If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No,Matt non l'ho potuto utilizzare come attore non riusciva a ricordarsi due battute di seguito....
E' sparito perchè è stato bannato dopo una votazione che ha visto il 99,99999% dei votanti a favore
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
dopo essere arrivato ad un 71 kg con 13 % di bf alla fine di Marzo ed aver seguito il programma che Manx gentilmente mi ha preparato, ho avuto un lungo e difficile campionato (di cui non dirò il risultato) che mi ha portato ad arrivare al punto di adesso a dei miseri 68 kg e mezzo a 11% distribuiti sui soliti 1,74 mt
Nel frattempo ne ho approfittato per acculturarmi un pò su un campo che ho sempre sottovalutato e poco conosciuto, ossia l'alimentazione..
Al momento seguo una dieta sulle 2000 kcal per 3 giorni con il 4° giorno a 2500 kcal con una distribuzione di 50-30-20 tra cho, pro e fat... integrazione nessuna...credo sfrutterò un pò la creatina per due motivi 1) ho ancora il barattolo mezzo pieno e 2) credo la userò solo nei casi di wo parecchio pesanti..
No,Matt non l'ho potuto utilizzare come attore non riusciva a ricordarsi due battute di seguito....
E' sparito perchè è stato bannato dopo una votazione che ha visto il 99,99999% dei votanti a favore
dopo essere arrivato ad un 71 kg con 13 % di bf alla fine di Marzo ed aver seguito il programma che Manx gentilmente mi ha preparato, ho avuto un lungo e difficile campionato (di cui non dirò il risultato) che mi ha portato ad arrivare al punto di adesso a dei miseri 68 kg e mezzo a 11% distribuiti sui soliti 1,74 mt
Nel frattempo ne ho approfittato per acculturarmi un pò su un campo che ho sempre sottovalutato e poco conosciuto, ossia l'alimentazione..
Al momento seguo una dieta sulle 2000 kcal per 3 giorni con il 4° giorno a 2500 kcal con una distribuzione di 50-30-20 tra cho, pro e fat... integrazione nessuna...credo sfrutterò un pò la creatina per due motivi 1) ho ancora il barattolo mezzo pieno e 2) parecchio pesantcredo la userò solo nei casi di wo i..
Direi che è tutto pronto per riprendere...
ammore....la creatina va usata a cicli regolari, non quando capita capita....altrimenti ti spedisco qualche pacchetto di zucchero a velo....che forse ti farebbe di più
Sìììììììììì ZUCCHERO A VELOOOOOOO.. così poi mi faccio dei mega pistoni...ghghgh..
ok minchiate a parte.. ammetto di averla messa giù male.. intendevo che quando avrò in programma (per esempio) un 4 settimane di 4 per week particolarmente pesanti, mi preparerò adeguatamente con la crea
massì, ma tanto mi conosci sorellona, dico dico ma alla fine la mollo sempre nell'armadietto di casa...
Sìììììììììì ZUCCHERO A VELOOOOOOO.. così poi mi faccio dei mega pistoni...ghghgh..
ok minchiate a parte.. ammetto di averla messa giù male.. intendevo che quando avrò in programma (per esempio) un 4 settimane di 4 per week particolarmente pesanti, mi preparerò adeguatamente con la crea
massì, ma tanto mi conosci sorellona, dico dico ma alla fine la mollo sempre nell'armadietto di casa...
Ok iniziamo male la settimana.. ieri dopo due partite ho il braccio destro a pezzi.. stanotte sono riuscito malapena a dormire ed ora non riesco a piegarlo per bene.. mi sa che stasera farò un pò di pesi leggeri in modo da far muovere braccia e spalle e sciogliermi un pò.. in passato ha funzionato, vedremo se pure questa volta funzionerà...
Come non detto.. ieri saltato tutto perchè ero piegato in due per il gomito.. onestamente pure stamattina mi continua a fare male.. spero che un pò di arnica ed antidolorifico faccia passare il tutto perchè è un gran bel dolore..
Quando sarà ora anche per me di crearmi la mia home gym verrò a chiedere consigli a te,ormai sei diventato un esperto nella fabbricazione di attrezzi fai da te
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Pensa che volevo farmi un rack fatto coi tubi in ghisa come quelli usati per le parallele... il problema è che i costi dopo sarebbero venuti troppo alti e sarebbe costato sui 300 euro...
Alla fin fine le due parallele le ho pagate 60 euro..e pensavo di usarle anche come sicurezza per quando faccio squat... ossia me le metto ai lati e se casco dovrebbero bloccare il bilanciere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta