Ah, tra l'altro sto studiandomi il modo per fare i cavi in casa...come base userei sempre la barra per le trazioni.. devo solo trovare il modo di fissare una tavola di legno a tale barra (che essendo tonda potrebbe scivolare) e così potrei mettere le due famose carrucole in linea come dicevamo ieri su msn
Diario di un vampiro
Collapse
X
-
Visto il fermo forzato, ieri mi sono messo a migliorare le mie parallele... messa su una bella guaina per allargare la presa (ho usato i tubi da 3/4 e fanno un pò male perchè troppo stretti) e coperta con una gomma un pò morbida giusto per fare un pò il fighetto.. inoltre ho aggiunto una seconda barra alla base per aggiungere stabilità e, se girata, regolare l'altezza come barra di sicurezza per lo squat a 50 cm anzichè 1 metro..
Ormai è giovedì, questa settimana è andata... settimana prossima sarò in germania in fiera per cui sarò ancora fermo.. spero che il riposo ed il freddo che prenderò in germania mi aiutino nel recupero..
C'è da dire che oggi va parecchio meglio.. mi manda ancora delle scariche ma meno frequenti..le altre notti facevo fatica a dormire...
Commenta
-
-
Perfetto, cominciamo già male... ho provato il westside for skinny bastards, ma già mentre mi facevo la scheda avevo il sentore fosse una cazzata... provandolo me ne sono convinto... da domani riparto con le schede di manx, riprendendo dal mio stesso diario da dove ero arrivato (più o meno) e poi da lì vedrò...
Commenta
-
-
In questa settimana fondamentalmente sto preparando i vari gruppi muscolari alla ripresa... ogni giorno ne alleno uno con un esercizio fondamentale.. cerco di riattivare il tutto.. non di sfinirlo subito...
Lunedì ho fatto panca piana... tutto tranquillo... un 6 serie a scalare partendo da 12 ripetizioni per arrivare fino a 5...
Ieri (martedì) Curl con bilanciere e skullcrasher... 6 serie anche qui a scalare da 12 rip fino a 6..
Stasera idem con le trazioni alla barra... farò un 4/5 serie a sfinimento...
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioStasera squat... 6 serie dalle 12 rep fino a 3/4.. poi domani un bel pò di addominali per non caricare e settimana prossima parto con una 3 per week...o forse 4 per week.. most tu cosa ne dici?
Alla fine hai fatto (stai facendo) una settimana di ripresa senza sforzare e prima di iniziare con i wo più tosti mi farei almeno un'altra week senza caricare esageratamenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Pensavo di optare per una scheda di questo tipo (di manx, trovata qui in giro e ritoccata per la versione home):
Lunedì: Petto - Braccia
Panca piana 4 X 5 rest ampi
Panca inclinata con manubri 3 x 8 90"
Croci su piana 1 X 12 - 1 X 10 - 1 X 8 60"
Dips (con le mie fantastiche parallele nuove ) 3 X 6 90"
French Press 3 x 6 90"
Skull crasher (adoro lo skull crasher per i tricipiti) 3 x 10 60"
Curl bilanciere 3 x 8 90"
Hammer curl 1 X 12 - 1 X 10 - 1 X 8 60"
Mercoledì: Gambe - addome
Squat 4 x 5 rest ampi
Leg ext 12 10 8 60"
Affondi c/manubri 3 X 6 60"
Goodmorning 3 X 10 90"
leg curl 3 x 6 + 1 X 10 in rest pause)
Calf seduto 2 X 25 45"
Calf in piedi 2 x 25 con peak contraction 60"
Addominali vari
Venerdì: Dorso-spalle
Stacco 4 3 3 2 rest ampi
Trazioni 3 X 6 90"
Rematore con bilanciere 4 X 6 90"
Rematore manubrio unilaterale 8 8 10 10
Scrolate 2 X 12 con peak contraction 45"
Alzate a busto flesso 3 X 8 con 2 ripetizioni aggiuntive per serie in rest pause 90"
Lento avanti 10 8 6 90"
Tirate al mento 3 X 5 90"
alzate laterali 12 10 8 8 10 12
Mi gusta parecchio
Commenta
-
-
Voluminosa e tosta. Mi piaceMatt10
Commenta
-
-
Allenamento di ieri siccome oggi non ci sarei riuscito:
Panca piana 4 X 5
60 Kg
Panca inclinata con manubri 3 x 8
12 Kg per manubrio da aumentare
Croci su piana 1 X 12 - 8 Kg da aumentare
1 X 10 - 10 kg da aumentare
1 X 8 - 12 Kg
Dips 1x6 - 1x4 - 1x4
French Press 3 x 6
6 Kg da aumentare
Skull crasher 2 x 10 - 1 x 8
25 Kg
Curl bilanciere 3 x 8
ad ogni serie variavo l'ampiezza della presa
25 Kg
Hammer curl 1 X 12 - 9 Kg
1 X 10 - 10 Kg
2 X 8 - 11 Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioFrench Press 3 x 6
6 Kg da aumentareMatt10
Commenta
-
Commenta