Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Diario di un vampiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioaggiungi al tuo work per le spalle le alzate posteriori....sono molto efficaci e rendono più evidente la rotondità del deltoide!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioaggiungi al tuo work per le spalle le alzate posteriori....sono molto efficaci e rendono più evidente la rotondità del deltoide!
Adoro le alzate posteriori... però le ho inserite nel giorno in cui alleno la schiena..sento lavorare meglio la parte posteriore del deltoide..
Commenta
-
-
Lunedì 12/01/09
Gambe + Addome
Squat: 60 kg x 8
60 x 8
62 x 8
64 x 8
Leg Ext: 50 kg x 8
50 x 8
50 x 8
55 x 4 + 2 negative
Leg Curl: 35 kg x 12
40 x 12
45 x 7
45 x 5
Standing Calf: 4 serie x 20 rip con 70 Kg
Crunch: 4 serie da 15-20 reps con 10 kg di sovraccarico
Commento: Brutto allenamento...ero stanco per la troppa corsa ed il continuo girovagare del weekend che non mi ha fatto recuperare al meglio la forza nelle gambe.. spero che il mio fisico nelle prossime max 2 settimane si abitui al regime di cardio imposto dalla squadra, se no il lavoro di massa per le gambe andrà veramente a farsi benedire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioGambe + Addome
Squat: 60 kg x 8
60 x 8
62 x 8
64 x 8
Leg Ext: 50 kg x 8
50 x 8
50 x 8
55 x 4 + 2 negative
Leg Curl: 35 kg x 12
40 x 12
45 x 7
45 x 5
Standing Calf: 4 serie x 20 rip con 70 Kg
Crunch: 4 serie da 15-20 reps con 10 kg di sovraccarico
Commento: Brutto allenamento...ero stanco per la troppa corsa ed il continuo girovagare del weekend che non mi ha fatto recuperare al meglio la forza nelle gambe.. spero che il mio fisico nelle prossime max 2 settimane si abitui al regime di cardio imposto dalla squadra, se no il lavoro di massa per le gambe andrà veramente a farsi benedire...
siamo un pò scarsini a carichi!!
no no no!!!!! mai giustificarsi con storie tipo ho camminato troppo, sono stressato e bla bla bla!!
Quando si entra in palestra è per spingere non per cazzeggiare!
al prossimo work gambe voglio vedere lievitare i pesi altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiodrakulino!! forza su!
siamo un pò scarsini a carichi!!
no no no!!!!! mai giustificarsi con storie tipo ho camminato troppo, sono stressato e bla bla bla!!
Quando si entra in palestra è per spingere non per cazzeggiare!
al prossimo work gambe voglio vedere lievitare i pesi altrimenti
Commenta
-
-
ciao drakul,
bel wo!! girl dice che sei scarsino a carichi.... se vede me mi caccia dal forum
il tendine di achille ti fa male bilateralmente??il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
No, purtroppo solo il destro.. Durante lo squat non mi ha dato molti problemi, ma ovviamente ci andavo cauto per paura che facesse male... Quando ho fatto calf in piedi mi ha praticamente ucciso verso le ultime rep..infatti avevo in programma di fare anche calf da seduto ma ho preferito saltare...
In genere faccio wo più voluminosi..per quanto riguarda i carichi invece per gli arti inferiori sono proprio scarso..un pò risento del fatto che allenandomi da solo, a fare squat non mi fido molto a caricare in quanto ho paura di finire a terra sotto il bilanciere..
Spero davvero di abituarmi agli allenamenti con la squadra il prima possibile così da poter tornare a fare volumi decenti...
Commenta
-
-
13/01/09 Petto + Tricipiti + Deltoidi Frontale Laterale
Panca piana: 60 Kg x 8
60 x 8
62 x 8
66 x 8
70 x 5
70 x 3
Croci su piana: 18 Kg x 10
18 x 10
Croci su inclinata: 18 Kg x 10
Panca inclinata: 60 Kg x 5
60 Kg x 4
60 kg x 4 + Distensioni su inclinata 18 Kg x 5 (avevo voglia di farle)
Estensioni unilaterali sopra la testa: 10 Kg x 8
12 x 8
12 x 8
14 x 8
Push down: 10 Kg x 10 (dovevo testare la macchina che mi sono costruito in casa)
20 kg x 8
20 kg x 5 (i kg indicati sono solo un riferimento mio..purtroppo la macchina per i cavi me la sono fatta in casa e la carrucola non scorre bene, per cui la resistenza è maggiore)
Dips: 2 serie da 12 reps
Alzate frontali alternate: 3 serie da 8 reps con 10 Kg
Alzate laterali: 3 serie da 8 reps con 10 Kg
Commento: Bell'allenamento..pensavo di non riuscire a farlo per bene per via di un pò di influenza ed invece dopo essermi riscaldato è andato tutto per il meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioPanca piana: 60 Kg x 8
60 x 8
62 x 8
66 x 8
70 x 5
70 x 3
Croci su piana: 18 Kg x 10
18 x 10
Croci su inclinata: 18 Kg x 10
Panca inclinata: 60 Kg x 5
60 Kg x 4
60 kg x 4 + Distensioni su inclinata 18 Kg x 5 (avevo voglia di farle)
Estensioni unilaterali sopra la testa: 10 Kg x 8
12 x 8
12 x 8
14 x 8
Push down: 10 Kg x 10 (dovevo testare la macchina che mi sono costruito in casa)
20 kg x 8
20 kg x 5 (i kg indicati sono solo un riferimento mio..purtroppo la macchina per i cavi me la sono fatta in casa e la carrucola non scorre bene, per cui la resistenza è maggiore)
Dips: 2 serie da 12 reps
Alzate frontali alternate: 3 serie da 8 reps con 10 Kg
Alzate laterali: 3 serie da 8 reps con 10 Kg
Commento: Bell'allenamento..pensavo di non riuscire a farlo per bene per via di un pò di influenza ed invece dopo essermi riscaldato è andato tutto per il meglio..
COSA DEVO FARE CON TE?????
ti ho detto mille volte di venire a succhiare il mio sangue
vedrai che così arrivi a 150 kg di panca piana
attento nosferatu che ti controllo!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioGiuro, ho messo l'appunto sul mio diario cartaceo di aumentare tutti i carichi!
Sia nella panca piana, che estensioni ed alzate frontali e laterali!
NON MI FARE MALEEEEEE!!
Commenta
-
-
15/01/09
Allenamento con la squadra: Cardio da distruzione di massa...
Prima parte "blanda" con partitella di hockey tra di noi..mi son pure preso una mazzata in testa..ma tanto non è un punto vitale per me..
Poi percorsi di agility con scatti, shuffles, backpedal, prese al volo, presa a terra e chi più ne ha più ne metta..Dovevamo ripetere il circuito 10 volte...alla 5 ero cianotico...alla 10 sono svenuto..
Indi addominali e lombari di massa.. circa un 6 serie da 30 ripetizioni ciascuna alternando esercizi per gli addominali alti ed addominali bassi in più lombari alla fine...
Poi gli altri si sono messi a fare un pò di battuta..ma visto che il mio ruolo non comprende la battuta, mi sono limitato a fare un bel pò di stretching..
Ed oggi sono a pezzisssimiiiiiiii...
Commenta
-
Commenta