Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioe sò di prào e voglio essè rispettào!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioe sò di prào e voglio essè rispettào!!
Commenta
-
-
ottimo cuggino, i pratesi son tutti mia, qundi ci faccio ciò che voglio...anche un bel falò, giusto?
vabbè, a parte l'esondazione di gente di prào, in palestra ci si muove benino, c'è anche diversa fica, il che non guasta mai.
se la memoria non mi fotte, in settimana ho fatto:
A-lun-gambe:
squat 3x3+2x8 rest variabile 105+80kg (sono stato light per prendere le misure alla nuova ghisa)
stacco rumeno 3x6 2' 70kg
pressa 3x10 1' 80kg (com'è?? una vita che non facevo la pressa...non ho termini di paragone...avevo un gran buffer cmq)
leg curl singolo 4x6 2' 40kg
rear lunges MP 3x10 1' 40kg
rotary calf 3x12 1' 80kg
B-mart-spinta:
panca 5x5 1'30" 70kg
weighted dips 4x6 2' bw+10kg
croci 2x12 1' 10kg (2" sosta in max allungamento / contrazione incompleta)
shoulder press 4x8 1'30" 16kg
alzate laterali 3x12 1' 10kg
20' ellittica in fascia.
C-giov-trazione:
weighted chins 4x6 2' bw+10kg
rematore DB 4x8 1'30" 24kg
pulley 4x8 1' 55kg
lat frontale+pulldown 2x10+2x10 1' 55+50kg
rowing torso 3x12 1' 35kg
incline shrugs 4x8 1'30" 40kg
croci inverse 2x12 1' 12kg
D-ven-accessori:
curl in piedi 3x8 1' 35kg
pulldown 4x6 2' 38kg
alternato DB 3x12 1' 12kg
puldown divergente 3x8 1' 20kg
circuito addome: janda 2x12+swissball crunch 2x8+total abdominal 2x10 (30kg)+weighted crunch 2x8 (40kg)
25' treadmill.
questo è (circa) quanto. mi ha lasciato piuttosto soddisfatto.
ho cominciato seriamente il carb cycling, adattandolo alla struttura dello splittaggio e sembra che il ritmo sia sostenibile, avevo dei dubbi sul taglio calorico, soprattutto sui wo secondari, ma per ora sembra andare tutto liscio.
tra un paio di weeks darò riscontri sull'andazzo del tiraggio.
Commenta
-
-
update:
il training va bene, ho dato una limata qua e là per adattare la tabella al taglio calorico e al mostruoso caldo di questi giorni....ma la scheda è praticamente invariata rispetto a quanto sopra.
ho inserito un piramidale sulla panca (3-5-7-10), mi piace molto, buon pump accoppiato alla dips (adesso le faccio su un 3x10 a bw, esecuzione lentissima).
sulle chins mi diverto a giocare con il sovraccarico, facendo una sorta di "onda" basata sull'intensità invece che sul volume, poi finisco di esaurire il dorsale con la lat a cavi singoli della B-cube.
le gambe sono state un tormento questa settimana...il cambio di stagione mi ha portato in regalo una prolungata infiammazione ai tendini rotulei, che sta scemando solo in questo weekend...son cmq riuscito a tirare fuori un WO decente, infilandoci anche qualche set di squat, ma è stata una vera sofferenza.
la dieta procede senza intoppi, scendo molto lentamente di peso, il gap calorico è piuttosto limitato....è ciò che volevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioupdate:
il training va bene, ho dato una limata qua e là per adattare la tabella al taglio calorico e al mostruoso caldo di questi giorni
Sentito, eh?! A me ha fatto passare del tutto la fame..
....ma la scheda è praticamente invariata rispetto a quanto sopra.
ho inserito un piramidale sulla panca (3-5-7-10), mi piace molto, buon pump accoppiato alla dips (adesso le faccio su un 3x10 a bw, esecuzione lentissima).
sulle chins mi diverto a giocare con il sovraccarico, facendo una sorta di "onda" basata sull'intensità invece che sul volume, poi finisco di esaurire il dorsale con la lat a cavi singoli della B-cube.
le gambe sono state un tormento questa settimana...il cambio di stagione mi ha portato in regalo una prolungata infiammazione ai tendini rotulei
E con la corsa come hai fatto Ti ha dato molti problemi?
, che sta scemando solo in questo weekend...son cmq riuscito a tirare fuori un WO decente, infilandoci anche qualche set di squat, ma è stata una vera sofferenza.
la dieta procede senza intoppi, scendo molto lentamente di peso, il gap calorico è piuttosto limitato....è ciò che volevo.
Ah poi con calma ti chiedo un consiglio tecnico sul wo (non cardio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon ho corso....sto praticamente vivendo sulla nuova ellittica technogym....mi ci volano le mezzore come fossero secondi...
BPM settati al 65-70% MHR e via liscio mentre mi guardo il TG1 o mi faccio una partita a solitario...trooooppo avanti.
Commenta
-
-
dopo una settimana di scarico attivo, coincidente con il ponte e cazzi amari vari...in cui ho fatto un paio di full di deloading, passo a qualcosa di diverso, meno voluminoso, più incentrato sull'intensità e la qualità dei fondamentali.
avevo pensato ad un simil-westside, adattato alle esigenze:File AllegatiLast edited by the_drifter; 08-06-2009, 15:35:08.
Commenta
-
-
primi 2 wo nuovo programma:
LUN ME upper:
panca piana 5-5-5-3-3-3 55-60-65-70-75-80 r.variabile
DB inclinata 3x10 24kg 3'r
SS row 4x8 70kg
+ croci inverse 4x8 14kg 2'r
DB incline shrugs 2x10 15kg 1'r
curl alternato 3x8 16kg 90"r
MART DE lower:
squat dinamico wide stance 6x3 70kg 30"r
bulgarian squat 3x8 bw+25kg 2'r
romanian DL 4x6 75kg 2'
wt. chrunch 5x10 +15kg 1'r
20' treadmill
sembra valido, sento la stanchezza "buona" del cambio di routine...avevo bisogno di una sana variazione, e credo che queste 3/4 weeks mi aiuteranno in questo.
il volume complessivo è sceso, l'intensità immutata.
Commenta
-
-
WO odierno, eseguito al centro squash all'isolotto...a dispetto del nome hanno una bella palestra, molto spazio ai pesi liberi, barre olimpiche e altra roba piuttosto hardcore...anche se mancava il rack.
however:
RE Upper:
chins 3x8-8-10 bw 2'r
SS lat frontale 3x8 55kg
+ alzate 90° 3x8 8kg 2'r
shoulder press 4x8 16kg 90"r
alzate laterali esaurimento 1x20 10kg
SS DB skullcrasher 4x6 14kg
+ L-flies 4x10 3kg 2'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao!
ultimamamente sono stato un po' incasinato e non mi sono accorto che avevi ripreso il log
eh sì....ultimamente ho più tempo da perdere.
wo di venerdì, ME lower:
squat 5-5-3-3-3 90-95-100-105-105 r.variabile
affondi 3x8 50kg 2'r
GHR 4x5 bw 2'r
circuito: janda SU+sprinter SU+plank 2x10+20" 2'r
20' treadmill
Commenta
-
Commenta