If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sono le capsule per integrare con gli omega fai una piccola ricerca nella sezione "integratori" e trovi tutte le info necessarie
Oddio altri integratori... aspa dimmi un pò allora 5 aminoacidi ramificati prima dei wo e 3 dopo vitamina c pura la mattina poi magnesio e potassio... oppure meglio un bel mutlivitaminico con gli omega 3 e tutto il resto... sto diventando pazzo!!!
si ma quanto fa schifo... che ne dice della mia integrazione??? le devo prendere tutti i giorni ste 2 pillolette oppure quando mangio il pesce le evito... non riesco ankora a capire come possono aiutare nel processo di dimagrimento... 5 aminoacidi ramificati prima dei wo e 3 dopo vitamina c pura la mattina poi magnesio e potassio con vitamnia E e C
Ragazzi volevo cambiare un pò dieta, che ne dite di questa è valida??? me la fatta un mio carissimo amiko che fa body natural, ovviamente sempre per cercare di sgrassare per massa oramai si rimanda a dopo l'estate??? Mi ci data un'occhio un pò a tutti i giorni prima di farla vorrei un vostro parere...
FRUTTA D: prugne secche, uva secca, fichi secchi, castagne secche, datteri, succhi di frutta. CARNE A: vitello magro, bue magro, cavallo, agnello, coniglio,piccione,rane Manzo magro, lumache, petto di pollo e di tacchino, faraona, in genere tutte le carni magre o private di tutta la parte grassa visibile. CARNE B: bue semimagro, maiale magro, castrato magro, anatra, passero, prosciutto crudo sgrassato, uova, frattaglie e interiora, fegato, fagiano, pollo coscia.
CARNE C: maiale semigrasso, castrato semimagro, coniglio grasso, tacchino, Pollo, bue in scatola, cuore e cervello, lingua, salsiccia di sangue. CARNE D: bue grasso, pecora, castrato grasso.
una frittata falla con 6 albumi e 1-2 tuorli (se vuoi, calcolali come fonte di fat). per non farla attaccare puoi strofinare una goccia d'olio con della carta da cucina
Certo che si , ti compri un' OTTIMA padella antiaderente e vai senza olio.
Olio che potrai invece mettere crudo su un'OTTIMA bistekka cotta (senza olio) nella sopracitata OTTIMA padella.
Prova in un buon negozio di articoli casalingUi , e spendi , non te ne pentirai.
Le padellacce da 4 soldi che trovi al supermercato evitale , se nn metti l'olio o un qualunque altro liquido di cottura rischi di mangiarti il teflon che le riveste.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Sono stratanchissimo oggi e domani non vado in palestra giovedì ho un'esame ho preso 3 tazzine di caffè piene!!! ho un sonno allucinante... e che è oh!!! come mai sta cosa??? carenza di zuccheri... potassio e magnesio... booo che cavolo posso prendere per non appisolarmi caffè credo che possano bastare no???
quindi acetil L-Carnitina in farmacia avranno qualcosa???,
è un pò di giorni che sono in "diarrea" possibile lo sterss o Gli ammino... forse anche per questo so fiacchissimo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta