If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cos'è questo ? che è successo? e come fai a fare + di rematore manubrio che con il bilanciere?
capita anche a me... credo sia l'inclinazione leggermente minore (col bil sto praticamente a 90°) e la posizione, che ti porta sempre a cercare di "barare"...
inoltre per sentire bene il rem bil devo farlo pulitissimo, mentre quello col man se non lo faccio un pò "alla maiala" non lo sento a dovere
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
capita anche a me... credo sia l'inclinazione leggermente minore (col bil sto praticamente a 90°) e la posizione, che ti porta sempre a cercare di "barare"...
inoltre per sentire bene il rem bil devo farlo pulitissimo, mentre quello col man se non lo faccio un pò "alla maiala" non lo sento a dovere
Quoto in pieno gigi.. per il mio caso, credo sia anche la maggiore stabilità della posizione che c'è nell'appoggiarsi alla panca quando uso il manubrio...
Per quanto riguarda l'esecuzione, è lo stesso che dice gigi..col bilanciere devo fare una esecuzione molto pulita e controllata per sentire bene il muscolo lavorare, mentre se invece utilizzo il manubrio, posso fare un'esecuzione un pò più sporca e carichi più elevati per sentire il lavoro muscolare..
Sono a pezzissimi..il campo è davvero pesante per muoversi... c'è di buono che la spalla non dà problemi.. i miei compagni lanciatori accusavano problemi oggi, invece io nulla..
Ho solo l'avambraccio un attimo incriccato, ma è un problema per il freddo.. ma passa subito..
Skull crasher
20 kg x 6
24 kg x 6
26 kg x 6 (questo era il peso giusto)
Push down
22 kg x 10 x 3 serie
Curl bilanciere
40 kg x 8 x 3 serie
Curl martello
10 x 12
12 x 10
13 x 8
Commenti: uff.. sono a pezzi..tra gli allenamenti di questo weekend ed oggi sono a pezzi..
allora fratellone....
punto I° quante flessioni hai fatto??? 3 serie x.....????
punto II°non ti sembra che i pesi sui curl a martello siano un pò scarsini???
se hai fatto 8 rip per 3 serie con 40kg c/bil, mi aspettavo un pò di più per gli altri
anche per lo skull voglio qualcosa in più!!!
per il resto....mi accontento
Cavolo drakulone....vuoi spingere oppure adori i miei cazziatoni????
però...ti vi bi!!!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
allora fratellone....
punto I° quante flessioni hai fatto??? 3 serie x.....????
punto II°non ti sembra che i pesi sui curl a martello siano un pò scarsini???
se hai fatto 8 rip per 3 serie con 40kg c/bil, mi aspettavo un pò di più per gli altri
anche per lo skull voglio qualcosa in più!!!
per il resto....mi accontento
Cavolo drakulone....vuoi spingere oppure adori i miei cazziatoni????
però...ti vi bi!!!
eheheheh è che mi piacciono i tuoi cazziatoni
ti vi bì..
ps. scusa se sono poco presente in questi giorni, ma al lavoro sto combinando una cazzata dietro l'altra e sto cercando di togliere un pò di distrazione..almeno per ora
scheda di ieri..non ho fatto in tempo a caricarla perchè avevo qui la vero e mia cognata (alias sua sorella)
Squat
72 kg x 5
72 kg x 5
72 kg x 5
74 kg x 4
Leg ext
45 Kg x 12
48 kg x 10
50 kg x 8
Affondi con bilanciere
46 Kg x 6
46 Kg x 6
46 kg x 6
Good mornings
34 kg x 10
34 kg x 10
36 kg x 9
Leg curl
42 kg x 6
42 kg x 6
42 kg x 6
43 kg x 10 (fino a 6 reps tutte d'un fiato e poi due pause per arrivare alle 10)
Calf seduto
45 x 25
50 x 25
Calf in piedi
60 kg x 25 x 2
Crunch con sovraccarico
+ 15 kg x 12 x 4
Sollevamento gambe
5 serie da 12 ripetizioni ciascuna tenendo tra le gambe una palla medica da 2 kg... l'avevo, l'ho usata..
Commenti: allenamento piuttosto intenso...se non fosse che questo mi segna nella vita extra workout...non riesco ad essere lucido..e sono dannatamente stanco..agli allenamenti con la squadra stringo i denti e vado avanti, ma sul lavoro è un macello...non riesco a seguire un filo logico...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
nono... da come avevi scritto credevo che per qualche motivo in questo periodo avessi trascurato l'alimentazione... in tal caso, la causa sarebbe stata quella molto probabilmente... quando capita a me, mi sento rinco******* tutta la giornata
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta