Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Il punto è che ho pensato anche che il corpo non risponda, o comunque risenta moltissimo anche di piccoli ostacoli soprattutto per lo stress:
1. i due lavori, che non sono poco, specialmente per gli orari che mi costringe a fare il principale..
2. le lezioni
3. lo studio a casa (che inizia a esser veramente tosto sia per la difficoltà degli esami, sia perchè iniziano quelli della specializzazione finale, che mi serviranno poi per l'esame di ammissione all'albo.. anche se manca abbastanza ho iniziato a vedere le prove di esame e sono a dir poco allucinanti, mi è presa non poco male: devo saper alla perfezione una decina di materie, tutte le tecniche attuariali, tutte le "sottoclassi" della matematica finanziaria e tutta statistica..)
4. A. che è un impegno pure lui alla fine
5. palestra e dieta (che alla fine, per come la faccio io ti prendono parecchio tempo e impegno)
6. faccende casalinghe..
Io faccio sempre il confronto col periodo in cui ero messa veramente bene (estate 2007) e l'unica variabile è proprio lo stress (all'epoca in fin dei conti dovevo pensare solo a studiare..).. e forse anche il fatto che mangiavo un po' di più..
tu che ne pensi..?
Commenta