If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no, voglio diventare "tutto dorso".
figurati che in dei periodi, quando mi allenavo in full o in aba-bab, le braccia non le allenavo proprio (direttamente).
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
scusa thedrifter ti dispiace se mi segno...da uno come te c'è solo da imparare per quante conoscenze hai
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Pensavo che conoscendolo meglio di me fossi al corrente delle sue esigenze/inclinazioni
Tra l'altro è la seconda volta che gli proponi di aumentare anche il volume per i polpacci ma ho il sospetto che non gradisca nemmeno quello.
buono...i carichi sulla panca vanno ovviamente stabilizzati, oggi sono andato un po' a sentimento.
sicchè tutto bene....se non fosse che ho appena saputo che il mio contratto di lavoro in scadenza il 31 marzo (tra 2 settimane esatte) al 99% NON sarà rinnovato ...aspettiamo domani per la conferma definitiva...e intanto ringraziamo lo zio sam per questa stupenda situazione di merda in cui ha trascinato l'intero globo terracqueo.
...ora si mette male davvero.
sigpic
sicchè tutto bene....se non fosse che ho appena saputo che il mio contratto di lavoro in scadenza il 31 marzo (tra 2 settimane esatte) al 99% NON sarà rinnovato ...aspettiamo domani per la conferma definitiva...e intanto ringraziamo lo zio sam per questa stupenda situazione di merda in cui ha trascinato l'intero globo terracqueo.
...ora si mette male davvero.
mi disp drifter ...scusami se nnn ho letto tutto...che lavoro è?
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
un lavoro del *****...ma che almeno mi permetteva di pagare l'affitto e reggere in questo momento di merda, sperando in tempi migliori...ma nulla, non riesco a trovare un minimo di sicurezza, di continuità...son davvero depresso.
lavoro nella logistica e spedizioni internazionali....ho 3 anni di esperienza lavorativa per grosse multinazionali, ho una laurea e parlo 4 lingue...a che serve?? serve ad un *****! si salvano gli emeriti mongoloidi agganciati alle loro micragnose scrivanie come bradipi...gente che s'è trincerata rifiutandosi di insegnarmi il avoro per paura che gli mangiassi la testa...ed oggi - come volevasi dimostrare - ne pago le conseguenze io, che sono la persona più capace di quest'ufficio di merda...perchè sono UN PRECARIO!
sigpic
un lavoro del *****...ma che almeno mi permetteva di pagare l'affitto e reggere in questo momento di merda, sperando in tempi migliori...ma nulla, non riesco a trovare un minimo di sicurezza, di continuità...son davvero depresso.
lavoro nella logistica e spedizioni internazionali....ho 3 anni di esperienza lavorativa per grosse multinazionali, ho una laurea e parlo 4 lingue...a che serve?? serve ad un *****! si salvano gli emeriti mongoloidi agganciati alle loro micragnose scrivanie come bradipi...gente che s'è trincerata rifiutandosi di insegnarmi il avoro per paura che gli mangiassi la testa...ed oggi - come volevasi dimostrare - ne pago le conseguenze io, che sono la persona più capace di quest'ufficio di merda...perchè sono UN PRECARIO!
che rabbia sentire queste cose....davvero
la cosa mi mette paura ma tanta anche a me che sto ancora studiando e per di più per una cosa ancora più instabile,
ti auguro di trovare qualcosa subito, si capisce che sei intelligente e ti sai muovere...in bocca al lupo...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta