Oddio...effettivamente sono un tantino messo sotto pressione...sia perchè mi faccio problemi inutili con la ragazza con cui esco...sia perchè al lavoro rompono le palle.. sia perchè nello sport continuano a pretendere il mondo da me inquanto devo diventare (a detta loro) la futura bandiera del baseball lombardo.. mah...
Diario di un vampiro
Collapse
X
-
Ed ecco qua la scheda di ieri..
Stacco
106 x 4
110 x 3
110 x 3
114 x 2
Trazioni
+ 5 x 6 x 3 serie
Rematore bilanciere
58 Kg x 6
58 Kg x 6
58 Kg x 6
58 Kg x 5
Rematore con manubrio
32 Kg x 8
32 Kg x 8
34 Kg x 5
34 Kg x 4
Shrugs con manubri
32 Kg x 12 x 2
Alzate a busto flesso
17 Kg x 8 + 2 reps in rest pause x 3 serie
Lento avanti
40 Kg x 10
44 Kg x 8
48 Kg x 4
Tirate al mento
12 Kg x 5 x 3 serie
Alzate laterali
12 Kg x 12
14 Kg x 10
16 kg x 8
16 kg x 7
14 kg x 9
12 kg x 10
Commento: sono oggettivamente distrutto..mi sono piazzato sul divano e sono crollato con la bava alla bocca..
settimana prossima andrò praticamente in scarico forzato.. l'avevo già in programma, però il fatto che mi hanno spostato di nuovo gli allenamenti della squadra mi ha praticamente forzato..
ora mi allenerò con tutti gli altri nel weekend, poi lunedì rest e martedì e giovedì di nuovo sul campo..
C'è di buono che così recupererò i miei amati weekend di riposo (almeno fino all'inizio del campionato che apre i battenti i primi di aprile), però per questa settimana il passaggio sarà estremamente critico...
Commenta
-
-
conte mi segno, ma mi prendo qualke giorno per leggere tutto!!
Commenta
-
-
drakul, ma ma sei costretto a ridurre la pesistica visto che sei diventato semi-pro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mah..non ho obblighi da parte degli allenatori... è a mia discrezione..
L'anno scorso per esempio mi allenavo martedì e giovedì come ora, e al lunedì e mercoledì facevo pesi a casa..
Per ora però è tutto un grande punto di domanda perchè per ora ho ancora Martedì e giovedì...ma a quanto pare questo giovedì arriverà il pitching coach (l'allenatore dei lanciatori) cubano che sembra voglia farci allenare dal lunedì al giovedì lasciandoci di riposo solo il venerdì.
Di buono c'è che nel campo dove mi trovo ora, ci sono delle belle attrezzature per fare pesi ma non so quanto me le faranno usare.
Il piano di lavoro dovrebbe essere una cosa del tipo:
lunedì: corsa lunga per defaticamento + addominali
Martedì: allenamento per il lancio
Mercoledì: allenamento di difesa
Giovedì: allenamento per il lancio
Fosse così, al lunedì sarei in grado di allenarmi prima degli allenamenti in campo, però per ora si tratta solo di chiacchiere con chi ha già conosciuto questo allenatore. Sarò in grado di fare una valutazione sulla possibilità di continuare ad allenarmi coi pesi in modo efficace solo una volta che l'avrò incontrato e ci saremo messi a discutere del "piano di azione"...
Commenta
-
-
Sono seriamente in crisi di astinenza dai pesi... dopo una settimana di scarico praticamente totale oggi mi farò una full body per risentire i muscoli gridare sotto il carico... purtroppo però mercoledì ho una partita..per cui a meno di non ri allenarsi poi al venerdì, questa sarà la sola seduta che farò questa settimana..
A quanto pare in questa settimana poi arriveranno gli allenatori cubani..indi da settimana prossima scoprirò come sarò in grado di organizzarmi..
Commenta
-
-
Ti ringrazio Riky... anche se è una amichevole è piuttosto importante per me... devo dimostrare ai nuovi compagni di squadra come sono in partita...ma soprattutto devo dimostrarlo all'allenatore e alla dirigenza..
Commenta
-
-
Ultime dai campi: a quanto pare l'arrivo degli allenatori cubani è stato fissato per questo sabato 21...indi si attende ancora...
Siccome non avevo voglia di perdere tempo, allora questa settimana ho fatto un pò di refresh generale..
Lunedì ho fatto petto, bicipiti, tricipiti e dorso.. martedì ho allenato le gambe utilizzando i macchinari che ci sono al campo ed ho dato una ritoccatina ai tricipiti ed al dorso che il giorno prima non avevo spremuto per bene...
mercoledì poi partita e ieri un pò di pump generale...
Commenta
-
-
Basta, mi son rotto le palle...ho voglia di allenarmi con la ghisa e mi sono stancato di aspettare che questo cubano arrivi..
Da settimana prossima riprendo le mie due sedute settimanale che sono solito fare in campionato..
Cosa mi consigliate: una split upper / lower body o due full body magari con esercizi differenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da big unit Visualizza MessaggioBollate,ho giocato una vita li!Però non credo ci conosciamo,almeno dalla foto non mi pare,se posso dove giochi?
Proprio Mercoledì sera abbiamo giocato una amichevole contro il Bollate...
Commenta
-
Commenta