Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Diario di un vampiro
Collapse
X
-
-
Si batte la fiacca?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSi batte la fiacca?Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSi batte la fiacca? [/quotemi
mi sa proprio di si.........Drakul, cosa stai ingurgitando?
cmq non sto battendo la fiacca...ieri sera ne ho approfittato per far riprendere sto maledetto ginocchio..cavolo, tra tendine d'achille e ginocchio son 3 settimane che non riesco ad allenare le gambe...
Stasera invece allenamento con mio fratello... gli ho preparato una piccola full body con i movimenti più semplici possibile..
Io invece mi sa che andrò di petto e tricipiti..
Commenta
-
-
Eccoci qua, malfidenti!
Panca piana
62 Kg x 8
64 Kg x 8
66 Kg x 8
68 Kg x 8
68 Kg x 8
Croci su piana
24 Kg x 10
24 Kg x 6
Croci su inclunata
24 Kg x 6
Panca inclinata
60 Kg x 8
60 Kg x 4
Estensioni sopra la testa con manubrio unilaterali
16 Kg x 8
16 Kg x 8
16 Kg x 8 - Non ho aumentato il peso perchè la qualità delle ripetizioni era da schifo
Dips
Peso corporeo x 12
+ 5 Kg x 10
+5 Kg x 9
Alzate frontali alternate
14 Kg x 8
14 Kg x 8
14 Kg x 8
Alzate laterali
14 Kg x 8
14 Kg x 7
14 Kg x 8
Ahahahah ho provato a far fare il vacuum a mio fratello..stavo morendo dal ridere
Commenta
-
-
Trazioni palmi dentro
+5 Kg x 6
0 x 8
0 x 6
0 x 4
Trazioni palmi fuori
0 x 4
0 x 4
0 x 3
Rematore unilaterale con manubrio
34 Kg x 8 x 3
T bar
50 x 12 x 4
Alzate laterali a busto flesso
14 x 8 x 3
Curl con bilanciere a presa stretta
38 x 6
40 x 6
40 x 6
Curl con manubrio sul inclinata
12 Kg x 8 x 3
Commenti: idea del cavolo allenarsi dopo mangiato..finiti i curl su inclinata son finito con la testa nel cesso..
Commenta
-
-
Buoni il rematore e il curl con bilanciereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
Prima parte "blanda" con partitella di hockey .
ma dove ci giocate?
Commenta
-
Commenta