svolta di vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Escape To Paradise
    Bodyweb Member

• Jan 2009
    • 70
    • 4
    • 1
    • Send PM

ragazzi ho notato ultimamente di essere un pò bello gonfio nella zona intestinale sarà dipeso dal latte di soya nwgli ultimi 4/5 giorni l'ho quasi sostituito a quello normale, mi è stato consigliato dall'istruttore della palestra...
    gli do di thè verde a martello!!!

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40392
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

se sei intollerante al lattosio è possibile che il problema sia proprio il latte (in quello di soya di lattosio non ce n'è)

Commenta

• Escape To Paradise
        Bodyweb Member

• Jan 2009
        • 70
        • 4
        • 1
        • Send PM

ciao a tutti è davvero molto che non scrivo carico la foto di agosto quando ero ad Ibizza 70kg tondi tondi, crerò un diario... sono davvero molto contento!!! sto lavorando in massa, soprattutto sono soddisfatto che sto capendo come funziona il mio corpo!!! in poche parole... riesco a mettere su massa in davvero poco tempo, ma nel contempo... mi basta un niente di più che poof accumulo grasso... nel frattempo ho fatto la pesata idorstatica non so quanto sia veritiera è ma massa magra 65 per un totale di 73 kg. Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato!!!
        File Allegati

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40392
          • 1,274
          • 1,304
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

ottimo, che cambiamento rispetto le prime foto!!!
          complimenti

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

S P E T T A C O L O. esemplare.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40392
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

in photogallery c'è un thread dedicato alle trasformazioni...perchè non posti i tuoi cambiamenti?

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

complimenti, veramente un ottimo lavoro

una bellissima trasformazione
                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22114
                  • 975
                  • 820
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

bravo, bravo e ancora bravo
                  un gran bel cambiamento

Commenta

• Escape To Paradise
                    Bodyweb Member

• Jan 2009
                    • 70
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

grazie a tutti voi siete stati davvero fondamentali!!! il cambiamento c'è fisicamente, ma soprattutto mentalmente aver imparato una buona educazione alimentare... fare sana attività fisica ti fà affrontare la vita in modo davvero diverso... crerò questo diario cosi almeno potrete darmi ancora consigli davvero utili... grazie ancora

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40392
                      • 1,274
                      • 1,304
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

se vuoi si può spostare questo thread nei diari...se vuoi tutto lo storico. altrimenti aprine uno nuovo...dimmi tu come preferisci.

Commenta

• Escape To Paradise
                        Bodyweb Member

• Jan 2009
                        • 70
                        • 4
                        • 1
                        • Send PM

se possiamo spostare tutto meglio... e iniziare a fare una nuova alimentazione, che quella fatta da me mi sa non va molto e soprattutto gli allenamenti...

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40392
                          • 1,274
                          • 1,304
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

ecco, ora siamo nei diari

se magari vuoi cambiare il titolo fammi sapere

Commenta

• Escape To Paradise
                            Bodyweb Member

• Jan 2009
                            • 70
                            • 4
                            • 1
                            • Send PM

Urca che onore... allora inizio con i dati, l'alimentazione e l'allenamento:
                            ore 7: 50 gr. di bresaola(o 2/3 uova al tegamino)+banana+bicchiera di latte 250gr.
                            ore 10: so che è poco ma solo frutta...
                            ore 1/1.30: 250/280 gr di carne o pesce+15gr. di olio +50gr di pane integrale, pasta o riso+ verdura 150gr./200
                            ore 4:30 banana+3gallette+bresaolo 50gr. o tonno al naturale
                            cena dipende dagli allenamenti a volte mi alleno alle 5 altre volte alle 7 quindi la cena varia dalle 7.30 alle 9.30
                            di integratori non prendo nulla, volevo vedere senza farne uso le reazioni del mio corpo, se proprio so lontano dalla cena post allenamento mangio una scatoletta di tonno al naturale comunque la cena è come il pranzo l'apporto proteico è sempre sui 200 gr. tra carne o pesce. l'unica cosa che non prendo a cena sono le fonti di carboidrati, mi fanno paura...
                            sono 181 cm per 73kg massa magra 65kg, ho qualche chiletto in più ma ora mettersi a defnire non mi sembra il caso...
                            Allenamento:
                            Qui è la nota dolente, la mia palestra è davvero scarsa come il P.T. o pseudo. mi allenamo lunedi-martedi-mercoledi-venerdi e sabato
                            questo è quello che mi fa fare 1 muscolo al giorno:

Lunedi: pettorali buon riscaldamento e allenamento a piramide doppia su panca 10/8/6/4/2 1"30 di riposo tra ripetizioni
                            martedì: dorsali 8/9 serie con piramide doppia su pulley 1"30 di recupero
                            mercoledì: spalle anche qui massimo 9 serie vari esercizi con manubri e bilanciere a mio piacimento 1"00 di recupero
                            giovedì:riposo
                            venerdi: bicipiti e tricipiti 50 sec. di recupero per un totale di 15/16 serie divise per muscolo, sempre con manubri o bilanciere
                            sabato: addominali 9 X15
                            Non trovate le gambe che ho sempre avuto stiramenti contro stiramenti faccio solo squat e pressa con pesi leggeri il lunedi o martedì

Con questa alimentazione e allenamento in 2 mesi ho visto dei discreti risultati, ora come ora non ho molto tempo per mettermi a leggere e spulciare il forum devo dare 2 esami di diritto davvero pesi e per quel poco che ho letto il mio allenamento non va molto, e o mi ci metto per bene e leggo tutto e mi tiro giu un programma a opera d'arte o continuo così, il primo caso comporta che non studio mai quindi ho cercato di concentrarmi molto sull'alimentazione, e non mi sembra molto fuori apparte i carboidrati un pò bassi. Mi sono accorto che riesco con facilità a metter su muscoli forse perchè sono neofita ma se non sto attento e non faccio 1/2 sedute di cardio alla settimana metto su adipe come niente!!!
                            Grazie gia da ora a tutti quanti!!!

Commenta

• Escape To Paradise
                              Bodyweb Member

• Jan 2009
                              • 70
                              • 4
                              • 1
                              • Send PM

Urca mi mandate proprio in fondo

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 40392
                                • 1,274
                                • 1,304
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
                                ore 7: 80 gr. di bresaola (o 8 albumi)+banana+bicchiera di latte 250gr.
                                ore 10: so che è poco ma solo frutta... aggiungi 50g di affettato magro+20g frutta secca
                                ore 1/1.30: 150 gr di carne o 200g pesce+15gr. di olio +100gr di pane integrale, 80g pasta o riso+ verdura 150gr./200
                                ore 15:30 oppure 17:30 (a dipendenza dell'allenamento) frutto+bresaolo 50gr. o tonno al naturale+20g frutta secca
                                cena dipende dagli allenamenti a volte mi alleno alle 5 altre volte alle 7 quindi la cena varia dalle 7.30 alle 9.30
                                di integratori non prendo nulla, volevo vedere senza farne uso le reazioni del mio corpo, se proprio so lontano dalla cena post allenamento mangio una scatoletta di tonno al naturale comunque la cena è come il pranzo l'apporto proteico è sempre sui 200 gr. tra carne o pesce. l'unica cosa che non prendo a cena sono le fonti di carboidrati, mi fanno paura...
                                quanto passa dalla fine dell'allenamento alla cena? io ti consiglierei di mangiare appena finito l'allenamento (il prima possibile) con 80g di riso e 150g di carne/200g pesce/100g affettato/10 albumi senza verdura e senza olio, se invece dall'allenamento alla cena passa più di un'ora fai uno spuntino post wo con banan+50g affettato magro/tonno al naturale

ecco, qui sopra qualche consiglio.

Commenta

Working...
                                X