A volte ci sono esercizietti che paiono da ginnastica di mantenimento x anziani ed invece possono svoltare situazioni anche a chi insegue le chimere del bb, come noi
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiocazzius non me ne ricordo mai.... ed è una tecnica molto utile
Buona giornata Matteo
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodopo il crunch lento alla swissball hai la parete addominale talmente contratta e devastata che per una decina di secondi non riesci proprio a decontrarre e respirare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUtilissima, specialmente per ridurre il gonfiore addominale
Vero Tu ti trovi bene con i crunch alla swissball, Matte?
rom ampliato, maggiore facilità di contrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, molto.
rom ampliato, maggiore facilità di contrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnch'io.. solo che talora mi causa un po' di mal di schiena..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose lo fai bene no....sennò non lo farei, stanne certa.
Ah.. mi è tornata ben visibile la vena sul bicipite dopo 2 anni..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioieri wo pull:
pullups 8-8-7-6 bw
DB row 4x8 26kg
front lat 3x12 60kg
pulley alto 4x10 60kg
incline shrugs 3x10 14kg
face pulls 3x12 20kg
rowing torso 2x15+5+5 15kg
curl alternato 3x10 10kg
pompaggio cavi bassi
Ciao Matteo, buon we
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiotanta roba, come piace a me
Ciao Matteo, buon we
io son sempre a lavorare fabio...maremma *******, non vedo manco il match della viola stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon vedo manco il match della viola stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPensa a quello che mi aspetta stasera, così ti consoli..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioah, te ne puoi sempre fuggire nella tua amata shanghai toscana, se ti va.....o lavori?
Ho passato tutte le notti a Shangai questa settimana ho quasi gli occhi a mandorla Stasera stavo pensando se restare qui, giusto per non farmi dire dai miei che questa casa non è un ristorante.. il problema è che sto architettando un modo sia per lavorare al programma di statistica importandolo sul suo pc, e sia per correre sulla ciclabile di Shangai.. una volta che i due metodi saranno architettati alla perfezione, temo che non mi vedranno più a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiogrande!
cambierai il tuo nome in shao-lin?
Stasera pensami
Commenta
-
Commenta