Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiosei x caso un fan di ross enamait(il mio guru)??
ho spulciato tutti i suoi libri e consumato il suo canale sul tubo.
un genio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocertamente... ma sai, in pratica ogni wo raw ben costruito è riconducibile ai dettami di ross.
Commenta
-
-
wo monco, porcatroia...ieri ho passato tutta la mattina a pulir casa (era diventata un porcile), tutta la mattina chino su scope e stracci...risultato: lombari molto indolenziti (tipo vcchia massaia, sì )...ed io che a volte soffro di lombosciatalgia non posso permettermi di sottovalutare sti segnali.
quindi niente stacchi e snatch, un po' di squat depotenziato, ghr e calf ...e stop.
mavaffanculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiola schiena va male *****...male!!!
stamattina mi muovevo con difficoltà...maremma impestata mi girano i coglioni...sto andando di diclofenac, domani guarderò se allenare il petto o saltare proprio la sessione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosperiamo....intanto il diclofenac sta facendo il suo ***** effetto, anche se non mi piace l'idea di allenarmi sotto FANS...vedremo domani.
Speriamo in meglio va....
Anche io sono d'accordo che con gli antiinfiammatori non sarebbe il caso, ma capisco anche la voglia di allenarsi comunque
Commenta
-
-
eh....per aggiungere merda a questo splendido inizio week, stamattina, appena sceso dal letto ho pestato gli occhiali prada...menomale che si son solo piegati senza stroncarsi, e ho potuto rimetterli da solo senza spendere un capitale dall'ottico. ...
wo odierno...com'era in preventivo è venuto fuori una chiavica, stancato dal FANS e senza poter far forza sui lombi ho dovuto alleggerire panca e spinte, fare curl sulla scott e lasciare l'addome senza sovraccarico:
panca 2x5 @ 67, 3x5 @ 62, 2'
inclinata 3x8 1'30" 20kg
chestpress 2x12 1' 45kg
curl 3x6 1' 30kg
alternato 2x12 1' 10kg
janda situps 3x16
a fine sessione 1/4 d'ora di camminata veloce (toccasana per le lombaggini) e ampio stretch per chest, spina e lombari.
la schiena va decisamente meglio, adesso è appena fastidiosa...ma non mi fido per nulla.
dopodomani ho il wo back, in trazione orizzontale lavorerò in appoggio: via il row BB dentro il row DB, via il pulley basso dentro il pulley a leveraggio (busto bloccato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioeh....per aggiungere merda a questo splendido inizio week, stamattina, appena sceso dal letto ho pestato gli occhiali prada...menomale che si son solo piegati senza stroncarsi, e ho potuto rimetterli da solo senza spendere un capitale dall'ottico. ...
wo odierno...com'era in preventivo è venuto fuori una chiavica, stancato dal FANS e senza poter far forza sui lombi ho dovuto alleggerire panca e spinte, fare curl sulla scott e lasciare l'addome senza sovraccarico:
panca 2x5 @ 67, 3x5 @ 62, 2'
inclinata 3x8 1'30" 20kg
chestpress 2x12 1' 45kg
curl 3x6 1' 30kg
alternato 2x12 1' 10kg
janda situps 3x16
a fine sessione 1/4 d'ora di camminata veloce (toccasana per le lombaggini) e ampio stretch per chest, spina e lombari.
la schiena va decisamente meglio, adesso è appena fastidiosa...ma non mi fido per nulla.
dopodomani ho il wo back, in trazione orizzontale lavorerò in appoggio: via il row BB dentro il row DB, via il pulley basso dentro il pulley a leveraggio (busto bloccato)
YouTube - Lino Banfi - Occhio malocchio prezzemolo e finocchio
Commenta
-
Commenta