Annozero: massa o la morte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • william wallace
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1206
    • 53
    • 26
    • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
    • Send PM

Annozero: massa o la morte!!!

Ciao a tutti. Da oggi ho iniziato ad allenarmi seriamente,con un certo criterio. Basta seguire i consigli dei vari tizi caio e sempronio che mi dicevano uno pasta uno carne e uno pesce. Ho stilato una scheda tenendo conto degli accoppiamenti muscolari,delle loro fibre, dei fondamentali (che prima assolutamente NON facevo).

Eta 19 anni
    Peso 67 kg
    Altezza 1.77

Scheda ABC per MASSA.

Oggi ho iniziato dalla C, poiche avevo gia fatto le sedute della mia vecchia scheda,per cui la prossima settimana la inizio completamente.

GAMBE

- Squat 3x8 120 rest kg 50
    -leg curl 4x6 90 rest kg 35
    - culf 3x12 90 rest con sovraccarico kg 16

OSSERVAZIONI: le ho frullate ben bene le gambe! nello squat non riuscivo a portare le gambe parallele al pavimento,mi fermavo un attimo prima,in ogni caso qui si lavorerà duro.

SPALLE

Military press 3x10 120 rest kg 13
    tirate al mento 3x12 90 rest kg 15
    alzate laterali 3x12 90 rest ----------->NON sono riuscito a farle.

OSSERVAZIONI: la military l ho fatta sedendomi su una panca con schienale a 90°,per evitare pericolose oscillazioni del busto.
    Le alzate laterali invece ho fatto una serie sola con poco peso,ma trovo molta difficoltà...qualcuno mi potrebbe consigliare un esercizio sostitutivo???
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
    Io sono il signore del mio destino
    Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley
Working...
X