bene, i carichi dei manubri come li devo interpretare? sono il peso complessivo dei due oppure è il peso di uno solo?
Diario di un vampiro
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
hai carichi un po' strani
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vediamo, dipende da te hai scrollate forti ma stacco scarsetto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Panca piana
70 kg x 5
70 x 5
72 x 5
72 x 5
Distensioni con manubri da inclinata
24 x 8 x 3 serie
Croci su piana
18 x 12
20 x 10
22 x 8
Push ups
3 x max
Distensioni sopra la testa con manubrio
18 x 6 x 3 serie
Push down
20 x 10 x 3 serie (non so se sono io che son diventato più forte o se è la carrucola che oggi girava meglio, però ho fatto molta meno fatica del solito...settimana prossima provo ad aumentare)
Curl bilanciere
40 kg x 8 x 3 serie
Curl a martello
8 x 12
10 x 10
11 x 8
commenti: Bel wo..i pesi collaudati mi hanno portato un pump fantastico al petto...mai visti i pettorali così gonfi... mi ha lasciato un pò perplesso la parte sui tricipiti...non sono riuscito a godermela bene..
Manx: Se provassi a sostituire le distensioni sopra la testa con la panca stretta dici che faccio la caxxata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioPanca piana
70 kg x 5
70 x 5
72 x 5
72 x 5
Distensioni con manubri da inclinata
24 x 8 x 3 serie
Croci su piana
18 x 12
20 x 10
22 x 8
Push ups
3 x max
Distensioni sopra la testa con manubrio
18 x 6 x 3 serie
Push down
20 x 10 x 3 serie (non so se sono io che son diventato più forte o se è la carrucola che oggi girava meglio, però ho fatto molta meno fatica del solito...settimana prossima provo ad aumentare)
Curl bilanciere
40 kg x 8 x 3 serie
Curl a martello
8 x 12
10 x 10
11 x 8
commenti: Bel wo..i pesi collaudati mi hanno portato un pump fantastico al petto...mai visti i pettorali così gonfi... mi ha lasciato un pò perplesso la parte sui tricipiti...non sono riuscito a godermela bene..
Manx: Se provassi a sostituire le distensioni sopra la testa con la panca stretta dici che faccio la caxxata?
sul curl a martello sei una cacca....vogliamo cominciare o no a fare sul serio con sti cavoli di bicipiti?????
la prossima volta voglio almeno 14kg per le 8 rip!
fratellone ti faccio fare questa fine..
Commenta
-
-
cmq difficile che io ti abbia consigliato le distensioni con manubrio sopra la testa, non è il mio stile
vai di french press o skull
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ragazzi...oggi devo fare il mea culpa... non mi sono allenato...ero completamente distratto e preso dal fatto che una ragazza a cui tengo parecchio (x girl: trattasi della vero) sarebbe venuta a casa mia per trascorrere una serata insieme..
Chiedo scusa per questa mia debolezza...ma per oggi, ho voluto dare la priorità ai miei sentimenti anzichè al mio fisico.. non capiterà più..
P.S. se ve lo state chiedendo...è stata una serata eccezionale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioRagazzi...oggi devo fare il mea culpa... non mi sono allenato...ero completamente distratto e preso dal fatto che una ragazza a cui tengo parecchio (x girl: trattasi della vero) sarebbe venuta a casa mia per trascorrere una serata insieme..
Chiedo scusa per questa mia debolezza...ma per oggi, ho voluto dare la priorità ai miei sentimenti anzichè al mio fisico.. non capiterà più..
P.S. se ve lo state chiedendo...è stata una serata eccezionale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq difficile che io ti abbia consigliato le distensioni con manubrio sopra la testa, non è il mio stile
vai di french press o skull
Rimedierò al più presto
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioehehehehe!!!!...maledetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioNo, infatti non me le hai consigliate..devo ammettere che per ignoranza pensavo che la french press e le distensioni fossero la stessa cosa...maledetto google..
Rimedierò al più presto
non pensare male, non ho fatto nulla di peccaminoso
Commenta
-
Commenta