Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
The CrossFit Diaries
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao mi segno anch'io al tuo diario....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, ho abbastanza margine, ma sul bicipite mi piace tenere un'esecuzione molto lenta e zero cheating...piuttosto che fare il famoso "curl di schiena".
100kg, il curl piu bello che bw abbia mai ammirato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioVuoi forse dire che Van Animal era un folle??...
ma che fine ha fatto??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioVuoi forse dire che Van Animal era un folle??...
ma siamo noi ad essere troppo indietro per non riuscire a comprendere l'importanza del curl di schiena...con un solo movimento alleni bicipiti, spalle, dorsali e lombari...e dove lo trovi un altro esercizio così? dài, è un fondamentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio....che scherzi??
ma siamo noi ad essere troppo indietro per non riuscire a comprendere l'importanza del curl di schiena...con un solo movimento alleni bicipiti, spalle, dorsali e lombari...e dove lo trovi un altro esercizio così? dài, è un fondamentale.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
wo trazione:
chinups 3x8 2' bw
row bilanciere 4x6 1'30" 72kg
pulley 3x8 1' 50kg
lat frontale 3x10 1' 50kg
shrugs inclinate 4x8 1' 40kg
croci inverse 3x12 1' 12kg
è stato un devasto...ho un bel raffreddore e sono piuttosto debilitato.
ho cercato di mantenere gli esercizi e l'intensità (e ci son riuscito), però dopo tre quarti d'ora son proprio crollato...un po' di stretch e sotto la doccia.
adesso sono in ufficio che non riesco a tenere su la testa....mi chiedo come ***** farò ad arrivare alle 6 e mezzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiowo trazione:
chinups 3x8 2' bw
row bilanciere 4x6 1'30" 72kg
pulley 3x8 1' 50kg
lat frontale 3x10 1' 50kg
shrugs inclinate 4x8 1' 40kg
croci inverse 3x12 1' 12kg
è stato un devasto...ho un bel raffreddore e sono piuttosto debilitato.
ho cercato di mantenere gli esercizi e l'intensità (e ci son riuscito), però dopo tre quarti d'ora son proprio crollato...un po' di stretch e sotto la doccia.
adesso sono in ufficio che non riesco a tenere su la testa....mi chiedo come ***** farò ad arrivare alle 6 e mezzo....
Abbonda di vit. C x il raffreddore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioForza e coraggio amico
Abbonda di vit. C x il raffreddore.
...mi sto iperalimentando per reggere allenamenti e raffreddore, mangio letteralmente come un *****....altro che dieta-massa...qua va a finire che esplodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio*****, stamattina ho pisciato fosforescente da quanti multivit mi son preso ieri.
...mi sto iperalimentando per reggere allenamenti e raffreddore, mangio letteralmente come un *****....altro che dieta-massa...qua va a finire che esplodo.
Scherzi a parte non eccedere di multivitamini (soprattutto x la A) semmai vai di sola C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio*****, stamattina ho pisciato fosforescente da quanti multivit mi son preso ieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao drifter,non esagerare con le calorie....io sono della filosofia che è meglio aumentare di pochi kg ma buoni piuttosto che doverne perdere tanti di grasso..e con l'età e sempre più difficile "tirarsi"quindi preferisco rimanere in forma tutto l'anno
in condizioni normali anch'io la penso come te.
anche se non sono uno che accumula facilmente (anzi...), preferisco salire lento ma pulito...e soprattutto non dover ricorrere a dietre drastiche per sgrassare.
Commenta
-
-
today wo:
shoulder press 4x8 1'30" 40kg
alz. laterali 3x12 1' 8kg tensione continua
skullcrasher 4x6 1'30" 32kg
pushdown 3x8 1' 25kg
20' cyclette steady-state
distrutto...veramente a pezzi, non so quale sia stata la forza che mi ha trascinato in palestra.
sto raffreddore è veramente molto possente....forse dovrei staccare qualche giorno...ma oh, mi fa più fatica NON andare in palestra che andarci...non riesco a separarmi da un po' di ghisa. no way.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiotoday wo:
shoulder press 4x8 1'30" 40kg
alz. laterali 3x12 1' 8kg tensione continua
skullcrasher 4x6 1'30" 32kg
pushdown 3x8 1' 25kg
20' cyclette steady-state
distrutto...veramente a pezzi, non so quale sia stata la forza che mi ha trascinato in palestra.
sto raffreddore è veramente molto possente....forse dovrei staccare qualche giorno...ma oh, mi fa più fatica NON andare in palestra che andarci...non riesco a separarmi da un po' di ghisa. no way.
Imho approfitta del week end x rifiatare
Commenta
-
Commenta