If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il B è tostarello sì...devo vedere se ci rientro di tempo complessivo.
a dire il vero mi dispiacerebbe tagliarlo, che il back è il mio gruppo forte e mi piace massacrarlo a dovere....altrimenti mi sembra di non aver lavorato.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
il B è tostarello sì...devo vedere se ci rientro di tempo complessivo.
a dire il vero mi dispiacerebbe tagliarlo, che il back è il mio gruppo forte e mi piace massacrarlo a dovere....altrimenti mi sembra di non aver lavorato.
Beato te.
Me dispias x la fiore, preferivo l'anno scorso quando si vinceva un po' meno ma non c'erano polemiche.
Tanto poi il campionato lo vince l'inter.
Mi stavo riavvicinando ad un calcio + piulito, poi.....
calcio? cos'è il calcio? non conosco questo sport....
c'è un aria stamattina a firenze....di piombo. la gente è incazzata vera.
ma non solo per sabato....è tutta la striscia di inculate che cominciano ad esasperare.
sigpic
il discorso delle alzate a 90° ci può stare, devo vedere quanto mi dura il B...ma è probabile uno spostamento in C, effettivamente.
per le spalle purtroppo sono limitato tantissimo.
le trazioni al mento sono assolutamente out, un lento o military riesco ad eseguirle senza dolore solo con carichi bassini. mentre la shoulder con presa neutra mi permette di caricare di più.
gli extrarotatori, croce e delizia...ma lo sai che l'ultima infiammazione me la son procurata proprio con gli extra?
li re-inserirò leggeri quando la spalla andrà meglio....ma palesemente meglio.
anche gagan mi confermava la non idoneità degli extra a spalla malconcia.
sigpic
tengo rest bassi perchè i carichi sono gestibilissimi...inutile tenere 3\4' se non sono manco al 70% delle mie possibilità, preferisco fare un lavoro più denso, a sto punto.
la spalla, purtroppo è un problema che mi porto dietro da più d'un anno...è un impingement che avevo stabilizzato abbastanza bene prima dell'estate...ma siccome sono UN COGLIONE, verso ottobre ho pensato bene di rovinare tutto e provocarmi una nuova infiammazione bella fresca, che tuttora mi perseguita.
magari sono presuntuoso,ma riusciresti a mandarmi un video di back squat e bench press?
forse ci sono un paio di accorgimenti che puoi prendere
ps: anch'io ho avuto di questi problemi,ne sto uscendo lentamente ma i carichi finalmente risalgono
lo potrei anche fare, why not...il prox weekend, quando vado dai miei dove ho l'homegym con il rack.
(ammesso che poi mi riesca caricare il video sul tubo)
cmq...forse potrei sapere quello che intendi:
Il backsquat eseguito con la barra più in alto, poggiata quasi sul collo, in modo da ridurre lo stress per la stabilizzazione?
la panca eseguita con le braccia addotte a circa 45° rispetto al tronco, barra portata ai capezzoli e con le spalle ben indietreggiate?
dico bene?
sigpic
lo potrei anche fare, why not...il prox weekend, quando vado dai miei dove ho l'homegym con il rack.
(ammesso che poi mi riesca caricare il video sul tubo)
cmq...forse potrei sapere quello che intendi:
Il backsquat eseguito con la barra più in alto, poggiata quasi sul collo, in modo da ridurre lo stress per la stabilizzazione?
la panca eseguita con le braccia addotte a circa 45° rispetto al tronco, barra portata ai capezzoli e con le spalle ben indietreggiate?
dico bene?
esatto. il back quando lo facevo con barra sui delts posteriori mi faceva un male cane
per la panca invece il discorso si allarga anche ai gomiti e alla traiettoria,molto importante
esatto. il back quando lo facevo con barra sui delts posteriori mi faceva un male cane
per la panca invece il discorso si allarga anche ai gomiti e alla traiettoria,molto importante
infatti. il back ormai da tempo lo faccio incastrando la barra tra collo e trapezi, piuttosto in alto, in modo che stia "su da sola" (si fa per dire eh...), insomma, senza aver bisogno di stabilizzare troppo con il blocco spalle-braccia.... (ma ci sta che ste info le abbia prese proprio da un tuo post...probabile?)
la panca cerco di tenere le braccia a circa 45° con il busto, avambracci perpendicolari al terreno (quindi presa mediamente stretta). barra che scende ai capezzoli e che in fase concentrica sale con movimento curvo fino ad arrivare circa sopra al mento in fase di chiusura.
cmq, guardiamo se escono sti video, và.
sigpic
infatti. il back ormai da tempo lo faccio incastrando la barra tra collo e trapezi, piuttosto in alto, in modo che stia "su da sola" (si fa per dire eh...), insomma, senza aver bisogno di stabilizzare troppo con il blocco spalle-braccia.... (ma ci sta che ste info le abbia prese proprio da un tuo post...probabile?)
la panca cerco di tenere le braccia a circa 45° con il busto, avambracci perpendicolari al terreno (quindi presa mediamente stretta). barra che scende ai capezzoli e che in fase concentrica sale con movimento curvo fino ad arrivare circa sopra al mento in fase di chiusura.
cmq, guardiamo se escono sti video, và.
per il post può essere...d'altronde io e gagan abbiamo avuto qualche scambio di info proprio su questo...
per la panca, l'errore (che ho fatto sempre anch'io) è la traiettoria curva.
io è qualche settimana che sto lavorando solo di tecnica per ottenere una traiettoria perfettamente verticale.
non è facile,i pesi all'inizio scendono,però la spalla non mi fa più male!
fai il video e poi vedo se posso darti qualche consiglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta