The CrossFit Diaries

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Dai.. ho un buon presentimento Poi mi piacerebbe conoscerla..

ieri sera ho rivisto un po' di amici che non vedevo da tempo.... oh, son stato ORE a parlare di lei....madonna, sto male.

son stato in sant'ambreus....minchia, c'era il mondo.
    oggi .....hangover da paura, sto turno in ufficio è veramente ma veramente duro da far scorrere.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      ieri sera ho rivisto un po' di amici che non vedevo da tempo.... oh, son stato ORE a parlare di lei....madonna, sto male.

son stato in sant'ambreus....minchia, c'era il mondo.
      oggi .....hangover da paura, sto turno in ufficio è veramente ma veramente duro da far scorrere.
      Te sei cotto Anche da me ieri sera c'era un bel po' di traffico ma ho lavorato bene..

Io sono più cotta di te, invece.. stamattina, dopo colazione, ci siamo buttati sul divano e io mi sono addormentata sulle sue gambe, il gattino sulla mia pancia e lui, a vederci entrambi, ci ha seguiti

Solo che sono in paranoia.. come mi spieghi che in 2 mesi risulta che ho preso un chilo quando la bf (su pancia, glutei e fianchi) sembra ridotta parecchio e la forma complessiva è decisamente migliore..? Considera però che in entrambi i casi mi sono pesata vestita e a fine giornata.. Mi sa che vado al Lourdes..

Commenta

• mavors
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 195
        • 124
        • 64
        • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
        • Send PM

ciao Mattè coraggio che sta finendo..tieni duro
        sigpicMavors on raw strength
        http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

Te sei cotto Anche da me ieri sera c'era un bel po' di traffico ma ho lavorato bene..

Io sono più cotta di te, invece.. stamattina, dopo colazione, ci siamo buttati sul divano e io mi sono addormentata sulle sue gambe, il gattino sulla mia pancia e lui, a vederci entrambi, ci ha seguiti

Solo che sono in paranoia.. come mi spieghi che in 2 mesi risulta che ho preso un chilo quando la bf (su pancia, glutei e fianchi) sembra ridotta parecchio e la forma complessiva è decisamente migliore..? Considera però che in entrambi i casi mi sono pesata vestita e a fine giornata.. Mi sa che vado al Lourdes..
          che te frega della bilancia?
          è lo specchio che deve parlare.

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
          ciao Mattè coraggio che sta finendo..tieni duro
          magari clà...devo star qua fino alle 22...figurati te...
          sigpic

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

che te frega della bilancia?
            è lo specchio che deve parlare.
            Sono in paranoia da stanotte.. non riesco nemmeno più a buttare giù il cibo Oltretutto stasera siamo stati invitati da mia suocera in pizzeria per una cena con altri suoi amici.. Ordino l'insalata..

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

Sono in paranoia da stanotte.. non riesco nemmeno più a buttare giù il cibo Oltretutto stasera siamo stati invitati da mia suocera in pizzeria per una cena con altri suoi amici.. Ordino l'insalata..
              ma la fai finita con ste ***** di paranoie??

ma dico io, hai trovato serenità, una persona che ti vuole bene, stai lavorando....dovresti essere felice e contenta e invece che fai? continui a menartela e vai sempre a trovare quello che non va???

mi fai incazzare.....e io che dovrei dire? l'hai presente il periodo che sto passando vero??
              ti sembra che lasci che il mondo mi crolli addosso?
              sigpic

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

ma la fai finita con ste ***** di paranoie??

ma dico io, hai trovato serenità, una persona che ti vuole bene, stai lavorando....dovresti essere felice e contenta e invece che fai? continui a menartela e vai sempre a trovare quello che non va???

mi fai incazzare.....e io che dovrei dire? l'hai presente il periodo che sto passando vero??
                ti sembra che lasci che il mondo mi crolli addosso?
                Lo so, ma faccio schifo e la bilancia lo dimostra..

Commenta

• the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360
                  • 351
                  • 118
                  • Florencia
                  • Send PM

Lo so, ma faccio schifo e la bilancia lo dimostra..
                  e te alla bilancia gli dai una bella martellata con un maglio da fabbro, così non dimostra più nulla, credimi.
                  sigpic

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

quoto drift... in tutto ...

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

e te alla bilancia gli dai una bella martellata con un maglio da fabbro, così non dimostra più nulla, credimi.
                      è quello che ho fatto io.. e non ho nessun intenzione di prenderne una nuova dai pina!! forza e non ti avvilire così

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        è quello che ho fatto io.. e non ho nessun intenzione di prenderne una nuova dai pina!! forza e non ti avvilire così
                        Sì ma mettetevi nei miei panni: dò il massimo, mi alleno tutti i benedetti giorni, seguo una dieta a dir poco deprimente, non mi concedo niente se non saltuariamente (ma ora temo dovrò eliminare anche quel saltuariamente), spendo non poco in integratori.. per cosa..?

Commenta

• the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360
                          • 351
                          • 118
                          • Florencia
                          • Send PM

Sì ma mettetevi nei miei panni: dò il massimo, mi alleno tutti i benedetti giorni, seguo una dieta a dir poco deprimente, non mi concedo niente se non saltuariamente (ma ora temo dovrò eliminare anche quel saltuariamente), spendo non poco in integratori.. per cosa..?
                          se la smettessi di squartarti di paranoie e pensassi solo a dare il massimo, ci scommetti che otterresti gli stessi risultati e vivresti meglio?

l'ultima volta che ci siam visti stavi benissimo, eri in forma splendida....ma tanto so che è inutile dirtelo, che t'entra da un orecchio ed esce dall'altro.
                          sigpic

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

se la smettessi di squartarti di paranoie e pensassi solo a dare il massimo, ci scommetti che otterresti gli stessi risultati e vivresti meglio?

l'ultima volta che ci siam visti stavi benissimo, eri in forma splendida....ma tanto so che è inutile dirtelo, che t'entra da un orecchio ed esce dall'altro.
                            Adesso dallo specchio e dalla prova pantaloni (che addirittura calano adesso) mi pare di essere anche meglio dalla vita in giù.. ho perso molto su fianchi, glutei e cosce.. e si vedono anche gli addominali.. Anche A. è da ieri che contiuna a dirmi che sono bellissima e un fisico stupendo.. però la bilancia mi va contro.. e non so cosa pensare.. che abbia messo massa magra..? Però mangio come un canarino

Commenta

• the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

Adesso dallo specchio e dalla prova pantaloni (che addirittura calano adesso) mi pare di essere anche meglio dalla vita in giù.. ho perso molto su fianchi, glutei e cosce.. e si vedono anche gli addominali.. Anche A. è da ieri che contiuna a dirmi che sono bellissima e un fisico stupendo.. però la bilancia mi va contro.. e non so cosa pensare.. che abbia messo massa magra..? Però mangio come un canarino
                              eh, ma te gli crederai mica?? son tutte cazzate....è la bilancia che ha ragione.
                              già.

senti qua:
                              tempo fa (era ancora caldo, io avevo una maglietta verde aderente) facevo vedere alla francy il video del Mr olympia 09....
                              lei mi fa, ovviamente: "madonna che schifo, non mi piacciono"
                              e io: "ora non te ne uscirai mica con la cazzata che per te il fisico in un uomo non conta nulla??"
                              lei: "no no, scherzi?...mi piace eccome un fisico bello, atletico, ma non esagerato....come il tuo insomma"

ah....ah....ho guadagnato mezzo chilo di massa magra all'istante, ti giuro.
                              sigpic

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

eh, ma te gli crederai mica?? son tutte cazzate....è la bilancia che ha ragione.
                                già.

senti qua:
                                tempo fa (era ancora caldo, io avevo una maglietta verde aderente) facevo vedere alla francy il video del Mr olympia 09....
                                lei mi fa, ovviamente: "madonna che schifo, non mi piacciono"
                                e io: "ora non te ne uscirai mica con la cazzata che per te il fisico in un uomo non conta nulla??"
                                lei: "no no, scherzi?...mi piace eccome un fisico bello, atletico, ma non esagerato....come il tuo insomma"

ah....ah....ho guadagnato mezzo chilo di massa magra all'istante, ti giuro.
                                No che non gli credo, lui è di parte..

Questo mi sembra un bel passo avanti.. bello bello che ti dicevo..? Ma sei con lei in ufficio..?

Commenta

Working...
                                X