If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi wo gambe...non prima d'aver visto il derby con il siena... quanto caricherò sullo squat dipenderà dal risultato...se perdiamo tento il massimale, che più incazzato non potrei essere.
allora spero che ti possa allenare con il 70% , sereno e contento
la squat è andato bello liscio, so di poter mettere altra ghisa sulla barra, ma per il momento non mi interessa.
stesso discorso vale per il DL, dove però devo andare con i piedi di piombo vista la facilità con cui casco in lombalgie.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
è lo snatch finale che m'ammazza kick...dopo uno squat pesantuccio, rumeni light e ghr a cedimento, quel 6x4 con rest inesistente lo finisco a lingua di fuori.
ah, a fine wo ho testato sia i bulgari che gli affondi...nonostante gli affondi continuino a farmi schifo, devo dire che me li sento troppo più effettivi.
un paio di questioni su cui ragionavo:
visti i miei carichi, quale peso? pensavo di iniziare con un 50kg...
dove metterli? in fondo a tutto o prima dello snatch?
che volume? alto presumo
sigpic
prima degli snatch (che non ti servono a un ***** ) direi di iniziare con un 5x10 light con 40kg, per poi lavorare in range 50-60kg quando prendi più confidenza.
(sempre sulle 40-50 rep totali)
ps: oggi ho fatto ho scarico blandissimo con:
bench press 5x5x65%
med ball push up 5x10
full squat 5x5x70%
incline dumbell press 5x10
ez curl 5x10
e a occhio è più rompiballe del tuo wo "devastante"... dobbiamo lavorarci su, ti voglio fare arrivare WHERE EAGLES DARES
Last edited by kickboxer_87; 23-03-2009, 21:15:38.
prima degli snatch (che non ti servono a un ***** ) direi di iniziare con un 5x10 light con 40kg, per poi lavorare in range 50-60kg quando prendi più confidenza.
(sempre sulle 40-50 rep totali)
ps: oggi ho fatto ho scarico blandissimo con:
bench press 5x5x65%
med ball push up 5x10
full squat 5x5x70%
incline dumbell press 5x10
ez curl 5x10
e a occhio è più rompiballe del tuo wo "devastante"... dobbiamo lavorarci su, ti voglio fare arrivare WHERE EAGLES DARES
che lo snatch non mi serve lo so...solo che mi piace farlo.
cmq vabbene dai, metto gli affondi e poi guarderò se mi ci rientra un po' di snatch alla fine.
Un saluto veloce drif, come va il discorso lavoro?
Ciao
ciao bal.
va maluccio, tutto fermo...poca roba a giro, poche opportunità...sto valutando l'idea di tornare all'estero.
gli outsourcing in est-europa sembrano continuare a macinare lavoro....se non riesco a breve a svoltare la situazione qua, ci faccio un pensiero.
sigpic
tutto bene, di panca potevo anche aumentare, lo farò la prossima volta...ed arriverò ad 82, praticamente il mio bw...che piacere non mi ricordo nemmeno più quand'è stata l'ultima volta che ho lavorato sopra gli 80.
il fatto è che la spalla va benino...lungi dall'essere a posto, ma il lavoro su reps basse mi consente di tenere un'esecuzione molto concentrata, minimizzare l'intervento dei sinergici ed ottenere una maggiore pulizia del gesto.
sigpic
tutto bene, di panca potevo anche aumentare, lo farò la prossima volta...ed arriverò ad 82, praticamente il mio bw...che piacere non mi ricordo nemmeno più quand'è stata l'ultima volta che ho lavorato sopra gli 80.
il fatto è che la spalla va benino...lungi dall'essere a posto, ma il lavoro su reps basse mi consente di tenere un'esecuzione molto concentrata, minimizzare l'intervento dei sinergici ed ottenere una maggiore pulizia del gesto.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
non trovo una fascia che abbia una resistenza adeguata...sto parlando di bande elastiche da sartoria, tutte troppo light.
te dove l'hai trovata la tua?
sigpic
che lo snatch non mi serve lo so...solo che mi piace farlo.
cmq vabbene dai, metto gli affondi e poi guarderò se mi ci rientra un po' di snatch alla fine.
ciao bal.
va maluccio, tutto fermo...poca roba a giro, poche opportunità...sto valutando l'idea di tornare all'estero.
gli outsourcing in est-europa sembrano continuare a macinare lavoro....se non riesco a breve a svoltare la situazione qua, ci faccio un pensiero.
L'Irlanda era una buona opportunità, ma un mio amico che ci lavora da parecchi anni mi ha detto che il vento sta cambiando anche là.
L'Irlanda era una buona opportunità, ma un mio amico che ci lavora da parecchi anni mi ha detto che il vento sta cambiando anche là.
quelle grigie isole non hanno mai fatto per me....a me piace il sole, il mare e il caldo.
qualche tempo fa avevo ricevuto diverse offerte per dublino e londra, ma non ho mai portato avanti il discorso.
proprio oggi m'è arrivata una proposta per l'IBM a madrid...vediamo che ne esce fuori.
il fatto è che mi sono imborghesito ...non c'ho più quella pazza voglia di salire su un aereo, dare un calcio a tutto e ripartire da zero, come facevo fino a pochi anni fa.
...***** sto invecchiando.
sigpic
non trovo una fascia che abbia una resistenza adeguata...sto parlando di bande elastiche da sartoria, tutte troppo light.
te dove l'hai trovata la tua?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta