yes
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
wo vertical push\pull:
pullups 4x6 1'30" bw (3" peak contraction, negativa lenta)
lento MP 4x8 1'30" 40kg (tensione continua)
lat presa a triangolo 3x10 1' 55kg
dips 3x8 1'30" bw
shrugs 4x8 1' 50kg
alzate laterali 3x12 1' 10kg
buono.
mi sono "divertito" un po' con le trazioni, giochicchiando a tenere l'isometria e la negativa.
nel lento il multi sparirà a breve, non sento più "mio" l'esercizio.
mi son sorpreso sulle dips: pensavo di aver bisogno di un po' più d'adattamento, visto quant'era che non le eseguivo...invece ho sparato il 3x8 sciolto, cedendo solo a fine 3° set.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma ******* madre,avevamo detto 4x6 lento MANUBRI
ps:nelle scrollate almeno 30kg in +
le scrollate sono inclinate, mi ci vuole un peso che consenta una chiusura scapolare pulita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioclaro. ma scrivile ste cose,sennò ti cazzio senza motivo
scrollo sempre così, lo davo per comunemente assodato oramai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioquelle grigie isole non hanno mai fatto per me....a me piace il sole, il mare e il caldo.
qualche tempo fa avevo ricevuto diverse offerte per dublino e londra, ma non ho mai portato avanti il discorso.
proprio oggi m'è arrivata una proposta per l'IBM a madrid...vediamo che ne esce fuori.
il fatto è che mi sono imborghesito ...non c'ho più quella pazza voglia di salire su un aereo, dare un calcio a tutto e ripartire da zero, come facevo fino a pochi anni fa.
...***** sto invecchiando.
X il wo bene che ti sia divertito, ottimo segnale
Commenta
-
-
wo light:
curl 3x8 1' 32kg
pushdown 4x8 1'30" 30kg
alternato manubri 4x12 30" 10kg
pushdown divergente 3x15 30" 15kg
addome vario
20' ellittica
normale.
sull'ellittica avevo accanto un bove che emanava un olezzo veramente degno di nota.
ho rischiato lo svenimento a più riprese...quando attaccava a muovere anche le braccia era tutta una poesia...Last edited by the_drifter; 27-03-2009, 15:54:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiowo light:
curl 3x8 1' 32kg
pushdown 4x8 1'30" 30kg
alternato manubri 4x12 30" 10kg
pushdown divergente 3x15 30" 15kg
addome vario
20' ellittica
normale.
sull'ellittica avevo accanto un bove che emanava un olezzo veramente degno di nota.
ho rischiato lo svenimento a più riprese...quando attaccava a muovere anche le braccia era tutta una poesia...
Commenta
-
-
wo gambe:
squat 3x3+2x6 rest variabile 110+90kg
rumanian DL 3x6 2' 70kg
bulgarian squat 3x10 1'30" bw+10kg
GHR 4x5 2' bw
calf singolo 2x12 1' bw+20kg
ho inserito i bulgari, gli affondi non li digerisco proprio.
buon esercizio, li ho fatti con una pizza da 10 in mano come test, abbastanza agevole, aumenterò il carico.
Commenta
-
Commenta