Diario Di ElRamos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ramos
    Principe delle Zozze
    • Mar 2006
    • 1574
    • 873
    • 539
    • Rupe Tarpea
    • Send PM

Diario Di ElRamos

Salve a tutti, sono Fabrizio e mi sono iscritto da poco al Forum anche se in realtà vi seguo da un pò di tempo. Inutile stare a scrivere tutti gli elogi del caso ma ovviamente siete tutti utilissimi e fonte di ispirazione.

Veniamo alla mia situazione:

Ho 26 anni, peso 77kg e sono alto 1.73. La mia BF è un pò altina ma niente di eclatante diciamo. Appena posso la misuro.

Volevo utilizzare questo diario per monitorare i miei progressi e per chiedervi eventuali consigli quando ne avrò bisogno. E poi è un buon modo di salutarvi e farsi conoscere.

Veniamo alla dieta:

Colazione: 4 fette di biscottate con marmellata, un bicchiere di youghurt (o un frutto) e 30g di pro in acqua.

Spuntino: 3 Fette di pane integrale mulino bianco con 20g ricavate dall'insaccato di turno (bresaola - fesa di tacchino - crudo), una manciata abbondante di mandorle

Pranzo: Carne (dipende dalla mensa se bianca o rossa) o Pesce per un totale di 200g, una ciotola piccola di legumi (lenticche - ceci + carote o fagiolini), un cucchiaio di olio, un pezzo di pane da 60g (credo). A volte invece della ciotola prendo un altro pezzo di pane

Spuntino: 3 fette di pane integrale mulino bianco con 112g di tonno al naturale e un cucchiaio di olio

Post WO: una banana matura

Cena: 200g di tacchino o pollo, verdura o insalata, 80g di pasta oppure 300g di patate

Pre nanna: 20g di pro ricavate o da fiocchi di latte oppure pro + mandorle

Per quanto riguarda l'allenamento, lo posterò appena finirò di preparare lo schema definitivo.

Visto che ci sono faccio già una domanda: Fino ad un mese fa, in cui lavoravo in centro a bologna, potevo permettermi ogni mattina di comprare il pane integrale dal fornaio. Da quando uso ste schifezze imbustate ho sempre un leggero gonfiore e una certa difficoltà a digerire.

Che prodotti posso utilizzare che si possano conservare per una settimana? io purtroppo viaggio ogni giorno e la spesa mi è permessa fondamentalmente il sabato..o cmq alla sera tardi non trovo il pane integrale.

Grazie a tutti.

Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male
Working...
X