Salve a tutti carissimi amanti del ferro, o per meglio dire della ghisa?
Mi chiamo Davide, ho 21 anni a breve 22 e digito dalla Calabria.
Mi sono iscritto su questo forum consigliatomi da bigpaschi, uno dei miei migliori amici,(tengo a precisarlo) ed anche mio coach negli allenamenti, ritenendo tale forum il migliore ed il piu' frequentato da gente in gamba nel settore.
Sarei felice, se me ne darete l' opportunità, di poter condividere con tutti voi tante emozioni, che solo il magico sport del bodybuilding puo' dare.
Bene, vado subito al sodo, posto i miei dati fisici: presi il 20 dicembre 2008 dal buon bigpaschi.
altezza 1,73 cm
peso 69,5 kg
torace 105 cm (dorso massima espansione)
coscia 52 cm (metà coscia)
braccio 36 cm
polpaccio 35 cm
avambraccio 28,5 cm
collo 39 cm
il 20 ottobre 2008 riportavo i seguenti dati:
altezza 1,73 cm
peso 66 kg
torace 102 cm (dorso massima espansione)
coscia 51 cm (metà coscia)
braccio 35,5 cm
polpaccio 34 cm
avambraccio 28,5 cm
collo 38,5 cm
Prima ancora preciso che a luglio prima di iniziare la palestra, pesavo 64,5 kili e il torace misurava 99 cm.
tengo a precisarlo,mi alleno da 6 mesi, ma devo ammettere con costanza , dedizione ed impegno sia per quanto riguarda il training sia per l' alimentazione ed in minima parte anche l integrazione.
Preciso anche questo(sono pignolo) avevo già un minimo di struttura fisica in quanto dai 17 ai 18 anni e mezzo, ho praticato il bodybuilding anche all'epoca con impegno.
Ora non saprei come andare avanti giorno per giorno senza il bodybuilding, e per questo, cerco sempre di massimizzare i risultati, ovviamente sempre in maniera piu' che naturale.
ADESSO POSTO A VOI GRANDISSIMI GURU DEL CULTURISMO E AMICI MIEI (CONSENTITEMELO) ALLENAMENTO - ALIMENTAZIONE E ALTRE CURIOSITA'.
Commenta