Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, ci stanno anche tutte quelle menate derivate dalla masticazione...
io da piccolo ho portato l'apparecchio per diverso tempo.
Sembrano cose incorrelate ma alla fine il corpo è una macchina che funziona tutta assieme, e non per scompartimenti.. A volte incide anche il modo di camminare e tante altre piccole cose apparentemente insignificanti..
ps: per il resto.. novità..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionessuna news significante, in realtà....è un periodo piuttosto fermo.
se deve andare peggio, che continui ad andare così....ma anche un po' meglio, non farebbe schifo eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioo brava. l'importante è essere soddisfatti
oggi ho fatto una fullettina leggera, tanto per non perdere l'abitudine.
sembrerebbe andare tutto liscio... cmq mi tengo il condizionale.
Commenta
-
-
sì, anche la prox week farò poco e light, voglio lasciar scorrere un po' d'acqua sotto ai ponti....
tra l'altro martedì devo andare a farmi una radio alla tiroide, mi hanno detto che è un po' grossa e di fare un controllo radio+analisi....sono abbastanza in paranoia, ti dico...visto il bellissimo periodo che sto passando, non mi stupirei che le cose cascassero ancora più in merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, anche la prox week farò poco e light, voglio lasciar scorrere un po' d'acqua sotto ai ponti....
tra l'altro martedì devo andare a farmi una radio alla tiroide, mi hanno detto che è un po' grossa e di fare un controllo radio+analisi....sono abbastanza in paranoia, ti dico...visto il bellissimo periodo che sto passando, non mi stupirei che le cose cascassero ancora più in merda...
Non fasciarti la testa prima di rompertela. ci sta che siano solo un po' le ghiandole infiammate.. di questi tempi è più che normale.. comunque speriamo bene.. altri sintomi strani li hai..?
Io invece sono sempre più demoralizzata: mi vedo messa malissimo e questo mi fa passare la voglia di allenarmi inizio a far fatica nel trovare la voglia di allenarmi tutte le sere.. sto aspettando solo che finiscano le lezioni, forse con un po' più di tempo libero riesco anche a viverla meglio
Commenta
-
-
altro sintomo dovrebbe essere la stanchezza, ma quella mi viene da sola per i FANS....boh, m'hanno tirato fuori la solita storia della carenza di iodio, e detto di non preoccuparmi.....ma sai com'è, spesso sfiga tira sfiga...
guarda che solo te c'hai sta mania di allenarti tutti i giorni eh....nonostante tutti ti dicano che non occorre, te continui.
e caschi sempre più in paranoia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioaltro sintomo dovrebbe essere la stanchezza, ma quella mi viene da sola per i FANS....boh, m'hanno tirato fuori la solita storia della carenza di iodio, e detto di non preoccuparmi.....ma sai com'è, spesso sfiga tira sfiga...
guarda che solo te c'hai sta mania di allenarti tutti i giorni eh....nonostante tutti ti dicano che non occorre, te continui.
e caschi sempre più in paranoia.
Sei pazzo..?! Non mi alleno per due giorni mi appanno subito.. sgarro un giorno (con moooolta moderazione) e ingrasso subito.. sgarro a un pasto (di poche kcal) e mi appanno subito.. Se non mi alleno tutti i benedetti giorni e non sto sotto le 1000 kcal si nota subito.. temo avrei bisogno io di un controllo.. ho qualcosa che non va.. la cosa più assurda è che con quello che magno metto pure massa magra non lo capisco più (il mio corpo)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, pazza sei te.
stai inseguendo delle chimere, non ha senso che un giorno senza wo ti appanni.
perchè non ti apri un diario? oppure usi il mio, senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì, è paradossale ma è così.. non so nemmeno come fare.. (mi vergogno a scrivere un diario )
usa di straforo il mio, tranquilla.
Commenta
-
Commenta