Lunedì... oggi volevo evitare di fare gambe per il tendine che rompe ancora un pò...e volevo optare per fare petto e tricipiti..però il comune mi ha fatto la bellissima di lasciare la mia via in blackout dalle 5 fino ad ora...per fortuna il portatile funziona ed ho recuperato delle candele...
Diario di un vampiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioLunedì... oggi volevo evitare di fare gambe per il tendine che rompe ancora un pò...e volevo optare per fare petto e tricipiti..però il comune mi ha fatto la bellissima di lasciare la mia via in blackout dalle 5 fino ad ora...per fortuna il portatile funziona ed ho recuperato delle candele...
Commenta
-
-
Eccoci qui di nuovo..oggi allenamento un pò particolare...
Panca piana
62 Kg x 8
62 Kg x 8
64 kg x 8
66 Kg x 8
72 Kg x 6
72 kg x 4
Il punto è che però qui stavo insegnando a mio fratello le basi del bb (ha 11 anni e vuole imitarmi) per cui ho smesso di allenarmi io ed ho seguito lui...
Indi siamo andati a mangiare (pasta in bianco) e sono tornato ad allenarmi da solo
Croci su piana
22 Kg x 10 x 2 serie
Croci su inclinata 22 Kg x 10
Panca inclinata 60 Kg x 6 x 2 serie in SS con flessioni a peso corporeo x 3 reps (oltre non andavo)
Curl bilanciere alla Scott 33 Kg x 6 x 3 serie
39 Kg x 15 in rest pause
Curl manubrio alla scott (unilaterale)
12 Kg x 12
14 Kg x 12
16 Kg x 12
16 Kg x 20 (12/13 + le restanti a ripetizioni forzate usando l'altro braccio per aiutarmi)
Curl Bilanciere presa ampia
29 Kg x 10
29 Kg x 7 e qui sono morto completamente...
Commento: mi ha un pò rotto le palle essermi interrotto dopo la panca piana..ma lo facevo per il bene della nostra passione..un nuovo giovane adepto potrebbe saltare fuori...
Commenta
-
-
Ottimo drakul,ottimo in pochi anni potrai tirare su uno spotter coi fiocchiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioChe dio mi aiuti, sì...almeno posso dare libero sfogo alla mia voglia di arrivare ai 100 Kg di panca e squat!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioYuuuhhuuu niente cazziatone!
Commenta
-
-
Trazioni palmi dentro
+5 x 8
+5 x 6
+5 x 4
peso corporeo x 8
Trazioni palmi fuori
p.c. x 4
p.c. x 4
p.c. x 3
Rematore con manubrio unilaterale
32 kg x 8 reps x 3
T Bar
40 Kg x 12
40 Kg x 12
45 Kg x 12
50 Kg x 12
50 Kg x 12
Alzate laterali busto flesso
12 Kg x 8
14 Kg x 8
16 Kg x 8
Push down
20 Kg x 8
20 Kg x 9
20 Kg x 8
Estensioni sopra la testa con manubrio
18 Kg x 6
16 Kg x 8
Dips
10 reps pc
12 reps pc
commenti: non mi è piaciuto come abbinamento... se al wo precedente "tenere freschi" i bicipiti allenandoli con il petto aveva dato buoni risultati, tripiciti con con schiena non mi ha soddisfatto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioTrazioni palmi dentro
+5 x 8
+5 x 6
+5 x 4
peso corporeo x 8
Trazioni palmi fuori
p.c. x 4
p.c. x 4
p.c. x 3
Rematore con manubrio unilaterale
32 kg x 8 reps x 3
T Bar
40 Kg x 12
40 Kg x 12
45 Kg x 12
50 Kg x 12
50 Kg x 12
Alzate laterali busto flesso
12 Kg x 8
14 Kg x 8
16 Kg x 8
Push down
20 Kg x 8
20 Kg x 9
20 Kg x 8
Estensioni sopra la testa con manubrio
18 Kg x 6
16 Kg x 8
Dips
10 reps pc
12 reps pc
commenti: non mi è piaciuto come abbinamento... se al wo precedente "tenere freschi" i bicipiti allenandoli con il petto aveva dato buoni risultati, tripiciti con con schiena non mi ha soddisfatto..
allora...push down miserello....e per le dip se ci mettevi una zavorrina non ti sciupavi!
per il resto non dico nulla altrimenti ti monti la testa e non spigni più
Commenta
-
-
Per le dips è vero..non mi sono proprio sprecato.. però per il push down occhio che i miei valori sono un pò sballati..per farli uso una carrucola fatta in casa che non scorre per niente bene, per cui rende il tutto più difficile
Commenta
-
Commenta