito dolore xchè avevo battuto le ossa........... lì ho capito che forse avevo di nuovo varcato una soglia pericolosa e poi mi vedevo veramente mingherlino (a 17 anni secco=figo, a 32 molto meno). Allora ho cominciato ad andare in pale x mettere qualche muscoletto e riprendere una forma + da "uomo" ........... poi mi sono appassionato a questo sport, etc etc.
Io non so, non posso, non voglio dare consigli su questo argomento. Spero solo che il mio esempio ti dia qualche stimolo, quando e come agire lo saprai tu.
Scusa Matteo se ti ho un po' incasinato il diario ma rimango molto sensibile a questi problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiotranquillo Fabio, abbiamo deciso che questo è diventato anche il log di Ila....visto che si vergogna ad aprirsene uno....
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotreste rinominarlo "drift & pina' s spritzer log"
Ecco, oggi, classica giornata post concessioni alimentari (ieri a pranzo dai consuoceri due delizie che adoro: tagliatelle ai funghi e profitterol.. eccezionalmente bianco più cenetta romantica preparata da me di cui ho assaggiato solo un paio di crostini) e pare che fisicamente (e anche mentalmente) stia meglio.. domani però so già che sarò una piccola botte.. comunque sto pensando di farmi il test per le intolleranze alimentari.. non so più cosa pensare riguardo agli sbalzi di forma..
Matte, hai visto la maratona poi ieri..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotreste rinominarlo "drift & pina' s spritzer log"
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
per me va bene
Ecco, oggi, classica giornata post concessioni alimentari (ieri a pranzo dai consuoceri due delizie che adoro: tagliatelle ai funghi e profitterol.. eccezionalmente bianco più cenetta romantica preparata da me di cui ho assaggiato solo un paio di crostini) e pare che fisicamente (e anche mentalmente) stia meglio.. domani però so già che sarò una piccola botte.. comunque sto pensando di farmi il test per le intolleranze alimentari.. non so più cosa pensare riguardo agli sbalzi di forma..
Matte, hai visto la maratona poi ieri..?
io son messo male....il dolore articolare è passato del tutto, ma mi ha lasciato in dote una bellissima infiammazione del nervo sciatico.
non so più a che santo votarmi. stavolta casco in depressione sul serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil mod è l' ultimo dei problemi ... se mandi un pm a fabio in 5 min il nome è cambiato ...
vai ancora di FANS?
mi sono rotto il *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...ci vuole un mod che lo rinomini, però.
no, non mi interesso di sport da autolesionisti... ...scherzo...
io son messo male....il dolore articolare è passato del tutto, ma mi ha lasciato in dote una bellissima infiammazione del nervo sciatico.
non so più a che santo votarmi. stavolta casco in depressione sul serio.
Non mi cascare in depressione.. non ci casco io per questo caos col mio fisico, figuriamoci tu..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil mod è l' ultimo dei problemi ... se mandi un pm a fabio in 5 min il nome è cambiato ...
vai ancora di FANS?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVedi che ti dicevo.. vai da un fisioterapista, Matte..
Non mi cascare in depressione.. non ci casco io per questo caos col mio fisico, figuriamoci tu..
Chiedo a un mod il cambiamento del titolo del diario.. aggiudicato "drifter e pina: the spritzer log"
son stato anche un coglione io ad ogni modo....
cmq....sarebbe "Drifter e Pina: the spritzers' log"...to be honest & polite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio.....TE PORTI SFIGA, maremma *******!!!!
son stato anche un coglione io ad ogni modo....
cmq....sarebbe "Drifter e Pina: the spritzers' log"...to be honest & polite...
Comunque se vuoi ti dò l'indirizzo in privato di un ottimo centro dalle mie parti in cui per terapie simili paghi semplicemente il ticket con la prescrizione medica e i risultati sono più che soddisfacenti (almeno per le persone che l'hanno testato)..
Mi sono consultata in palestra con l'istruttore e mi ha consigliato anche lui di fare il test per le intolleranze nei centri specializzati e un po' di analisi varie giusto per vedere eventuali squilibri ormonali di qualsiasi genere (che già avevo in mente di fare).. E mi ha anche detto di stare tranquilla e farmi meno paranoie
Adesso segnalo per il cambio..
Commenta
-
-
ueh, the new title, ganzo.
ora devi mettere i dati in prima pagina e postare un po' di foto eh...
no, soprattutto, posta i WO.
il log si deve mantenere sul piano tecnico .
così, tanto per non diventare la succursale ipertrofica di "Amici", altrimenti pretendo l'iscrizione di maria defilippi e marco carta sul forum.
Commenta
-
Commenta