If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi è proprio il tipo di wo che piace a me...breve, intenso, FREQUENTE (sennò sarebbe BIIO ) e molto "atletico".
mi sto leggendo un po' di zatsiorsky, da cui mi dicono provengano le basi del WS.
E' vero, tutta la base teorica del WS si rifà agli scritti di Zatsiorsky e Verkoshansky.
Hai forse qualcosa in contrario ai 30-45 giorni di riposo in alcuni casi necessari alla supercompensazione tozziana? ()
E' vero, tutta la base teorica del WS si rifà agli scritti di Zatsiorsky e Verkoshansky.
Hai forse qualcosa in contrario ai 30-45 giorni di riposo in alcuni casi necessari alla supercompensazione tozziana? ()
io mi astengo da ogni commento sur nadural bodibirdi...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
comunque sì, la spalla mi sta lasciando in pace da un pezzo e sulla panca son tornato ai livelli di forza pre-infortunio.
diciamo che posso nuovamente puntare ai 100...ma con calma, ci arriverò in autunno con le kcal rialzate.
sigpic
comunque sì, la spalla mi sta lasciando in pace da un pezzo e sulla panca son tornato ai livelli di forza pre-infortunio.
diciamo che posso nuovamente puntare ai 100...ma con calma, ci arriverò in autunno con le kcal rialzate.
Beh fatta dopo i 6x3 e ripetuta e da solo (psicologicamente lo spotter serve molto quando si carica) non x niente male. Bravo
Beh fatta dopo i 6x3 e ripetuta e da solo (psicologicamente lo spotter serve molto quando si carica) non x niente male. Bravo
sì, quello è vero, non è una progressione da massimale, ma la classica progressione ME del westside...ciò mi regala un 5% circa sulla prestazione massimale, calcolando a braccio.
sigpic
Ti stai allenando con un preciso piano pre-architettato o stai andando a sensazione visto il periodo transitorio?
Ciao
tremendi gli affondi...ho visto la morte in faccia.
mi sto allenando con un westside modificato (e leggermente ri-adattato da me stesso).
l'obiettivo è quello di mantenere i livelli di forza su panca e squat e un volume non eccessivo ma di qualità sul resto.
tenendo una frequenza elevata e dei wo non troppo lunghi.
il programma è ottimo, questa è la 4a e ultima week del meso...e meno male, perchè sono veramente distrutto.
......madonnasanta che figura di merda!!
dopo una decina di minuti di treadmill prendo la bottiglia dell'acqua per berne un sorso...arrivo a ritapparla...mani sudate...mi scivola!
mi casca aperta fra i piedi, perdo irrimediabilmente il passo, inciampo, cado rovinosamente sul tappeto che mi spara contro il muro...rimango incastrato tra il rullo e il muro...e il tappeto, continuando a rotolare, mi scartavetra tutto il braccio destro...ho una bruciatura lunga una spanna.
***** fosse successo a qualcun'altro mi sarei rotolato in terra dalle risate ...ma è successo a me....porca *****!
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta