The CrossFit Diaries

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    Ila...sarà una quindicina d'anni che combatto con lombalgie varie.
    eredità materna, purtroppo...ormai c'ho rimesso il pensiero.
    Allora sei come me.. il mio non è ereditario, ma sono preda appetibile di colpi della strega a go go.. almeno una o due volte l'anno mi colpisce.. Ma tutta la schiena è suscettibile, sia la zona lombare che la zona cervicale (trapezi, specialmente il destro, e specialmente dopo l'incidente di 6 anni fa ).. Infatti mi diceva un kinesiologo che spesso problemi in zona lombare sono legati ad altri in zona cervicale (e io lì sono zeppa di contratture perenni anche se non sempre fastidiose )

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

sì, ci stanno anche tutte quelle menate derivate dalla masticazione...
      io da piccolo ho portato l'apparecchio per diverso tempo.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

sì, ci stanno anche tutte quelle menate derivate dalla masticazione...
        io da piccolo ho portato l'apparecchio per diverso tempo.
        Anche Anch'io ho portato l'apparecchio e forse dovrei portarlo ancora perchè ho il viziaccio brutto la notte di digrignare i denti (non mi succede sempre, ma a volte, quando lo faccio troppo forte arrivo anche a svegliare A. che inizia cercare di svegliarmi per farmi smettere )..
        Sembrano cose incorrelate ma alla fine il corpo è una macchina che funziona tutta assieme, e non per scompartimenti.. A volte incide anche il modo di camminare e tante altre piccole cose apparentemente insignificanti..

ps: per il resto.. novità..?

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

nessuna news significante, in realtà....è un periodo piuttosto fermo.

se deve andare peggio, che continui ad andare così....ma anche un po' meglio, non farebbe schifo eh...
          sigpic

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

nessuna news significante, in realtà....è un periodo piuttosto fermo.

se deve andare peggio, che continui ad andare così....ma anche un po' meglio, non farebbe schifo eh...
            Tranquillo e in queste situazioni pensa sempre alla sottoscritta tu sei stato spettatore in prima fila di quello che mi è successo negli ultimi cinque mesi e di come sia cambiata la mia vita e il mio stato d'animo.. Non puoi mai sapere cosa può succederti.. intanto pensa a stare bene e a goderti il presente senza né illusioni/speranze né paranoie/demoralizzandoti (e te lo dico io ) ..

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Alla fine l'ho fatta la "maratona".. 50 minuti netti di corsa a andatura costante anche piuttosto intensa.. soddisfattissima.. non li facevo dalla bellezza di 2 anni..

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

o brava. l'importante è essere soddisfatti

oggi ho fatto una fullettina leggera, tanto per non perdere l'abitudine.

sembrerebbe andare tutto liscio... cmq mi tengo il condizionale.
                sigpic

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

o brava. l'importante è essere soddisfatti

oggi ho fatto una fullettina leggera, tanto per non perdere l'abitudine.

sembrerebbe andare tutto liscio... cmq mi tengo il condizionale.
                  Ah sono contenta che procedi bene Speriamo che tutto continui così..

Commenta

• the_drifter
                    X-FIT
                    • Oct 2006
                    • 7360
                    • 351
                    • 118
                    • Florencia
                    • Send PM

sì, anche la prox week farò poco e light, voglio lasciar scorrere un po' d'acqua sotto ai ponti....

tra l'altro martedì devo andare a farmi una radio alla tiroide, mi hanno detto che è un po' grossa e di fare un controllo radio+analisi....sono abbastanza in paranoia, ti dico...visto il bellissimo periodo che sto passando, non mi stupirei che le cose cascassero ancora più in merda...
                    sigpic

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

sì, anche la prox week farò poco e light, voglio lasciar scorrere un po' d'acqua sotto ai ponti....

tra l'altro martedì devo andare a farmi una radio alla tiroide, mi hanno detto che è un po' grossa e di fare un controllo radio+analisi....sono abbastanza in paranoia, ti dico...visto il bellissimo periodo che sto passando, non mi stupirei che le cose cascassero ancora più in merda...
                      Fai bene

Non fasciarti la testa prima di rompertela. ci sta che siano solo un po' le ghiandole infiammate.. di questi tempi è più che normale.. comunque speriamo bene.. altri sintomi strani li hai..?

Io invece sono sempre più demoralizzata: mi vedo messa malissimo e questo mi fa passare la voglia di allenarmi inizio a far fatica nel trovare la voglia di allenarmi tutte le sere.. sto aspettando solo che finiscano le lezioni, forse con un po' più di tempo libero riesco anche a viverla meglio

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

altro sintomo dovrebbe essere la stanchezza, ma quella mi viene da sola per i FANS....boh, m'hanno tirato fuori la solita storia della carenza di iodio, e detto di non preoccuparmi.....ma sai com'è, spesso sfiga tira sfiga...

guarda che solo te c'hai sta mania di allenarti tutti i giorni eh....nonostante tutti ti dicano che non occorre, te continui.
                        e caschi sempre più in paranoia.
                        sigpic

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

altro sintomo dovrebbe essere la stanchezza, ma quella mi viene da sola per i FANS....boh, m'hanno tirato fuori la solita storia della carenza di iodio, e detto di non preoccuparmi.....ma sai com'è, spesso sfiga tira sfiga...

guarda che solo te c'hai sta mania di allenarti tutti i giorni eh....nonostante tutti ti dicano che non occorre, te continui.
                          e caschi sempre più in paranoia.
                          Hai provato a prendere un po' di sale iodato..? Non che sia miracoloso, ma un minimo fa..

Sei pazzo..?! Non mi alleno per due giorni mi appanno subito.. sgarro un giorno (con moooolta moderazione) e ingrasso subito.. sgarro a un pasto (di poche kcal) e mi appanno subito.. Se non mi alleno tutti i benedetti giorni e non sto sotto le 1000 kcal si nota subito.. temo avrei bisogno io di un controllo.. ho qualcosa che non va.. la cosa più assurda è che con quello che magno metto pure massa magra non lo capisco più (il mio corpo)..

Commenta

• the_drifter
                            X-FIT
                            • Oct 2006
                            • 7360
                            • 351
                            • 118
                            • Florencia
                            • Send PM

no, pazza sei te.

stai inseguendo delle chimere, non ha senso che un giorno senza wo ti appanni.

perchè non ti apri un diario? oppure usi il mio, senza problemi.
                            sigpic

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

no, pazza sei te.

stai inseguendo delle chimere, non ha senso che un giorno senza wo ti appanni.

perchè non ti apri un diario? oppure usi il mio, senza problemi.
                              Sì, è paradossale ma è così.. non so nemmeno come fare.. (mi vergogno a scrivere un diario )

Commenta

• the_drifter
                                X-FIT
                                • Oct 2006
                                • 7360
                                • 351
                                • 118
                                • Florencia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Sì, è paradossale ma è così.. non so nemmeno come fare.. (mi vergogno a scrivere un diario )
                                sì, m'immagino.....
                                usa di straforo il mio, tranquilla.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X