If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è male, solo che molti fisio la fanno male o la tengono per poco, un trattamento dovrebbe durare 25min o non serve a nulla chi la tiene 15 ruba soldi
Quoto.
Molti fanno un uso scriteriato della Tecar, io ho notato la differenza fra centri generici e centri più specializzati nella cura degli sportivi.
Il mio suggerimento è di suggerire un'intensità maggiore...si stringono i denti ma gli effetti sono migliori.
Al riguardo io posso testimoniare di aver risolto ma, per come mi è stato spiegato da un signor fisioterapista, bisogna avere chiaro che per la particolarità dell'infiammazione dopo bisogna sempre tenerne conto nella programmazione degli allenamenti.
il gomito va migliorando.
i WO sono blandi, vuoi per il caldo, vuoi per gli impegni e perchè son sempre in giro.
faccio un mantenimento molto classico e poco invasivo, che tra una decina giorni parto per 3 settimane on the road tra turchia e cipro...e se ne riparla ad agosto inoltrato.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
the drifter, ho visto una tua foto di quando eri cifotico, sono identico (e dico identico) al tuo fisico, ora dimmi sei riuscito a migliorare in qualche modo? perchè mi sto deprimendo. Ma perchè non posso mandare i pm?
mai stato cifotico...avevo la tendenza ad anteporre le spalle.
risolvi con esercizi per la schiena alta, stretching e cura della postura, tutte cose dette nei molti 3d dedicati all'argomento.
aggiornamenti...nell'ultimo mese tra viaggi, feste, sbronze e condizioni fisiche non perfette ho ricavato poco tempo per i wo.
il gomito è da poco tornato in riga... non al 100% ma mi permette di riprendere con serenità.
sono ripartito con lo schema big lift + wod medio/breve CFFB style, cercando 1-di non spaccarmi, 2-di allenare tutto.
le condizioni di forma sono ovviamente ridicole...ma con calma si rientra.
oggi altro wo positivo... un test su movimenti che mi davano noia al gomito, ed è andato tutto bene.
squat 5-5-5-3-3-3 to 116kg
wod 5 RFT
1 pushpress 52kg
1 pullup
1 pushpress
3 pullups
1 pushpress
5 pullups
9 min e qualcosa...con molta calma e cura esecutiva
domani vado 5gg in riviera...nuoterò, come ho fatto in tutto questo mese x preservare un minimo di condizione.
sigpic
negli ultimi gg sono stato maluccio... un paio di fullbody in settimana scorsa e 2 soli wo in questa settimana:
stacco WS fino a 120kg
4RFT
max reps bench @BW
max reps strict pullups
15 situps to ball slam
una decina di benchs e una ventina di pullups in circa 9'
squat WS fino a 115kg
30 pushpress 50kg
ogni volta che si posa il bilanciere 6 burpees di penalità.
11' e qualcosa.
sono veramente fuori condizione.
---------- Post added 31-08-2012 at 15:21:27 ---------- Previous post was 30-08-2012 at 16:53:47 ----------
oggi
powersnatch 6 serie fino a 50kg ..devo riprendere la mano con gli OLs
wod FT
75 american swings 1,5 pood
ogni volta che si posa il carico 5 T2B di penalità
10'30"
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta