If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bello il nastro x la panca sarebbe potuto essere utile anche a me: capitava che mentre spingevo tendevo ad allargare un pochetto le mani...mi scivolava appena la presa...poi con il bil.zigrinato non è piu successo.
oooohh....finalmente un buon wo... erano settimane che fra una menata e l'altra non riuscivo ad uscire di palestra appagato e contento.
ottime le trazioni, bello teso, composto e lento...ne potevo sparare anche qualcuna in più, ma non mi volevo sfiancare prima del row.
ottimo il row, buon buffer, si prevedono aumenti di carico verso gli 80kg.
e ottimi anche il pompaggio e gli isolamenti.
Ok, vedi che la musica cambia. Non può piovere per sempre (cit)
Tanto stasera non ci sarai, c'è la Fiore
seh, bella figura abbiamo fatto....perdere in casa con una squadra di RACCATTATI come quella...l'ajax attuale in italia giocherebbe per salvarsi in serie B...e noi siamo una massa di fighette e pettinati senza palle...come quel ****** di montolivo!!
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Mi segno... ci stai dando dentro di brutto drift ottimo!
welcome in cuggino.
ci sto dando dentro sì.
in mezzo a tutti i guai fisici, ma questo DEVE essere l'anno della svolta. devo far fruttare ciò che ho costruito ed imparato in tutti questi anni.
intanto son riuscito a superare l'hp...sporchetto, ovviamente, ma sono sopra....per uno che in passato ha sfiorato l'hp-20 non è un brutto risultato.
sigpic
ci sto dando dentro sì.
in mezzo a tutti i guai fisici, ma questo DEVE essere l'anno della svolta. devo far fruttare ciò che ho costruito ed imparato in tutti questi anni.
intanto son riuscito a superare l'hp...sporchetto, ovviamente, ma sono sopra....per uno che in passato ha sfiorato l'hp-20 non è un brutto risultato.
Hp-20, stica!
A 17 anni anche io ero 60kgx181, mi smazzavo decine di km la settimana di corsa ma facevo ribrezzo.
Hp-20, stica!
A 17 anni anche io ero 60kgx181, mi smazzavo decine di km la settimana di corsa ma facevo ribrezzo.
il -20 arrivò in un periodo di profonda depressione, verso i 20 anni...in cui avevo problemi un po' con tutto e tutti...ma il mio peso-"forma" è sempre viaggiato intorno al -12\15, non di più.
by the way, wo petto-bic-abds odierno:
panca piana 5x5 1'30" 67kg
inclinata DB 3x8 1'30" 24kg
chest press 3x12 1' 45kg
curl in piedi 3x8 1'30" 33kg
alternato DB 2x12 1' 10kg
crunch 6x10 1' 40kg
non malaccio, ho aumentato il carico su panca....ma mi sentivo un po' spossato, ho fatto una fatica della madonna a chiudere il 5x5 su panca e il 3x8 su inclinata, la chest press poi mi ha dato la frustata finale...ne parlavo anche con un compare in palestra che aveva le mie stesse sensazioni...boh, sarà l'arrivo della primavera (ammesso che stia arrivando davvero...)
sigpic
il -20 arrivò in un periodo di profonda depressione, verso i 20 anni...in cui avevo problemi un po' con tutto e tutti...ma il mio peso-"forma" è sempre viaggiato intorno al -12\15, non di più.
by the way, wo petto-bic-abds odierno:
panca piana 5x5 1'30" 67kg
inclinata DB 3x8 1'30" 24kg
chest press 3x12 1' 45kg
curl in piedi 3x8 1'30" 33kg
alternato DB 2x12 1' 10kg
crunch 6x10 1' 40kg
non malaccio, ho aumentato il carico su panca....ma mi sentivo un po' spossato, ho fatto una fatica della madonna a chiudere il 5x5 su panca e il 3x8 su inclinata, la chest press poi mi ha dato la frustata finale...ne parlavo anche con un compare in palestra che aveva le mie stesse sensazioni...boh, sarà l'arrivo della primavera (ammesso che stia arrivando davvero...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta