bello il nastro x la panca sarebbe potuto essere utile anche a me: capitava che mentre spingevo tendevo ad allargare un pochetto le mani...mi scivolava appena la presa...poi con il bil.zigrinato non è piu successo.
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
wo trazione:
chinups 3x8 2' bw
row prono 4x6 1'30" 75kg
pulley 4x8 1' 50kg
lat frontale 3x10 1' 50kg
pulley leveraggio 1xmax 35kg
shrugs inclinate 4x8 1'30" 43kg
croci inverse 3x12 1' 12kg
oooohh....finalmente un buon wo... erano settimane che fra una menata e l'altra non riuscivo ad uscire di palestra appagato e contento.
ottime le trazioni, bello teso, composto e lento...ne potevo sparare anche qualcuna in più, ma non mi volevo sfiancare prima del row.
ottimo il row, buon buffer, si prevedono aumenti di carico verso gli 80kg.
e ottimi anche il pompaggio e gli isolamenti.Last edited by the_drifter; 19-02-2009, 15:47:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioOk, vedi che la musica cambia. Non può piovere per sempre (cit)
Tanto stasera non ci sarai, c'è la Fiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiowo odierno (spalle tic cardio):
shoulder press 4x8 1'30" 40kg
alzate laterali 3x12 1' 8kg
skullcrasher 4x6 2' 35kg
pushdown 3x8 1' 30kg
20' cyclette (tutti i treadmill occupati...sticazzi.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiowo gambe:
squat 3x3+2x6 3' 110+90kg
romanian DL 3x5 2' 70kg
GHR 4x6 2' bw
DB snatches 6x4 30" 22kg
calf singolo 2x12 1' bw+20kg
stretch x fem, psoas, adduttori, lombari e spina.
buono. devastante ma buono.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMi segno... ci stai dando dentro di brutto drift ottimo!
ci sto dando dentro sì.
in mezzo a tutti i guai fisici, ma questo DEVE essere l'anno della svolta. devo far fruttare ciò che ho costruito ed imparato in tutti questi anni.
intanto son riuscito a superare l'hp...sporchetto, ovviamente, ma sono sopra....per uno che in passato ha sfiorato l'hp-20 non è un brutto risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioè ottimo direi drift .le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiowelcome in cuggino.
ci sto dando dentro sì.
in mezzo a tutti i guai fisici, ma questo DEVE essere l'anno della svolta. devo far fruttare ciò che ho costruito ed imparato in tutti questi anni.
intanto son riuscito a superare l'hp...sporchetto, ovviamente, ma sono sopra....per uno che in passato ha sfiorato l'hp-20 non è un brutto risultato.
A 17 anni anche io ero 60kgx181, mi smazzavo decine di km la settimana di corsa ma facevo ribrezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioHp-20, stica!
A 17 anni anche io ero 60kgx181, mi smazzavo decine di km la settimana di corsa ma facevo ribrezzo.
by the way, wo petto-bic-abds odierno:
panca piana 5x5 1'30" 67kg
inclinata DB 3x8 1'30" 24kg
chest press 3x12 1' 45kg
curl in piedi 3x8 1'30" 33kg
alternato DB 2x12 1' 10kg
crunch 6x10 1' 40kg
non malaccio, ho aumentato il carico su panca....ma mi sentivo un po' spossato, ho fatto una fatica della madonna a chiudere il 5x5 su panca e il 3x8 su inclinata, la chest press poi mi ha dato la frustata finale...ne parlavo anche con un compare in palestra che aveva le mie stesse sensazioni...boh, sarà l'arrivo della primavera (ammesso che stia arrivando davvero...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioil -20 arrivò in un periodo di profonda depressione, verso i 20 anni...in cui avevo problemi un po' con tutto e tutti...ma il mio peso-"forma" è sempre viaggiato intorno al -12\15, non di più.
by the way, wo petto-bic-abds odierno:
panca piana 5x5 1'30" 67kg
inclinata DB 3x8 1'30" 24kg
chest press 3x12 1' 45kg
curl in piedi 3x8 1'30" 33kg
alternato DB 2x12 1' 10kg
crunch 6x10 1' 40kg
non malaccio, ho aumentato il carico su panca....ma mi sentivo un po' spossato, ho fatto una fatica della madonna a chiudere il 5x5 su panca e il 3x8 su inclinata, la chest press poi mi ha dato la frustata finale...ne parlavo anche con un compare in palestra che aveva le mie stesse sensazioni...boh, sarà l'arrivo della primavera (ammesso che stia arrivando davvero...)
Commenta
-
Commenta