Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
drift,procurati un elastico del genere (in stoffa)
ne basta uno solo,non particolarmente duro,non troppo morbido.
poi ti spiego come usarlo per salvarti le spalle facendo bench
ps: se hai febbre e vuoi allenarti fai due cagate (20' di wo escluso warm-up) e una mezzoretta di cyclette,non sforzare che se sommi stress a stress ti butti giù da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiostai parlando di roba tipo theraband, kick? in palestra ci sono (ce l'ho anch'io), però quelli in gomma.
PS: sì, stavo pensando proprio a roba del genere...squat light, due colpetti di stacco, due di ghr e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiostai parlando di roba tipo theraband, kick? in palestra ci sono (ce l'ho anch'io), però quelli in gomma.
PS: sì, stavo pensando proprio a roba del genere...squat light, due colpetti di stacco, due di ghr e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio se sono debilitato e mi alleno (alta intensità, medio/basso volume) mi ripiglio
daje drift
da influenzato ho tirato fuori alcuni dei miei migliori wo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio6 un archivio vivente! ... se potessi ti repperei!
L'ho linkato perché effettivamente ho verificato pure io sul campo alcune verità contenute in quest'articolo. Poi è chiaro, dipende dalla gravità del malanno. Se ti becchi un bel virus influenzale con tanto di febbre, nausea e altre problematiche ti metti l'anima in pace per qualche giorno e stop.
Commenta
-
-
ok gentaglia, fresco dai vostri ups ho fatto:
squat 3x3+2x6 2' 100+80kg
rumanian DL 3x5 2' 65kg
GHR 4x6 2' bw
some calf
stretching psoas+fem+adduttori+lombari+spina
tranquillo tranquillo....avrei potuto pestare di più ma mi son tenuto light.
va meglio, anche se son sempre costipato....e stasera c'è il party di san faustino con tanta passera sola-soletta...che gioia!
kick, spiegami un po' sta storia pliz, così capisco di che consistenza prendere l'elastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil punto è cosa si intende per "malati"
tosse,raffreddore,gola chiusa e cazzate del genere non le considero neanche
eppure c'è gente che per la tosse sta a casa dal lavoro
assurdo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta